Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2007, 22:53   #1
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
il terzo segreto di fatima

FASI DELLA PURIFICAZIONE

EUROPA - ÀSIA - RUSSIA

Tutto il mondo resterà attonito e perplesso per il fulminante attacco della Cina alla Russia e precisamente questa la novità, ossia, tutto il mondo in questo momento è convinto che la guerra atomica sarà tra Russia e America del Nord, e non sarà così: saranno i cinesi che ad un certo momento attaccheranno in modo terribile la Russia e la annienteranno. Dall'inizio dell'aggressione, si incrementano le ostilità in forma violenta e crudele; la sorprendente , rapida e terribile vittoria dei cinesi sarà motivo di panico negli Stati Uniti.


Enormi contingenti di truppe saranno trasportate nel continente asiatico, ma senza possibilità di ritirarsi; i cinesi disporranno di una poderosa forza aerea e la utilizzeranno, bombarderanno molte città e utilizzeranno bombe atomiche per distruggere le centrali e i centri di ricerca nucleare. Lo schianto delle armi nucleari, causerà una terribile distruzione, terremoti ed altre perturbazioni naturali, produrranno la sua sconfitta finale.
Gli eserciti cinesi disporranno di una poderosa forza terrestre, e le stesse saranno annientate a causa degli effetti dell'energia nucleare che utilizzeranno per distruggere il mondo. Comunque, all'inizio avanzeranno vittoriosi, attaccheranno su molti fronti. La Russia si vedrà obbligata lungo tutta la sua frontiera (2.000Km) e subito sarà invasa da grandi contingenti di truppe aereo trasportate nell'interno del paese (paracadutisti). All'inizio, gli americani non desidereranno immischiarsi nel conflitto, inclinandosi a favore della Russia, al vedere i danni e le atrocità commesse dall'esercito cinese. La Germania obbligherà gli Stati Uniti a prendere parte al conflitto come alleato NATO.

L'aiuto americano sarà molto tardivo e insufficiente, perché l'attenzione mondiale sarà concentrata nel continente asiatico, dove sbarcheranno grandi contingenti di truppe americane ed inglesi, per frenare l'avanzata cinese. Sarà il passo per un vero suicidio. Abbagliato da una possibile vittoria, la simpatia dell'occidente propenderà a favore della Russia . Gli eserciti cinesi devasteranno tutte le città e massacrando massicciamente la popolazione bianca; proteggeranno parzialmente le repubbliche dei popoli asiatici, che si solleveranno contro la Russia, per combattere al lato dei cinesi.
Questo, infine, non significherà una crociata contro la razza bianca, auto dichiarandosi mano della giustizia del destino. La Russia lancerà contro l'Europa tutto il potenziale dei paesi del patto di Varsavia; i tedeschi si combatteranno tra loro e la Russia disperata per la sua sconfitta nel lontano oriente e a vendetta per l'astuto attacco per le coste dei tedeschi , occuperà l'Europa sino all'oceano Atlantico, il che farà si che le nazioni in pericolo si solleveranno e si difenderanno valorosamente : Spagna, Portogallo, Belgio, Francia, etc…
I Russi cominceranno la ritirata ,lasciandosi dietro terre bruciate e città in rovina. L'Ucraina e la Lituania non saranno distrutte del tutto; L'Estonia e la Russia bianca (Bielorussia), la Polonia e L'Ungheria non soffriranno grandi distruzioni. L'unico paese che sarà protetto dalla misericordia di Dio sarà la Polonia. Di questa nazione la Chiesa avrà un Papa ( il che è oggi una realtà). La Cecoslovacchia sarà devastata. Nella regione del Caucaso (Balcani- Kosovo ) ci sarà una ribellione generale.

