Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2007, 17:28   #22841
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Certo che i tempi sono davvero cambiati... con moggi si sentiva poco sui giornali l'intento di acquistare questo o quel giocatore, e poi in 2 giorni, dal niente, si prendeva un altro giocatore, mai messo in alcuna trattativa...

Qui parlano, parlano, parlano... la juve su questo, la juve su quest'altro... se solo fossero vere la metà delle voci che circolano, il prossimo anno la juventus avrebbe 40 giocatori...

Ciao!!

è proprio questo il punto:moggi poche chiacchiere, ma molti fatti. coipolli & secco beh ... vedremo..
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 17:40   #22842
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Flachi positivo alla cocaina
Il capitano della Sampdoria non ha superato il controllo antidoping effettuato dopo la partita contro l'Inter del 28 gennaio

ROMA - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, è stato trovato positivo per cocaina al controllo antidoping effettuato in una partita della stagione in corso. Flachi è stato trovato positivo al controllo Coni-Nado in competizione, su richiesta della Figc, effettuato il 28 gennaio scorso, in occasione della gara del campionato di serie A, Sampdoria-Inter. Il primo campione sottoposto ad analisi dal laboratorio di Roma ha rilevato per il giocatore blucerchiato la presenza di Benzoilecgonina, metabolita della cocaina.

Quote:
Avrà annusato qualche banconota di grosso taglio.

Ciao!!

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ah beh... se ti basi sul dei vari TuttoSpork + StudioSporc + Cazzetta allora....

Io confido nella dirigenza ( )... non prenderemo certo un Gerrard ma qualcuno di buono sì
Beh le cose lette sui vari giornalai, sono pari pari a quelle sentite nelle varie interviste fatte a secco e cobolli, per cui purtroppo sono ( la maggior parte ) veritiere. Per cui, personalmente mi baso su quanto sentito uscire dalla bocca della nostra dirigenza, e al sol pensiero mi viene il freddo dalla disperazione.
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
io la butto.......

Scambiamo 3x3 per Gerrard.

Di attaccante prendiamo Von Klose.

Al centrocampo ritorna Maresca.

In difesa, torna Zambrotta.

AMEN!
Portami la penna che firmo e avvio la colletta
Quote:
Ma c'è un italiano all'estero che sta giocando bene?
I cannavaro, zambrotta, tavano, fiore, maccarone, ecc ecc mi sembra stiano facendo -o abbiano fatto- figure barbine...

Ciao!!
Vialli Ad ogni modo, è un pò come il nostro pensiero sugli stranieri che mal si son trovati in passato da noi: inglesi etc.. secondo me il primo anno bucano tutti.
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Certo, ma bisogna vedere se questi vogliono venire alla Juve o no

Gerrard: perchè dovrebbe scegliere la Juve... squadra da ricostruire... senza Coppe... quando Barca + R.Madrid + Itner gli danno lo stesso stipendio e fanno le Coppe?... Owen era andato dal Liverpool al R.Madrid dei Galacticos (almeno sulla carta), non certo ad una squadra la cui competitività è ancora tutta da vedere

Klose: idem come sopra... anche se magari passare dal W.Brema alla Juve non sarebbe un passo indietro totale... certo io preferisco il Treze 100 volte

Zambrotta: vedi Gerrard, anche se magari in più ci sarebbe la storia che lo lega alla Juve

Maresca: penso che tornerebbe a piedi... dal Siviglia alla Juve sarebbe di certo un passo avanti

Miccoli: idem di Maresca... 3 passi avanti

Eh vabbè allora seguendo il tuo ragionamento ( che potrebbe anche essere condivisibile sotto certi aspetti) pessimista, ovvero che nessun grosso giocatore avrà mai lo stimolo di venire da noi , allora è vero ciò che vado vedendo e dicendo da tempo:e cioè che prenderemos olo mezzi-culoni ( e fin qu' secondo i recenti acquisti a parametro zero credoc he la tabella di marcia sia ampiamente rispettata) e giocheremo il prox anno con una squadra barbina, considerando che personalmente reputo già scappati camo e 3x3, e sull'orlo della fuga anche buffon e si va avanti con certe scelte di mercato..
Siccome spero sempre che le menti della società riprendano il controllo di se stesse, sono sicuro e fiducioso che qualche super-campione ( almeno 1 super ed 1 meno super ) verranno da noi.
Va da se che Miccoli per me può benissimo andare a vendere il pesce al mercato ittico di messina, o se proprio vogliamo valorizzarlo alla vucciria di palermo. Alla juve non ce lo voglio manco se dovesse pagarmi lui per tifarlo.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
basta sognare...giocheremo con Palladino e Volpato
eh mi sa che tanto lontano non ci sei andato
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 17:44   #22843
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
ragazzi aiuto lobotomizzatemi
penso sempre a lui

AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 21-02-2007, 17:45   #22844
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
ragazzi aiuto lobotomizzatemi
penso sempre a lui

AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO
sarà contento il tuo boy
Old 21-02-2007, 17:48   #22845
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
sarà contento il tuo boy
non è il mio ragazzo....

sarò mica interista nell'anima???

no.....
sparatemi
MichellePayne è offline  
Old 21-02-2007, 17:50   #22846
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
non è il mio ragazzo....

sarò mica interista nell'anima???

no.....
sparatemi
intendevo dire che se pensi ad un giocatore,il tuo ragazzo non sarà felice
Old 21-02-2007, 17:58   #22847
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
intendevo dire che se pensi ad un giocatore,il tuo ragazzo non sarà felice
SI ma SARà ANCORA PIù TRISTE SE VIENE A SAPERE CHE NON è UN CALCIATORE,MA UN SUO AMICO
MichellePayne è offline  
Old 21-02-2007, 18:00   #22848
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
SI ma SARà ANCORA PIù TRISTE SE VIENE A SAPERE CHE NON è UN CALCIATORE,MA UN SUO AMICO
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 18:02   #22849
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Io non sono nè un calciatore nè un suo amico.

Sono perfetto per te
Teliqalipukt è offline  
Old 21-02-2007, 18:09   #22850
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Io non sono nè un calciatore nè un suo amico.

Sono perfetto per te
ma sei interista!

MichellePayne è offline  
Old 21-02-2007, 18:14   #22851
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
ma sei interista!

L'amore vince su ogni cosa, ma non sul calcio

Si scherza Michelle
Teliqalipukt è offline  
Old 21-02-2007, 18:20   #22852
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
e allora sarà bene che vi parliate
Old 21-02-2007, 18:23   #22853
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

io vi saluto, allenamenti time.. ci si becca domani ( magari festeggiamo i campeonas )

(misciel non fare strunzè.. )

ciapet to all
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 18:26   #22854
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
ragazzi, attimi di terrore, ho visto tutta la vita passarmi davanti ......per 10 minuti ho pensato che il mio maxtor con 110 gb di file scaricati in 4 anni tra patch, mod, film ecc ecc fossero andati dal creatore

Invece mi sa che è la porta sata che mi ha lasciato..... Certo, menomale che il maxtor è salvo peccato per la porta sata
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 21-02-2007, 18:31   #22855
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
io vi saluto, allenamenti time.. ci si becca domani ( magari festeggiamo i campeonas )

(misciel non fare strunzè.. )

ciapet to all
ciao melo....

non farò mai nulla con mister x......

(peccato)
MichellePayne è offline  
Old 21-02-2007, 18:31   #22856
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ragazzi, attimi di terrore, ho visto tutta la vita passarmi davanti ......per 10 minuti ho pensato che il mio maxtor con 110 gb di file scaricati in 4 anni tra patch, mod, film ecc ecc fossero andati dal creatore

Invece mi sa che è la porta sata che mi ha lasciato..... Certo, menomale che il maxtor è salvo peccato per la porta sata
segnalato alla siae

ciauz
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 18:35   #22857
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
segnalato alla siae

ciauz
da quando patch e mod gratuite di giochi sono illegali?

Per i film, scarico sempre quelli già trasmessi in tv, quindi c'è poco d'illegale qua
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 21-02-2007, 18:43   #22858
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:

Per i film, scarico sempre quelli già trasmessi in tv, quindi c'è poco d'illegale qua
Non direi proprio.
Scherzi a parte,non si potrebbe,dico sul serio.
Old 21-02-2007, 18:46   #22859
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Da quello che so, è illegale tenere anche i file di registrazioni dalla tv, come se fossero delle videocassette, non si possono tenere a tempo indeterminato...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 21-02-2007, 18:53   #22860
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Uella buona serata clan ... visto che si stà sfasciando il governo e dato che mi stavo leggendo un pò di notiziole me ne è passata una sottomano della quale voglio rendervi partecipi ......

Zebina: “Voglio restare alla Juve”

Dopo un 2006 caratterizzato da tanta sfortuna, il 2007 sempre essere iniziato sotto un’altra luce per Jonathan Zebina. A livello fisico il difensore francese sta sempre meglio e le sue prestazioni sul campo lo dimostrano . Contro il Crotone è stato tra i migliori in un ruolo, il centrale, che non aveva coperto spesso in maglia bianconera, ma che potrebbe essere il suo futuro.

“Dentro di me, mi sono sempre considerato titolare – ha confessato in conferenza stampa -. Purtroppo sono stato spesso condizionato da problemi fisici. Ma se riesco ad allenarmi con regolarità e non mi faccio espellere stupidamente, posso giocare tanto . Laterale o centrale? Devo ammettere che centrale mi piace di più. Fare la fascia obbliga a calcolare gli sforzi, mentre in mezzo bisogna concentrarsi solo a difendere e poter fare una cosa sola è più facile”.

Il futuro prossimo è tutto dalla parte di uno Zebina che è pronto ad aiutare la squadra a tornare presto in Serie A. E in Serie A restarci, in una Juventus protagonista. Intanto una cosa è certa. Tutte le recenti notizie di un suo passaggio al Milan sono da ritenere infondate. “O la Juve mi ha venduto senza dirmi nulla, oppure… Sono rimasto sorpreso soprattutto dalla certezza con cui questa notizia è stata scritta. Sfido chiunque a trovare un mio contratto firmato con il Milan. Le mie intenzioni? Restare qui in una Juventus competitiva. Io e i miei compagni abbiamo chiesto delle rassicurazioni e mi sembra che la società si stia muovendo per fare una squadra che lotti per il vertice. Ci vorrà un grande acquisto per reparto e una rosa ricca, ma questi sono argomenti su cui possono parlare soprattutto il mister e i dirigenti”.

C’è poi un altro futuro, ancora più lontano. Quello post calcio. Zebina sembra averci già pensato. Giovedì pomeriggio, a Milano, il difensore inaugura una galleria d’arte tutta sua, la JZ Art Trading. “E’ una passione nata da un incontro con un gallerista tre anni fa, poi con il rapporto con Capello che mi stuzzicava spesso sull’argomento, infine la curiosità ha fatto il resto. E’ stata una cosa bella e inaspettata, un vero e proprio colpo di fulmine”.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Real, scoppia il caso Emerson
Il brasiliano si è rifiutato di riscaldarsi negli ultimi minuti della partita contro il Bayern. E Carlos chiede che Van Bommel venga squalificato per il gesto dell'ombrello rivolto ai tifosi spagnoli dopo il gol del 2-3

IL RIFIUTO - Il centrocampista brasiliano si è infatti rifiutato di riscaldarsi a bordo campo negli ultimi minuti della partita di Champions contro il Bayern, davanti agli sguardi sbigottiti dell'allenatore e dei compagni della panchina. Lo testimoniano le immagini tv di Canale 4 e lo ha riferito ai microfoni di Radio Marca Miguel Angel Diaz, anche se oggi è accorso in suo aiuto il connazionale brasiliano Roberto Carlos che in alcune dichiarazioni a Efe ha definito "un falso" la rilevazione. Negli ultimi minuti della partita, prima del secondo gol del Bayern, davanti ai visibili segni di stanchezza degli undici in campo, Capello s'è rivolto a Toni Grande per preparare il cambio, facendo un cenno col capo a Emerson perché cominciasse a scaldarsi. Ma, in maniera sorprendente, il brasiliano è rimasto fermo in panchina, opponendo uno sguardo contrariato. Nella conferenza stampa successiva, Capello non ha fatto alcun riferimento all'accaduto, giustificando l assenza di Emerson come una decisione tattica.

Che fà ??? Torna ????

Ultima modifica di alex10 : 21-02-2007 alle 18:56.
alex10 è offline  
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian