|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Vado a farmi un "giretto" con la mia donna...buonanotte
|
|
#23362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
buongiorno
![]() alex deve tranquillizzarsi, o fa la fine di diventare come totti: rissoso ad ogni modo, quando dico che la juve fa cagare, esprimo un dato di fatto |
|
|
|
|
#23363 |
|
Bannato
|
![]()
|
|
|
|
|
#23364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
Un pò di fortuna anche per noi ....... Cmq prossima partita fondamentale per prendere distacco dal terzo posto è lo scontro diretto ..... di Domenica sera ore 20.30
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#23365 |
|
Senior Member
|
Buongiorno
|
|
#23366 |
|
Senior Member
|
Della prima pagina, mi piace sopratutto quel riquadrino in fondo, che riporta : "TELECOM: Moratti verso il deferimento" Si avviccina la primavera... Aggiornamento: Il deferimento è per il caso De Santis...scandoloso invece che è andato in prescrizione quello su Vieri ![]() W la Repubblica delle Banane...
JU29RO - iMac 17@Core2Duo 2Ghz - 3 Gb Ram + MacBook Bianco 2,4GHz (Penryn) 4Gb 320 hd - iPhone 2G - iPhone 3GS 32 Gb White Ultima modifica di VIPER : 27-02-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
#23367 |
|
Bannato
|
Juve, il Modena attacca Del Piero
Mutti: "Bruttissimo fallo e poco leale" La vittoria sul Modena ha lasciato molti strascichi polemici, soprattutto all'indirizzo di Del Piero. A finire sotto accura il fallo commesso nei confronti dell'altro capitano Campedelli che, a detta di tutti, era passibile di un cartellino rosso. "Impossibile non vedere un fallo del genere - esordisce Bortolo Mutti -. In campo ci sono stati dei siparietti antipatici e ai giocatori della Juve ho detto di giocare con lealtà". Il giocatore leale, ammirato per il suo comportamento in campo e fuori dal campo, in serie B pare essersi trasformato in un orco cattivo. Perché dopo il presidente del Cesena Lugaresi, che in occasione di Juventus-Cesena aveva attaccato Del Piero definendolo un megalomane, convinto di "Essere lui ad arbitrare in campo", ora è il turno del Modena. Un rapporto, quello con l'Emilia Romagna, che sembra non portare bene al capitano bianconero, finito sotto accusa per un fallo, a onor del vero davvero brutto, che ha costretto il parigrado Campedelli a lasciare il campo, con la poco incoraggiante previsione di uno stop piuttosto lungo. Problemi alla caviglia, probabilmente ai legamenti, per un'entrata killer di Del Piero che, dalla parte della vittima, è passato a coprire quella del carnefice. E Bortolo Mutti non ci sta. "In campo, ai giocatori bianconeri ho detto di pensare a giocare a calcio, ma come facevamo noi, coiè con lealtà. Poi c'è stato un diverbio con Balzaretti che mi ha detto una cosa, ma poi si è scusato. In effetti ci sono stati dei siparietti antipatici, comunque alla fine è rientrato tutto". Ma su quel fallo di Del Piero..."Impossibile non vederlo, c'era l'arbitro, c'era il quarto uomo, a pochi passi anche il guardalinee. Certe cose fanno perdere il senso della ragione". Quello che ha perso anche Ungari, anch'egli uscito malconcio dal campo. "A fine partita Del Piero è venuto a scusarsi e abbiamo accettato le sue scuse. Certo che poteva pensarci prima. Alla fine è stato il Modena ad essere molto penalizzato". Quello di Del Piero è stato un fallo istintivo, forse non voluto e quasi sicuramente non cattivo, che ha lasciato sgomenti tutti, a cominciare da Campedelli che, nell'uscire in barella, si è chiesto: "Ma è stato Del Piero? Impossibile, lui non fa certi falli...". Iniziamo |
|
|
|
|
#23368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#23369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#23370 | |
|
Bannato
|
Quote:
se per la questione sicurezza è finito tutto a puttanazze, credi per caso che faranno luce su certi "mali minori" ? |
|
|
|
|
|
#23371 |
|
Bannato
|
L'ho pensato anche io, ma credo che la Juve abbia cmq degli ottimi giovani ( palladino, paro , marchisio ) che già si stanno confrontando con il calcio italiano: per me in a farebbero ancora meglio.