Tutti questi avvenimenti annunciati da Maria, Regina del Mondo, dimostreranno che l'Umanità non si ravvide con il pentimento e il desiderio di cambiare vita, al fine di allontanare il male che minaccia la terra e che finora è stato ritardato dalla mano della Provvidenza.
La Giustizia divina non potrà tollerare per altro tempo, il trionfo dell'iniquità e il disprezzo della sua santissima Legge. I cataclismi che verranno, spegneranno il furore della guerra, disgrazie che impediranno la continuazione delle azioni belliche. Questi cataclismi non avverranno nel medesimo tempo, ne con la stessa intensità. Saranno causati dalle oscillazioni della crosta terrestre e saranno più violenti. Molti vulcani entreranno in violenta attività, cominciando da quelli estinti. L'Etna e altri causeranno veri danni all'atmosfera; piogge intense di cenere vulcanica, uragani devastanti, ed alla fine grandi straripamenti di fiumi ed inondazioni.
Nel fondo dei mari e degli oceani, i movimenti della crosta terrestre, daranno luogo a grandi perturbazioni, generando la formazione di grandi onde marine che invaderanno le spiagge, dandogli una nuova fisionomia. Queste stesse perturbazioni faranno apparire grandi continenti ed enormi nuove isole. I terremoti e i maremoti seguiranno causando danni immensi. Saranno particolarmente colpite : Europa, America del Nord e molte grandi isole.

Questi fenomeni si svilupperanno durante diversi giorni, ne soffriranno gli effetti: Olanda, Belgio, Svizzera ed in misura minore la Germania. L'America del Nord avrà i terremoti più violenti, subito dopo esser cessati in Europa. Molte città come Los Angeles ed altre, saranno invase dalle acque. La distruzione di queste città potrà evitarsi se i suoi abitanti si pentissero ed avessero desiderio di penitenza, però c'è tra loro un tale accumulo di iniquità, che dovranno essere devastate; tra queste New York, Washington ed altre che tollerano l'iniquità.

Le città vicine al mare, in Germania e Danimarca saranno invase dalle acque. In misura minore quelle della Norvegia. Anche le città della Svizzera soffriranno; ci saranno inondazioni, rotture di dighe e terremoti. Altrettanto accadrà in Australia, Italia e Francia. Freddi intensi ed abbondanti nevicate impediranno qualsiasi tipo di aiuto.
I violenti movimenti del suolo produrranno mutazioni fisiche da dover editare nuove mappe, questi cataclismi e fenomeni tellurici sorprenderanno le truppe cinesi in Europa, intimorendo l'esercito prima di questi danni; comincerà la ritirata. Parigi sarà ridotta ad un cumulo di rovine, bruciando la totalità dei suoi abitanti. Nel corso della guerra, nessuna delle città sarà annientata dalle bombe nucleari. Si dovrà pensare ad una evacuazione della popolazione civile di queste regioni. Dopo alcuni giorni di operazioni militari in questi settori, le azioni belliche si trasferiranno sul territorio tedesco, dove questi si distruggeranno reciprocamente.


Tutti questi avvenimenti muteranno la faccia della terra. In Europa, la Polonia sarà l'unico paese che non sarà colpito dagli effetti dei cataclismi. Una guerra terrificante sarà la tomba dell'umanità, se non fosse per la misericordia di Dio, che opportunamente di tale magnitudine che spegneranno le azioni belliche.


E' necessario ricevere con umiltà queste calamità causate dalla malvagità umana e che piegheranno la terra. I crimini collettivi, l'invidia, la superbia, l'egoismo la compassione costituiscono i delitti di questo mondo per crollare; niente servirà implorare la misericordia del Signore, per chi non ha avuto misericordia per gli altri; questi saranno il motivo principale per tutto questo, ciò che scaricherà il colpo della Giustizia sopra la superbia delle nazioni.

Dice il sacerdote: "Lucia mi disse, che Lei, sulle date non può dire niente, ossia, non disse se sa o non sa niente, ma solo non può dire niente. Il solo da dire è che prima che inizi la guerra, apparirà nei cieli un grande segnale luminoso che tutto il mondo potrà apprezzare nelle notti. Ora senza dubbio, non si tratta di una luce soprannaturale, mandata da Dio; può essere tranquillamente una cometa.
"Lucia non parlò della cometa di Halley; disse semplicemente che verrà una luminosità che tutto il mondo potrà apprezzare, e che sarebbe dopo questo. Altro punto importante e imprescindibile è il seguente : San Giovanni Bosco, fondatore della congregazione salesiana, ha avuto nel secolo scorso,100 anni ormai, quasi una visione su questa guerra e parla di cose grandiose di ciò. Disse, prima di tutto, "che questa guerra durerà 234 giorni (7,8 mesi) non di più". mais". Dopo che il Papa tornerà a Roma, poiché sembra che la guerra lo sorprenderà durante uno dei suoi pellegrinaggi non sappiamo dove; tuttavia allora, quando dopo la guerra tornerà a Roma, troverà una città senza abitanti, come se un uragano avesse spazzato ogni vita. E questo al giorno d'oggi è realmente possibile; basta una bomba ai neutroni per distruggere la vita. Una bomba ai neutroni può precisamente: distruggere tutte le vite, gli animali e vegetali, ma lasciare intatte le infrastrutture, le cose, ets.

In relazione a quanto Maria Santissima ci disse sui vulcani, per uno dei molti segnali che già abbiamo, desidero annotare il monte Unze, in Giappone, un vulcano inattivo da 2 secoli è tornato ad eruttare, a 130 Km da Manila , capitale delle Filippine, il 9 Giugno 1991, il vulcano Pinatubo è entrato in eruzione, essendo inattivo da 6 secoli e, più recentemente ,in Italia, il vulcano Etna è entrato in eruzione, tutti causando grandi danni all'atmosfera del nostro pianeta.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:03   #2
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
manca la vittoria delle sinistre in italia
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:04   #3
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
FASI DELLA PURIFICAZIONE

EUROPA - ÀSIA - RUSSIA

Tutto il mondo resterà attonito e perplesso per il fulminante attacco della Cina alla Russia e precisamente questa la novità, ossia, tutto il mondo in questo momento è convinto che la guerra atomica sarà tra Russia e America del Nord, e non sarà così: saranno i cinesi che ad un certo momento attaccheranno in modo terribile la Russia e la annienteranno. Dall'inizio dell'aggressione, si incrementano le ostilità in forma violenta e crudele; la sorprendente , rapida e terribile vittoria dei cinesi sarà motivo di panico negli Stati Uniti.


Enormi contingenti di truppe saranno trasportate nel continente asiatico, ma senza possibilità di ritirarsi; i cinesi disporranno di una poderosa forza aerea e la utilizzeranno, bombarderanno molte città e utilizzeranno bombe atomiche per distruggere le centrali e i centri di ricerca nucleare. Lo schianto delle armi nucleari, causerà una terribile distruzione, terremoti ed altre perturbazioni naturali, produrranno la sua sconfitta finale.
Gli eserciti cinesi disporranno di una poderosa forza terrestre, e le stesse saranno annientate a causa degli effetti dell'energia nucleare che utilizzeranno per distruggere il mondo. Comunque, all'inizio avanzeranno vittoriosi, attaccheranno su molti fronti. La Russia si vedrà obbligata lungo tutta la sua frontiera (2.000Km) e subito sarà invasa da grandi contingenti di truppe aereo trasportate nell'interno del paese (paracadutisti). All'inizio, gli americani non desidereranno immischiarsi nel conflitto, inclinandosi a favore della Russia, al vedere i danni e le atrocità commesse dall'esercito cinese. La Germania obbligherà gli Stati Uniti a prendere parte al conflitto come alleato NATO.

