Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2007, 10:54   #62721
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
se prendiamo zambrotta janku non gioca

a centrocampo non troverà mai spazio...almeno finchè si gioca col rombo ancelottiano

intanto ecco la smentita su buffon

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=34561
si, speravo nell'addio di ancelotti.. e su qualche schema nuovo
-kurgan- è offline  
Old 22-02-2007, 10:56   #62722
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
La Juventus ha offerto un triennale all'attaccante peruviano Claudio Pizarro, 28 anni, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Il sì è vicinissimo.
Emissari bianconeri hanno assistito a Barcellona-Liverpool: nel mirino il portoghese Deco e lo spagnolo Xabi Alonso.
(Tuttosport)

tralasciando la fonte, xavi alonso imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione..lo vedrei molto bene al milan.
snake0 è offline  
Old 22-02-2007, 10:57   #62723
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
La Juventus ha offerto un triennale all'attaccante peruviano Claudio Pizarro, 28 anni, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Il sì è vicinissimo.
Emissari bianconeri hanno assistito a Barcellona-Liverpool: nel mirino il portoghese Deco e lo spagnolo Xabi Alonso.
(Tuttosport)

tralasciando la fonte, xavi alonso imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione..lo vedrei molto bene al milan.
tanto la juve non compra un caxxo s'è capito da tempo, ormai
melomanu è offline  
Old 22-02-2007, 10:58   #62724
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
(Tuttosport)

si gioca benone......meglio gerrard però
Old 22-02-2007, 11:04   #62725
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
si vede che non conosci storari.
forse dopo tanti anni di cappelle di dida hai perso il conto
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
su storari non mi pare ci sia molto da dire, è un buon portiere. Non capisco perchè si debba sputarci sopra.
kalac è una pippa, non lo metterei sullo stesso piano.
comunque si non il caso di gettare subito fango addosso a storari(pero mi piaceva la battuata...)
dai storari anche se non e cosi male e stato preso perche non siamo riusciti ad arrivare ad amelia e non riusciamo ad arrivare a buffon. la dirigenza del milan se ci sara la possibilita di arrivare a buffon non credo che pensi possiamo stare tranquilli con storari. no?
verde_acqua è offline  
Old 22-02-2007, 11:06   #62726
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
tanto la juve non compra un caxxo s'è capito da tempo, ormai
si ma quanti giovani ha a spassp per l italia pronti x essere scambiate come figurine per altri giocatori..
verde_acqua è offline  
Old 22-02-2007, 11:07   #62727
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da verde_acqua Guarda i messaggi
comunque si non il caso di gettare subito fango addosso a storari(pero mi piaceva la battuata...)
dai storari anche se non e cosi male e stato preso perche non siamo riusciti ad arrivare ad amelia e non riusciamo ad arrivare a buffon. la dirigenza del milan se ci sara la possibilita di arrivare a buffon non credo che pensi possiamo stare tranquilli con storari. no?
per me storari vale più di kalac e abbiati. e sinceramente tutte ste gran paratone di amelia non le ho viste ultimamente.. tant'è che all'esordio storari si è comportato benissimo e i 3 gol presi a siena sono più per un cataclisma della difesa che errori suoi.
e non credo proprio che il milan prenderà buffon
melomanu è offline  
Old 22-02-2007, 11:08   #62728
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si ma quanti giovani ha a spassp per l italia pronti x essere scambiate come figurine per altri giocatori..
si come no.. ai tempi di moggi forse.. che abbiam dato carini per cannavaro
ormai o hai i soldi, o non fai mercato e la juve, per ora, non ne ha soldi.
melomanu è offline  
Old 22-02-2007, 11:11   #62729
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Amelia si poteva prendere al volo (Spinelli l'ha sempre detto), ma ci volevano circa 8,5 milioni. E poi francamente quest'anno non l'ho visto benissimo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 11:22   #62730
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Amelia si poteva prendere al volo (Spinelli l'ha sempre detto), ma ci volevano circa 8,5 milioni. E poi francamente quest'anno non l'ho visto benissimo.
Occhiali ?
Old 22-02-2007, 11:24   #62731
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
si come no.. ai tempi di moggi forse.. che abbiam dato carini per cannavaro
ormai o hai i soldi, o non fai mercato e la juve, per ora, non ne ha soldi.
appunto perche di soldi ormai ce ne sono pochi la juve sta puntando sul vivaio e da come ho letto sul virgilio sport qualche settimana fa ha molti giovani promettenti che sono in prestito qua e la. Non potendo cacciare denaro cash offre carne fresca.
Non penso fosse una notizia bufala.
verde_acqua è offline  
Old 22-02-2007, 11:28   #62732
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
appunto perche di soldi ormai ce ne sono pochi la juve sta puntando sul vivaio e da come ho letto sul virgilio sport qualche settimana fa ha molti giovani promettenti che sono in prestito qua e la. Non potendo cacciare denaro cash offre carne fresca.
Non penso fosse una notizia bufala.
si ok.. ma questi giovani possono tornare poco utili quando si devono mettere le mani su campioni di grosso calibro: li servono i dindini
melomanu è offline  
Old 22-02-2007, 11:29   #62733
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Voglio quaresma del porto!
Old 22-02-2007, 11:36   #62734
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:

Scusa, ma non hai capito.
Io sono tra quelli che considerano una stupidaggine lo scambio Gilardino-Buffon perché il Gila secondo me è uno da tenersi stretto.
Commentavo soltanto l'episodio della simulazione, che secondo badedas invece è una normale caduta in seguito a un fallo. Tutto qui.
Oooh, che bello, avevo paura che non ne parlassi più!

Il guaio è che qui, e mi rivolgo a verde_acqua che non frequentando molto non ci conosce bene, tutto quello che dicono i giornalai è oro colato, anche quando scrivono puttanate megagalattiche degne della rubrica "Risate a denti stretti" di "La Settimana Enigmistica", come sull'affare Borriello.
badedas è offline  
Old 22-02-2007, 11:38   #62735
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
So (anche direttamente ) che alcune sostanze non aumentano certo le prestazioni (vorrei vederlo uno giocare dopo essersi fatto 3 o 4 canne). Il punto è un altro: se la disciplina sportiva ritiene, a torto o a ragione, che l'uso di alcune sostanze è da ritenersi doping, se sei uno sportivo non le usi. Se decini invece di usarle comunque, allora abbi la furbizia di farlo quando non puoi essere sgamato!

Mia cugina mi dice di aver visto diversi calciatori anche della nazionale tirare coca nei privé di Milano Marittima, ma era luglio, i calciatori erano in vacanza e nessuni li ha mai trovati positivi ad alcunché!
alcune sostanze non si usano e basta!
fab77 è offline  
Old 22-02-2007, 11:41   #62736
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Occhiali ?
Non l'ho visto bene neanche con quelli.
Comunque ritieniti segnalato. O
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 11:42   #62737
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Occhiali ?
un pò di rispetto per gli anziani
segnalato
melomanu è offline  
Old 22-02-2007, 11:47   #62738
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Non l'ho visto bene neanche con quelli.
Comunque ritieniti segnalato. O
Che culo!
Old 22-02-2007, 11:49   #62739
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Voglio passare la quaresima in un porto!
Hai fatto un voto?
Se vuoi ti posso accontentare: vieni qui, ti infilo in un container che poi sigillo e faccio in modo che non venga movimentato.
Se proprio ci tieni posso vedere di farlo pure imbarcare.
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 11:52   #62740
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Oooh, che bello, avevo paura che non ne parlassi più!

Il guaio è che qui, e mi rivolgo a verde_acqua che non frequentando molto non ci conosce bene, tutto quello che dicono i giornalai è oro colato, anche quando scrivono puttanate megagalattiche degne della rubrica "Risate a denti stretti" di "La Settimana Enigmistica", come sull'affare Borriello.
ti riferisci a qualche notizia in particolare?ovvio che ogni uscita dei giornali (che vivono di sensazionalismo) deve essere sempre presa con le pinze.
comunque che sia fantacalcio o meno alla domanda scambieresti gilardino con buffon direi no. (piuttosto gli darei inzaghi piu soldi..magari...)
ma perchè ho scritto qualche grande cavolata riferita a notizie del fantacalcio?
verde_acqua è offline  
 Discussione Chiusa

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole