|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
non mi riconosce il lettore dvd
Ho preso proprio questo pomeriggio un mast.dvd pioneer 111d il prob e' che quando collego il lettore dvd(sempre pioneer ma del 2003) e il mast nuovo il lettore dvd vecchio non viene riconosciuto.
Se stacco il bus dal mast dvd nuovo pero' ricompare magicamente il lettore vecchio... Ho anche un' altra domanda... a senso tenere il mast dvd nuovo piu' il lettore dvd vecchio? oppure tenere il mast dvd nuovo anche come lettore e buttare il vecchio lettore dvd? In teoria avrei anche un mast cd del 2003 Plextor 48/24/48 ci ricollego anche quest'ultimo (48x e' piu' del 40x del mest dvd nuovo per quanto riguarda la scrittura) oppure e' inutile?? help!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
mi sembra proprio un problema di master/slave..prova a settare dal bios il master e lo slave oppure, se ce l'hai, metti il "blocco" nello spinotto posteriore del masterizzatore in modo da farlo diventare master..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
esatto ... ogni giorno se ne impara una nuova thx ho messo master il lettore e slave il mast dvd (il mast cd plextor lo "butto" via che ora e' inutile)
Approfitto per fare una domandina sul raid 0 con 2 hd ide ...rigurdo a questi blocchi come devono essere posizionati per un config raid 0 su singolo canale?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Quote:
Ricorda che qualsiasi masterizzatore dvd non raggiungerà mai, nella masterizzazione dei cd, i risultati che si possono ottenere con i masterizzatori cd..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.