L'aiuto americano sarà molto tardivo e insufficiente, perché l'attenzione mondiale sarà concentrata nel continente asiatico, dove sbarcheranno grandi contingenti di truppe americane ed inglesi, per frenare l'avanzata cinese. Sarà il passo per un vero suicidio. Abbagliato da una possibile vittoria, la simpatia dell'occidente propenderà a favore della Russia . Gli eserciti cinesi devasteranno tutte le città e massacrando massicciamente la popolazione bianca; proteggeranno parzialmente le repubbliche dei popoli asiatici, che si solleveranno contro la Russia, per combattere al lato dei cinesi.
Questo, infine, non significherà una crociata contro la razza bianca, auto dichiarandosi mano della giustizia del destino. La Russia lancerà contro l'Europa tutto il potenziale dei paesi del patto di Varsavia; i tedeschi si combatteranno tra loro e la Russia disperata per la sua sconfitta nel lontano oriente e a vendetta per l'astuto attacco per le coste dei tedeschi , occuperà l'Europa sino all'oceano Atlantico, il che farà si che le nazioni in pericolo si solleveranno e si difenderanno valorosamente : Spagna, Portogallo, Belgio, Francia, etc…
I Russi cominceranno la ritirata ,lasciandosi dietro terre bruciate e città in rovina. L'Ucraina e la Lituania non saranno distrutte del tutto; L'Estonia e la Russia bianca (Bielorussia), la Polonia e L'Ungheria non soffriranno grandi distruzioni. L'unico paese che sarà protetto dalla misericordia di Dio sarà la Polonia. Di questa nazione la Chiesa avrà un Papa ( il che è oggi una realtà). La Cecoslovacchia sarà devastata. Nella regione del Caucaso (Balcani- Kosovo ) ci sarà una ribellione generale.

Tutti questi avvenimenti annunciati da Maria, Regina del Mondo, dimostreranno che l'Umanità non si ravvide con il pentimento e il desiderio di cambiare vita, al fine di allontanare il male che minaccia la terra e che finora è stato ritardato dalla mano della Provvidenza.
La Giustizia divina non potrà tollerare per altro tempo, il trionfo dell'iniquità e il disprezzo della sua santissima Legge. I cataclismi che verranno, spegneranno il furore della guerra, disgrazie che impediranno la continuazione delle azioni belliche. Questi cataclismi non avverranno nel medesimo tempo, ne con la stessa intensità. Saranno causati dalle oscillazioni della crosta terrestre e saranno più violenti. Molti vulcani entreranno in violenta attività, cominciando da quelli estinti. L'Etna e altri causeranno veri danni all'atmosfera; piogge intense di cenere vulcanica, uragani devastanti, ed alla fine grandi straripamenti di fiumi ed inondazioni.
Nel fondo dei mari e degli oceani, i movimenti della crosta terrestre, daranno luogo a grandi perturbazioni, generando la formazione di grandi onde marine che invaderanno le spiagge, dandogli una nuova fisionomia. Queste stesse perturbazioni faranno apparire grandi continenti ed enormi nuove isole. I terremoti e i maremoti seguiranno causando danni immensi. Saranno particolarmente colpite : Europa, America del Nord e molte grandi isole.

Questi fenomeni si svilupperanno durante diversi giorni, ne soffriranno gli effetti: Olanda, Belgio, Svizzera ed in misura minore la Germania. L'America del Nord avrà i terremoti più violenti, subito dopo esser cessati in Europa. Molte città come Los Angeles ed altre, saranno invase dalle acque. La distruzione di queste città potrà evitarsi se i suoi abitanti si pentissero ed avessero desiderio di penitenza, però c'è tra loro un tale accumulo di iniquità, che dovranno essere devastate; tra queste New York, Washington ed altre che tollerano l'iniquità.

