Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 17:40   #1
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Decoder per digitale terrestre....quale?

Mi consigliate un decoder per il digitale terrestre (per la tv) con un buon rapporto qualità/prezzo sicuramente sotto i 100€ (e possibilmente attorno ai 60€)? Quali sono le funzionalità da considerare nell'acquisto di un decoder?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 21:29   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Prenditi uno humax o un philips
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 23:30   #3
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Prenditi uno humax o un philips
In una nota catena (mw), vendono lo "HUMAX Digifox DTV3808" e il ADB 1800TBM2" a 90€ (con 10€ di carta inclusa).....sono buoni prodotti?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 21-02-2007, 19:59   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Di quel modello in particolare nn so dirti niente perchè ho visto il 4xxx e il 5xxx della humax.
Oppure vai sul philips tutta la serie 6xxx va bene anche come supporto aggiornamenti
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 21-02-2007, 20:58   #5
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Alla fine ho preso l'ADB I-CAN 2000T, avevo letto delle buone impressioni in proposito e l'ho trovato a un buon prezzo (79€), adesso ho un paio di domande...
E' possibile che si vedano i canali mediset ma non quelli di mediaset premium?
L'ora mostrata sullo schermo è sbagliata, mi sembra solo nei canali rai, mentre mettendo su mediaset e la7 compare dopo un pò quella giusta.....nelle impostazioni si può regolare solo il fuso orario, ma non l'ora esatta... ....viene presa dall'EPG? E' un problema comune ed è possibile risolverlo?
Old 21-02-2007, 21:30   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Io ho un philips 6600 e l'orologio si regola da solo, fai l'aggiornamento del software, poi setta il segnale in uscita in formato rgb.
Per i canali che vedi può dipendere anche dall'antenna
Old 21-02-2007, 21:41   #7
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Io ho un philips 6600 e l'orologio si regola da solo, fai l'aggiornamento del software, poi setta il segnale in uscita in formato rgb.
Per i canali che vedi può dipendere anche dall'antenna
Quindi i canali mediset premium sono su frequenze diverse rispetto ai mediset normali (rete4, canale5, italia1)?
Un'altra cosa riguardo al televideo......pensavo che come la tv analogica ci fosse un semplice tasto da premere per accedere immediatamente al teletext del canale e fosse possibile muoversi velocemente tra le pagine digitando il numero della pagina, invece (per quel poco che ho usato il decoder) mi sembra che sia possibile accedere ai televideo solo arrivandoci attraverso i menu interattivi dei vari canali, ma la procedura di caricamento è lenta e poco funzionale (anche dal punto di vista grafico) rispetto al classico televideo. E' un problema del mio decoder oppure sono tutti così?

Sai per caso se philips ha smesso di produrre decoder per il digitale terrestre? Ieri sera ho provato a guardare sul sito ufficiale ma non sono riuscito a trovare nessun decoder.....
Old 21-02-2007, 21:54   #8
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

La velocità di zapping e caricamento applicazioni che poi può essere automatico o no, meglio no; dipende dal decoder
Per la seconda domanda nn saprei cmq i modelli erano il dtr6600, dtr6610, dtr4610
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian