|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22841 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() è proprio questo il punto:moggi poche chiacchiere, ma molti fatti. coipolli & secco beh ... vedremo..
|
|
|
|
|
|
#22842 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, è un pò come il nostro pensiero sugli stranieri che mal si son trovati in passato da noi: inglesi etc.. secondo me il primo anno bucano tutti.Quote:
Siccome spero sempre che le menti della società riprendano il controllo di se stesse, sono sicuro e fiducioso che qualche super-campione ( almeno 1 super ed 1 meno super ) verranno da noi. Va da se che Miccoli per me può benissimo andare a vendere il pesce al mercato ittico di messina, o se proprio vogliamo valorizzarlo alla vucciria di palermo. Alla juve non ce lo voglio manco se dovesse pagarmi lui per tifarlo. eh mi sa che tanto lontano non ci sei andato
|
|||||
|
|
|
|
#22843 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
ragazzi aiuto lobotomizzatemi
penso sempre a lui AIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO
|
|
#22844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#22845 |
|
Member
|
non è il mio ragazzo....
sarò mica interista nell'anima??? no..... sparatemi
|
|
#22846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22847 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#22848 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#22850 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#22851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#22852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22853 |
|
Bannato
|
io vi saluto, allenamenti time.. ci si becca domani ( magari festeggiamo i campeonas
)(misciel non fare strunzè.. ) ciapet to all
|
|
|
|
|
#22854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
ragazzi, attimi di terrore, ho visto tutta la vita passarmi davanti
......per 10 minuti ho pensato che il mio maxtor con 110 gb di file scaricati in 4 anni tra patch, mod, film ecc ecc fossero andati dal creatore Invece mi sa che è la porta sata che mi ha lasciato.....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#22855 | |
|
Member
|
Quote:
non farò mai nulla con mister x...... (peccato)
|
|
|
#22856 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ciauz |
|
|
|
|
|
#22857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
da quando patch e mod gratuite di giochi sono illegali?
Per i film, scarico sempre quelli già trasmessi in tv, quindi c'è poco d'illegale qua
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#22858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte,non si potrebbe,dico sul serio.
|
|
|
#22859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da quello che so, è illegale tenere anche i file di registrazioni dalla tv, come se fossero delle videocassette, non si possono tenere a tempo indeterminato...
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#22860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Uella buona serata clan ... visto che si stà sfasciando il governo e dato che mi stavo leggendo un pò di notiziole me ne è passata una sottomano della quale voglio rendervi partecipi ......
Zebina: “Voglio restare alla Juve” Dopo un 2006 caratterizzato da tanta sfortuna, il 2007 sempre essere iniziato sotto un’altra luce per Jonathan Zebina. A livello fisico il difensore francese sta sempre meglio e le sue prestazioni sul campo lo dimostrano “Dentro di me, mi sono sempre considerato titolare – ha confessato in conferenza stampa -. Purtroppo sono stato spesso condizionato da problemi fisici. Ma se riesco ad allenarmi con regolarità e non mi faccio espellere stupidamente, posso giocare tanto . Laterale o centrale? Devo ammettere che centrale mi piace di più. Fare la fascia obbliga a calcolare gli sforzi, mentre in mezzo bisogna concentrarsi solo a difendere e poter fare una cosa sola è più facile”.Il futuro prossimo è tutto dalla parte di uno Zebina che è pronto ad aiutare la squadra a tornare presto in Serie A. E in Serie A restarci, in una Juventus protagonista. Intanto una cosa è certa. Tutte le recenti notizie di un suo passaggio al Milan sono da ritenere infondate. “O la Juve mi ha venduto senza dirmi nulla, oppure… Sono rimasto sorpreso soprattutto dalla certezza con cui questa notizia è stata scritta. Sfido chiunque a trovare un mio contratto firmato con il Milan. Le mie intenzioni? Restare qui in una Juventus competitiva. Io e i miei compagni abbiamo chiesto delle rassicurazioni e mi sembra che la società si stia muovendo per fare una squadra che lotti per il vertice. Ci vorrà un grande acquisto per reparto e una rosa ricca, ma questi sono argomenti su cui possono parlare soprattutto il mister e i dirigenti”. C’è poi un altro futuro, ancora più lontano. Quello post calcio. Zebina sembra averci già pensato. Giovedì pomeriggio, a Milano, il difensore inaugura una galleria d’arte tutta sua, la JZ Art Trading. “E’ una passione nata da un incontro con un gallerista tre anni fa, poi con il rapporto con Capello che mi stuzzicava spesso sull’argomento, infine la curiosità ha fatto il resto. E’ stata una cosa bella e inaspettata, un vero e proprio colpo di fulmine”. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Real, scoppia il caso Emerson Il brasiliano si è rifiutato di riscaldarsi negli ultimi minuti della partita contro il Bayern. E Carlos chiede che Van Bommel venga squalificato per il gesto dell'ombrello rivolto ai tifosi spagnoli dopo il gol del 2-3 IL RIFIUTO - Il centrocampista brasiliano si è infatti rifiutato di riscaldarsi a bordo campo negli ultimi minuti della partita di Champions contro il Bayern, davanti agli sguardi sbigottiti dell'allenatore e dei compagni della panchina. Lo testimoniano le immagini tv di Canale 4 e lo ha riferito ai microfoni di Radio Marca Miguel Angel Diaz, anche se oggi è accorso in suo aiuto il connazionale brasiliano Roberto Carlos che in alcune dichiarazioni a Efe ha definito "un falso" la rilevazione. Negli ultimi minuti della partita, prima del secondo gol del Bayern, davanti ai visibili segni di stanchezza degli undici in campo, Capello s'è rivolto a Toni Grande per preparare il cambio, facendo un cenno col capo a Emerson perché cominciasse a scaldarsi. Ma, in maniera sorprendente, il brasiliano è rimasto fermo in panchina, opponendo uno sguardo contrariato. Nella conferenza stampa successiva, Capello non ha fatto alcun riferimento all'accaduto, giustificando l assenza di Emerson come una decisione tattica. Che fà ??? Torna ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 21-02-2007 alle 18:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

)... non prenderemo certo un Gerrard ma qualcuno di buono sì
Ad ogni modo, è un pò come il nostro pensiero sugli stranieri che mal si son trovati in passato da noi: inglesi etc.. secondo me il primo anno bucano tutti.

)
“E’ una passione nata da un incontro con un gallerista tre anni fa, poi con il rapporto con Capello che mi stuzzicava spesso sull’argomento, infine la curiosità ha fatto il resto. E’ stata una cosa bella e inaspettata, un vero e proprio colpo di fulmine”.