Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 11:03   #1
GIGIGIGI84
Member

Iscritto dal: Aug 2006
iPhoto inutilizzabile... non trova le foto!!!

Ragazzi, aiuto!
iPhoto non trova le foto, mi appare la finestra in cui mi chiede di cercarle, ma dato che non ne trova nessuna delle 4500 che ha dentro, sesotanzialmente non lo posso utilizzare visto che non ha uno stupido tasto tipo "ignora tutto" e devo dirgli di fregarsene per ognuna di esse...!!!!! Risultato, è come non averlo!!!!!
C'è qualche modo per evitare che mi faccia presente che non trova le foto???

TNX!!

PMI GURU
GIGIGIGI84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:35   #2
wanderp
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Spiegati meglio, perchè mica ho capito tanto bene...
Hai iPhoto su cui avevi caricato 4500 foto e ora non te le trova più??
Le foto dovrebbero essere nella cartella nomeutente->immagini->iPhoto Library, vedi se la libreria è ancora al suo posto...
Se vuoi reiniziare da una libreria vuota puoi avviare iPhoto premendo alt e crearne una nuova.
wanderp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 08:01   #3
GIGIGIGI84
Member

Mmmm, si in effetti non è che sia stato chiarissimo....
Devo aver cambiato il nome del file di alcune (tante) foto, e iPhoto rileva l'incongruenza tra i nomi delle miniaure e quelli dei file. Sostanzialmente, non trova il file a cui si riferiscono le miniature. Così compare l'avviso che mi dice che non può aprire questa e quella foto e mi chiede se voglio cercare l'originale.
Il problema è che viene fuori questa finestra con riferimento a centinaia di foto. Così, se voglio utilizzare iPhoto per importare nuove fotografie, prima devo fare "annulla" su questa famosa finestra avviso per tutte le foto che non mi trova, e non passa più! Sono tantissime!!!
Dovrei mettermi a cercarle tutte, ma mi ci vuole un sacco di tempo... lo troveremo!
Mi secca che non ci sia un modo per evitare che compaiano tutte quelle finestre avviso; avrebbero potuto mettere un tastino con "ignora tutto", o qualcosa del genere...
Vabbé

PMI GURU
Old 27-02-2007, 10:18   #4
wanderp
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da GIGIGIGI84 Guarda i messaggi
Mmmm, si in effetti non è che sia stato chiarissimo....
Devo aver cambiato il nome del file di alcune (tante) foto, e iPhoto rileva l'incongruenza tra i nomi delle miniaure e quelli dei file. Sostanzialmente, non trova il file a cui si riferiscono le miniature. Così compare l'avviso che mi dice che non può aprire questa e quella foto e mi chiede se voglio cercare l'originale.
Il problema è che viene fuori questa finestra con riferimento a centinaia di foto. Così, se voglio utilizzare iPhoto per importare nuove fotografie, prima devo fare "annulla" su questa famosa finestra avviso per tutte le foto che non mi trova, e non passa più! Sono tantissime!!!
Dovrei mettermi a cercarle tutte, ma mi ci vuole un sacco di tempo... lo troveremo!
Mi secca che non ci sia un modo per evitare che compaiano tutte quelle finestre avviso; avrebbero potuto mettere un tastino con "ignora tutto", o qualcosa del genere...
Vabbé
Ah ora è più chiaro
Non so bene come aiutarti, ma se avvii iPhoto tenendo premuti i tasti alt e mela ti si presenta una schermata con varie opzioni per ricostruire la libreria e le miniature... forse potresti provare a ricostruire il database delle foto, mi raccomando prima di tale operazione fatti un backup della cartella iPhoto Library.
wanderp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 15:48   #5
GIGIGIGI84
Member

TNX!

PMI GURU
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian