|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[ROMA]Scambio x360 pro doppio wireless e giochi con nintendo wii con accessori ______
Solo scambio CON NINTENDO WII,non scambio con altro,non vendo.
X360 pro,appena tornata nuova dall'assistenza e con seriale non sfigato. Ancora un anno di garanzia,2 mesi live aggratisss,imballi ecc,tutto perfetto. Ed in più: Secondo pad wireless Caricatore veloce per pad Cavo rgb con uscita ottica originale microsoft Cavo vga con uscita ottica originale microsoft Cavo vga joitech con uscita e cavo ottico OBLIVION con guida ufficiale GHOST RECON SPLINTER CELL copertina con tagliuzzi BURNOUT confezione con qualche sbeccatura FIGHT NIGHT 3 TABLE TENNIS copertina rovinata Scambio solo ed esclusivamente con NINTENDO WII (vorrei provarlo) con doppio pad,cavo rgb e qualche gioco. Solo scambio a mano. Conguagli da definire. ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 24-02-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
ciao forse forse interessato, la scimmia mi gira da un pochetto ... io vorrei provare invece la 360.
ho 2 wiimote + relativi nunchuck wiisport rayman cod3 red steeel conguaglio nn ne farei, semplicemente perchè i giochi che hai nn mi piacciono quindi nn li prenderei... hai lo scontrino della console? a quando risale oppure in garanzia tel'hanno proprio sostituita con una console nuova?
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la console mi pare abbia una nno,quindi ancora con un anno di garanzia ,ma mi è tornata un mese fà completamente sostituita dall'assistenza.
Scusami,quanto costa il tuo materiale nuovo pezzo per pezzo? Hai cavo rgb? Di dove sei? Cosa ti servirebbe? Io cmq non prenderei cod3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
259 console
20 nunchuck 40 wiimote 57 rayman 60 red steel non conto cod3 perchè nn ti interessa. non ho il cavo rgb in quanto uso la console attacataa un vecchio crt... mi prenderei la console (bundle pro) il secondo pad wireless, il cavo vga microsoft (da attaccare a monitor pc) e il caricabatterie. + o - questo è quello che mi interessa, e quelli sono i prezzi a naso dei pezzi del wii che ppotrei eventualmente scambiare.
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non mi gusta tantissimo come offerta....
![]() Dovrei cercarmi poi un cavo rgb e non mi và non avendo tempo.. Dovrei spedire...(come sopra) Mi spediscono il pacco e a casa il giorno non ci sono... Scusami ma non ci avevo pensato,devo per forza di cose fare scambio a mano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upup oggi sarei ndisponibile per lo scambio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oki...buona fortuna per la ricerca...up per te!
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie. anche se sò che ci giocherò mezza volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
La proposta è interessante.
Parliamone. Ho un Nintendo Wii praticamente mai usato con accessori base. Non ho il cavo rgb. Ho Zelda twilight princess e Wii Sports. Fammi un prezzo e ci penso. Ovviamente scambio a mano.
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
di mia moglie (è qui) ![]() Quindi se già trovo il "pacchetto completo" è un discorso.... Sò diventato pretenzioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Ammazza, pure troppo pretenzioso.
![]() Comunque come preferisci. In realtà non ero neanche troppo convinto. Come console da posteggiare in salotto sicurmente meglio Wii che 360 ![]() Perché di giocarci non è che se ne parla poi tanto. Up per te e buona fortuna nella tua ricerca. Ciao
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() yup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.