Le città vicine al mare, in Germania e Danimarca saranno invase dalle acque. In misura minore quelle della Norvegia. Anche le città della Svizzera soffriranno; ci saranno inondazioni, rotture di dighe e terremoti. Altrettanto accadrà in Australia, Italia e Francia. Freddi intensi ed abbondanti nevicate impediranno qualsiasi tipo di aiuto.
I violenti movimenti del suolo produrranno mutazioni fisiche da dover editare nuove mappe, questi cataclismi e fenomeni tellurici sorprenderanno le truppe cinesi in Europa, intimorendo l'esercito prima di questi danni; comincerà la ritirata. Parigi sarà ridotta ad un cumulo di rovine, bruciando la totalità dei suoi abitanti. Nel corso della guerra, nessuna delle città sarà annientata dalle bombe nucleari. Si dovrà pensare ad una evacuazione della popolazione civile di queste regioni. Dopo alcuni giorni di operazioni militari in questi settori, le azioni belliche si trasferiranno sul territorio tedesco, dove questi si distruggeranno reciprocamente.


Tutti questi avvenimenti muteranno la faccia della terra. In Europa, la Polonia sarà l'unico paese che non sarà colpito dagli effetti dei cataclismi. Una guerra terrificante sarà la tomba dell'umanità, se non fosse per la misericordia di Dio, che opportunamente di tale magnitudine che spegneranno le azioni belliche.


E' necessario ricevere con umiltà queste calamità causate dalla malvagità umana e che piegheranno la terra. I crimini collettivi, l'invidia, la superbia, l'egoismo la compassione costituiscono i delitti di questo mondo per crollare; niente servirà implorare la misericordia del Signore, per chi non ha avuto misericordia per gli altri; questi saranno il motivo principale per tutto questo, ciò che scaricherà il colpo della Giustizia sopra la superbia delle nazioni.

Dice il sacerdote: "Lucia mi disse, che Lei, sulle date non può dire niente, ossia, non disse se sa o non sa niente, ma solo non può dire niente. Il solo da dire è che prima che inizi la guerra, apparirà nei cieli un grande segnale luminoso che tutto il mondo potrà apprezzare nelle notti. Ora senza dubbio, non si tratta di una luce soprannaturale, mandata da Dio; può essere tranquillamente una cometa.
"Lucia non parlò della cometa di Halley; disse semplicemente che verrà una luminosità che tutto il mondo potrà apprezzare, e che sarebbe dopo questo. Altro punto importante e imprescindibile è il seguente : San Giovanni Bosco, fondatore della congregazione salesiana, ha avuto nel secolo scorso,100 anni ormai, quasi una visione su questa guerra e parla di cose grandiose di ciò. Disse, prima di tutto, "che questa guerra durerà 234 giorni (7,8 mesi) non di più". mais". Dopo che il Papa tornerà a Roma, poiché sembra che la guerra lo sorprenderà durante uno dei suoi pellegrinaggi non sappiamo dove; tuttavia allora, quando dopo la guerra tornerà a Roma, troverà una città senza abitanti, come se un uragano avesse spazzato ogni vita. E questo al giorno d'oggi è realmente possibile; basta una bomba ai neutroni per distruggere la vita. Una bomba ai neutroni può precisamente: distruggere tutte le vite, gli animali e vegetali, ma lasciare intatte le infrastrutture, le cose, ets.

In relazione a quanto Maria Santissima ci disse sui vulcani, per uno dei molti segnali che già abbiamo, desidero annotare il monte Unze, in Giappone, un vulcano inattivo da 2 secoli è tornato ad eruttare, a 130 Km da Manila , capitale delle Filippine, il 9 Giugno 1991, il vulcano Pinatubo è entrato in eruzione, essendo inattivo da 6 secoli e, più recentemente ,in Italia, il vulcano Etna è entrato in eruzione, tutti causando grandi danni all'atmosfera del nostro pianeta.
detto/letto questo, si puo' anche chiudere

Ma dopo, il 3° segreto di fatima, non era lo scudetto della lazio?


Ps: visto che la parola "razza bianca", viene scritta piu' volte, posso sapere la fonte di questo simpatico articolo.....
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:04   #4
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32713

Ma il terzo segreto non era l'attentato al Papa?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:05   #5
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2409
fonte? topogigio?
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:07   #6
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi

Ma il terzo segreto non era l'attentato al Papa?
no no no... lo scudetto della lazio..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:07   #7
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
mmmm... assomiglia a quello che ha detto John Titor sulla terza guerra mondiale.
certe cose non si capiscono tipo il fatto che la Polonia sarà l'unico paese a non risentire dei cataclismi ... chissà perché......
poi per la storia dei vulcani tipo l'etna ...bé questi si risvegliano periodicamente

suggestivo ... non più del libro dell'Apocalisse , tutto qui .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:08   #8
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi

Ma il terzo segreto non era l'attentato al Papa?
è quello che credevo anch'io si vede che ogni tanto lo aggiornano per renderlo attuale
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:11   #9
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
fonte? topogigio?
john titor

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Ti..._con_la_Russia
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:13   #10
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
Quote:
Guerra Nucleare con la Russia

Inoltre, dice Titor, nel 2015 la Russia bombarderà con bombe atomiche gli USA, la Cina e l'Europa. 3 miliardi di persone moriranno, e tutto il mondo sarà gravemente danneggiato.

La guerra civile finì nel 2015 quando la Russia attaccò le città USA (il nostro nemico), la Cina e l'Europa.
Russia e Cina hanno sempre avuto un rapporto molto strano. Anche le notizie che vedo ora indicano che il continuo commercio di armi con gli alleati, gli scontri di confine e la sovrapopolazione, porteranno a delle ostilità. L'Occidente diverrà molto instabile, il che dà alla Cina la fiducia per "espandersi". Presumo che siate tutti consci del fatto che la Cina ha attualmente milioni di soldati maschi che non saranno mai in grado di trovare moglie. L'attacco all'Europa sarà in risposta a un esercito europeo unificato che si ammasserà e muoverà verso est partendo dalla Germania
certo dopo una guerra nucleare, la cina si riprende.. da manuale..
vabbe' dai, meglio di un film di serie B
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:14   #11
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
a me come programma non dispiace...

tutto sommato c'è bisogno di cambiamento ...

ma la cometa del 2012 ??'

o era quella
del 2036 ??
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:16   #12
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
ma Titor era cattolico ? che non sia tornato indietro dal futuro di nuovo per tirare qualche altro scherzo ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:20   #13
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
il grande ed attendibile studioso

(tratto da wikipedia)
John Titor è il nome di un personaggio apparso su un forum in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. Egli avrebbe rivelato fatti e avvenimenti che sarebbero accaduti fra la sua nascita e la sua partenza verso il passato. Che sia vero o no, il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità.
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:21   #14
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
ma non era lo scudetto all'Inter?

fonte: gascoigne?
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:31   #15
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità.
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:32   #16
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
il grande ed attendibile studioso

(tratto da wikipedia)
John Titor è il nome di un personaggio apparso su un forum in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. Egli avrebbe rivelato fatti e avvenimenti che sarebbero accaduti fra la sua nascita e la sua partenza verso il passato. Che sia vero o no, il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità.
Questo guarda troppo Dragonball,manca l'arrivo dei Cyborg
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:33   #17
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
uahauhauhahuahuahuuhahau
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:33   #18
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
ma cavoli è da una vita che poso e non vi fidate di me
la notizia è certificata da me in persona questo vi può bastare
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:33   #19
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
Ma se il mondo finisce nel 2012 secondo alcuni, questo come fa ad arrivare dal 2036?

Uno dei due sbaglia qualcosa!




o tutti e due...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:37   #20
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 649
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
è quello che credevo anch'io si vede che ogni tanto lo aggiornano per renderlo attuale
Si... ogni tanto...

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
cut

La Russia lancerà contro l'Europa tutto il potenziale dei paesi del patto di Varsavia


cut
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v