|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan .....
I giornali la trasformano già nella "Madre di tutte le partite" ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#22903 |
|
Bannato
|
cmq vi saluto, ci si becca later
![]() |
|
|
|
|
#22904 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buongiorno
|
|
#22905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma come, l'è drugà anca al Pizarro ??? ![]() Adesso il buon torinista Guariniello aprirà un'altro fascicolo...
|
|
#22906 |
|
Senior Member
|
Buenas diassssss
|
|
#22907 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Buongiorno
Quote:
Smettiamo di sognare: la Juve potrà comprare giocatori del calibro di Barzagli, Emerson, Klose, ecc... se ciò basterà a trattenere Buffon & Co. bene, altrimenti ci dovremo rassegnare mi sa
|
|
|
|
|
|
#22908 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#22909 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Non è che "si diceva", lo ha detto Cobolli-Gigli
Io la mia paura l'ho già espressa tempo fa: prepariamoci ad un altro (quasi) decennio amaro, come quello pre-Lippi
|
|
|
#22911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che ci siano delle sostanziali differenze: allora non c'era questa disparità economica tra le grandi e le altre.
Prima che la CL e soprattutto i diritti televisivi facessero tutta questa differenza, le squadre che potevano lottare per il titolo sulla carta erano parecchie (le 7 sorelle...); adesso le squadre che lottano per il titolo sono 4, se va bene. Poi tutto può essere... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#22912 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io direi un paio di anni di serie A da lotta 3°/4° posto per poi tornare competitivi al max. ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#22913 |
|
Senior Member
|
Il campionato che seguo è quello della b, la a la seguo raramente; ma a parte l'anomalia juventus, di solito chi parte per vincere lo scudetto ultimamente (parlo degli ultimi anni) sono juventus milan inter, ed 1 romana.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#22914 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque negli ultimi anni è vero che partivano ad Agosto 3 o 4 squadre per lo scudo... ma già ad Ottobre queste diventavano 2 (solitamente l'Itner dopo 10 giornate abbassava già le arie Io negli ultimi anni ho visto solo duelli (Juve - Milan quasi sempre ma anche altre). |
|
|
|
|
|
#22915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() Grygera è juventino Un altro tassello della Juventus 2007/08 è stato messo a posto. La società bianconera ha annunciato oggi l’ingaggio per la prossima stagione di Zdenek Grygera, difensore della Repubblica Ceca. Arriva dall’Ajax, con la quale andrà in scadenza di contratto a giugno. Ha firmato un quinquennale, sarà a Torino dall'inizio della stagione prossima e starà fino al 2012. Grygera è nato a Holesova (Repubblica Ceca) il 14 maggio 1980. E’ tra i giocatori più conosciuti del panorama internazionale, un difensore di grande livello. Nel suo curriculum compaiono squadre importanti come lo Sparta Praga e l’Ajax, formazione nella quale giocherà fino al termine di questa stagione. Difensore ben strutturato fisicamente, è un ottimo marcatore che fa della duttilità una delle armi in più. Può infatti ricoprire più ruoli. Può giocare a destra o come centrale sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro. Spicca nel gioco aereo che sfrutta nei suoi inserimenti, in particolare sulle azioni di calcio piazzato. --------------------------------- L'espressione non è di quella più convinta .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrà scoperto di dover giocare davanti a Bimbumbamsong...
|
|
|
#22917 |
|
Bannato
|
Azz... mi hai preceduto Alex.
Comunque speriamo sia "solo" il primo tassello. |
|
|
|
|
#22918 |
|
Senior Member
|
Sulla CL di ieri sera: il gol del barca è sscaturito da un dribbling e da un bel cross da parte di zambrotta... non dico, zambrotta che fa un bel cross... è dal 93 che non gli vedevo fare un bel cross...
Ciao!!
|
|
|
|
#22919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Guten Tag!
|
|
#22920 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

- iPhone 3GS 32 Gb White

)