|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vista è un mago, mi stà facendo sparire gb di files!
Incredibile, ho da poco installato windows vista ultimate e....mi fa' sparire i files scaricati con adunanza ma cosa ancora più sconcertante...l'hardisk si sta' riempendo senza motivo...mohhhh
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
lol...
a me sto problema non è capitato xò sò solo ke in 20 giorni ho visto + skermate blu ke in WinXP in 5 anni Domani infatti lo tolgo subito e rimetto xp pro!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi sà che ti seguirò presto..è un sistema troppo acerbo, almeno ci ho provato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
c:\Users\[nome utente]\AppData\roaming oppure C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\VirtualStore\Program Files Troverai la cartella di adunanza con quello che ti serve. Spero che con questo si capisca che Vista è sostanzialmente diverso da xp. Ultima modifica di Tjherg : 22-02-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Provare un nuovo sistema operativo significa volerlo capire fino in fondo, buttarci la testa e cercare di risolvere problemi/dubbi, non formattare al primo ostacolo da superare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie dell'informazione, ho recuperato i files...avete ragione ..devo studiare il sistema
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Però accede un'altra cosa strana, non ho installato praticmante nulla sul pc ma nel'hardisck sono occupati 40 gb di spazio e sommando le cartelle presenti in c:\ ottengo 12 gb, come posso capire a cosa corrispondono i restanti 28?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
1 - Sopra ho scritto shadow copies, li leggi i post?
2 - Hai visualizzato i file nascosti prima e quelli di sistema poi, prima di fare il conto dei gb? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
visto che relativamente all'argomento copie shadow e versioni precedenti sei molto ferrato...mi sai dire se c'è modo e come si fa a disabilitare questa funzione??? non voglio mi crei in automatico copie precedenti...si puo fare???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse però puoi tenere i punti di ripristino attivi che magari tornano utili e disabilitare le shadows copies andando negli strumenti di amministrazione -> servizi e disabilitando il servizio "copie shadow del sistema". Ultima modifica di Pr|ckly : 24-02-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Non capisco....io o copiato la cartella "config" che avevo in XP col mulo nella cartella di installazione del mulo in Vista....e non ho nessun file sparito,nessuna cartella nascosta e roba varia.....salva tutto nella cartella che avevo impostato in xp!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.