|
|
|
|
|
#23372 |
|
Bannato
|
Deschamps: "Non ci credevo più"
"Del Piero? L'ho tolto perché stanco" Didier Deschamps festeggia il ritorno al successo lontano dall'Olimpico della sua Juventus. "Abbiamo stradominato nel primo tempo - dice -; poi nella ripresa abbiamo un po' pagato lo sforzo, ma nell'ultimo quarto d'ora siamo tornati a spingere e abbiamo trovato il gol. Non ci credevo quasi più. E' un ottimo risultato, anche perché da tre gare non vincevamo in trasferta. Del Piero? L'ho tolto perché era stanco". Il volto è più disteso, anche se la gara è stata tirata, oltre le sue aspettative. Didier Deschamps può sorridere per i tre punti conquistati a Modena, che invertono un pericoloso trend negativo evidenziato nelle ultime uscite lontano da Torino. Due pareggi e il ko di Mantova; due miseri punti nelle ultime tre trasferte. Ecco perché la vittoria in terra d'Emilia è importante, nonostante sia arrivata in extremis e in modo roccambolesco. "Abbiamo stradominato il primo tempo - racconta il tecnico francese, analizzando il posticipo -, creando anche molte palle gol. Poi, nella ripresa abbiamo spinto meno, sia perché abbiamo un po' pagato lo sforzo, sia perché il gioco è stato particolarmente spezzettato. Nell'ultimo quarto d'ora siamo tornati ad attaccare e per fortuna è venuto il gol. L'unico rammarico è che la rete è arrivata in modo fortunoso, mentre avrei preferito avessimo segnato in una delle occasioni limpide create". Però, non c'è da fare gli schizzinosi; e Deschamps lo sa. "E' un risultato importantissimo - ammette -. Fuori casa non vincevamo da tre partite e, a dire il vero, non ci credevo quasi più". Il discorso vira su Del Piero e su quel fallo che ha scatenato l'ira dei giocatori del Modena e provocato un infortunio piuttosto serio a Campedelli. "Non l'ho tolto per questo motivo - chiarisce Deschamps -, ma solo perché l'ho visto molto provato e stanco. Lui subisce tanti falli". Ultimo pensiero per Bojinov, autore del cross sul quale Centurioni ha fatto harakiri. "Non è l'unico che non gioca molto - dice l'allenatore bianconero - e mi dispiace per questi giocatori, come Marchionni. Io sono il tecnico e faccio delle scelte: quando quelli che considero titolari stanno bene, non vedo perché cambiare per cambiare". |
|
|
|
|
#23373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#23374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piangina ![]() Finalmente si torna ad essere cattivi ed antipatici
|
|
|
#23375 |
|
Bannato
|
Serie B Tim - 26 feb 2007 - 23:02
Cobolli Gigli: “Tre punti pesanti” ![]() “Sono molto soddisfatto”. Basta questo breve commento per spiegare lo stato d’animo di Giovanni Cobolli Gigli. Il presidente ha parlato ai microfoni di Juventus Channel: “Questa è una vittoria davvero importante, sono tre punti che giocheranno un ruolo fondamentale per il proseguo del campionato. Abbiamo meritato, soprattutto nel primo tempo quando ho visto una squadra ottima e tonica. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma una grande squadra deve anche saper soffrire”. -------------------------------------------------- erie B Tim - 26 feb 2007 - 23:03 Deschamps: “Atteggiamento giusto” ![]() Aveva chiesto una vittoria a Modena, Didier Deschamps. E questa volta i ragazzi non si sono fatti pregare e hanno regalato al tecnico una vittoria in trasferta che mancava da tre partite. E poco importa se il successo è arrivato per una clamorosa autorete di un avversario a pochi minuti dalla fine. “Quasi non ci credevo più. Dopo aver stradominato il primo tempo, nella ripresa abbiamo pagato un po’ lo sforzo, ma anche i cambi e le soste. Ci siamo ripresi bene nell’ultimo quarto d’ora. L’autorete? Avrei preferito trovare un gol meno casuale, lo avremmo meritato in altre azioni più belle. Sarebbe stato un peccato non vincere. Sono contento per l’atteggiamento della squadra, giusto fin dall’inizio”. Dal Braglia, Deschamps torna con un Bojinov galvanizzato in più. Entrato in campo al posto di Del Piero, il giovane bulgaro ha propiziato il gol, centrando il pallone insaccato nella propria porta da Centurioni. “Valeri ha avuto poco spazio nelle ultime partite, oggi ho visto che Alex era un po’ stanco e ho preferito fare il cambio. Non era facile entrare subito in partita, ma lui è stato molto bravo. Una prestazione positiva, per lui e per noi. Ha qualità, deve crescere e avere pazienza”. ----------------------------------------------------- Serie B Tim - 26 feb 2007 - 23:35 Bojinov: “Bisogna essere pronti” ![]() Aspettava questo momento e ha sfruttato l’occasione al meglio. Valeri Bojinov ricorderà a lungo la trasferta di Modena. In campo al posto di Del Piero, tocco importante per il gol partita e tre punti riportati a Torino. “Quando entri in campo, devi farti trovare pronto – conferma a Juventus Channel -, bisogna far capire al tecnico che non ha ragione a farti stare fuori. Ad un attaccante si chiede questo. Sono contento per me e per i miei compagni. Dicevano che avevamo il mal di trasferta, oggi l’abbiamo smentito. Siamo contenti, è una vittoria fondamentale”. |
|
|
|
|
#23376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lupoli però è un fenomeno, incredibile che in Italia solo Fiorentina e Napoli ci abbiano pensato (in Inghilterra è seguito sia da Liverpool che ManU, ed è attualmente di proprietà dellì'Arsenal ma in prestito al Derby County, mentre in Spagna il Valencia sarebbe disposto a pagare parecchio). Buon per i viola, se è vero.
|
|
|
#23377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23378 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'immagine, Dottor FrankestOne!
|
|
#23379 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
certo è che sti giovani talenti, solo all'estero vengono valorizzati ( grazie alla amosa e ignominosa legge italiana che non permette tesseramenti prof prima di una certa età ): questi s eli prendono 14-enni, li pagano, li fanno crescere, e poi vedi quanto incassano |
||
|
|
|
|
#23380 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per questo credo che potrebbe essere conveniente, per lui, aspettare di conoscere l'offerta di altri club notoriamente più prodighi, e di conseguenza mi sembra strana tutta questa fretta di accasarsi a Firenze. Edit: a quanto pare è davvero ufficiale. Che colpo! http://www.acffiorentina.it/it/NewsDetail.aspx?Id=80821
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 27-02-2007 alle 10:49. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

- iPhone 3GS 32 Gb White