|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma il KIRBY
E il suo mèntore tale uomo del vaio, che fine hanno fatto?
Mi è venuta questa curisità stamani passando davanti al reparto aspirapolveri della ditta dove lavoro...... Qualcuno ha notizie in merito?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se non ricordo male tale vaio aveva detto di esser stato pagato profumatamente, al che gli sono state poste delle domande e chiarimenti alle quali non si è + avuto risposta mi sa...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vuoi dire che ha comprato una villa ai caraibi ed è là a godersi la vita con i soldi guadagnati vendendo kirby?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' una brutta roba l'invidia, vero?
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
io ho lavorato alla kirby come telefonista......200 € al mese
prima di andare ai caraibi avrei dovuto starci 2 vite!!!!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
the_joe a proposito, l'aspirapolvere industriale poi l'ho comprato.. ma non immaginerai mai dove, quale e a quanto
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io 6 mesi... poi li ho fanculizzati... che skifo di posto... probabilmente guadagnava bene... ma poi l'anno cacciato... li riciclano i dipendenti ogni anno... ossia quando scade il contratto a breve termine.. precarietà del cazzo... azienda di merda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me anni fa avevano telefonato per sapere se volevo fare il venditore , in quel periodo studiavo a tempo pieno e avevo bisogno di soldi , così sono andato al colloquio ma quando ho saputo il prezzo di quell'affare ho salutato e me ne sono andato : è assurdo cercare di convincere delle casalinghe a comprare un aspirapolvere tanto costoso .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.