|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#22782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22783 |
|
Senior Member
|
Cmq vado ciao a tutti
|
|
#22784 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
buongiorno
![]() brevemende 1) nonostante la vittoria, il real uscirà dalla scempions 2) discreta partita di salivamovic ( mi è piaciuto anche pizarro quando è entrato ) 3) gilardino 4) stasera vedremo i dominatori dell'universo ![]() 5) la roma non passa 6) di tutti i nomi da voi elencati, non compreremo nessuno ![]() 7) secco ha già qualcuno sul taccuino dei talenti della clericus cup ![]() 8) camo e 3x3 vanno via ( e la cosa non mi dispiace ) 9) il prox anno conquisteremo la qualificazione uefa bene dopo queste perle, passo a un pò di rassegna stampa ![]() bellissimo l'ombrello a capello ![]() GERRARD ![]() Prenoto subito i biglietti per il volo catania-torino torino-liverpool : accompagno personalmente 3x3 e mi porto via steven |
|
|
|
|
#22785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ue sveglia! Baros non gioca più nel Liverpool
e aggiungo Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Palladino: “Forse pronto per Modena”
Una settimana di stop, causa infortunio, e ora Raffaele Palladino è pronto a scaldare nuovamente i motori, come ribadito ai microfoni di Juventus Channel. “Ho parlato con il dottore e con i fisioterapisti. Ora sto lavorando bene in allenamento, dovrei tornare a lavorare con il gruppo nei prossimi giorni e spero di poter tornare già disponibile per la trasferta di Modena. Anche perché a stare fuori si soffre un po’…”. Si soffre, ma si esulta. Come successo sabato, quando Raffaele ha potuto gioire per il netto successo dei compagni con il Crotone. “I miei compagni sono stati bravissimi, hanno dato la miglior risposta possibile, dimostrando una volta di più che il nostro è un gruppo molto affiatato. Abbiamo giocato con il giusto agonismo, come dovremmo fare sempre. Ora dobbiamo fare una grande partita anche in trasferta”. Infine un tocco di scaramanzia: “Sono napoletano, non potrei non esserlo! Quando parlo con Juventus Channel, poi segno, quindi le interviste alla tv bianconera le rilascio sempre volentieri. Se vinciamo il campionato cosa faccio? Non ho ancora deciso, ma visto che sono juventino dalla nascita, sarà qualcosa di speciale. Ne approfitto per fare una precisazione. Ho letto che qualche tifoso si è arrabbiato con me per una dichiarazione che ho rilasciato domenica in tv (a Controcampo, nda). Ho detto solo che la Juventus aveva vinto meritatamente sul campo lo scudetto dell’anno scorso e se i giocatori e i tifosi dell’Inter hanno festeggiato, forse perché si sentivano di farlo. Secondo me, noi manchiamo anche a loro e non vedono l’ora che torniamo in Serie A”.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dal momento che me lo avete chiesto in modo così pressante, ve lo dico: ieri sono stato al concerto dei Gem Boy.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#22789 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() tnx for the info
|
|
|
#22791 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buongiorno ragazzi
@ hyperion io sono stata al mio concerto ormonale.....ieri ho rivisto quel figone di mister x
|
|
#22792 |
|
Bannato
|
Milan e Juventus sono al lavoro per un clamoroso scambio di mercato: Alberto Gilardino in bianconero e Gianluigi Buffon in rossonero. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha individuato nel biellese il sostituto giusto per Trezeguet, verso l'addio, mentre in Via Turati vogliono risolvere il problema del portiere. A proposito di numeri 1, anche Dida potrebbe finire a Torino al termine della stagione.
Ronaldinho, Kakà e Ronaldo. Berlusconi, la dirigenza e i tifosi rossoneri sognano un grande “attacco samba”. Tutto è possibile, niente è scontato. In pochi scommetterebbero sulla partenza di un giovane venticinquenne (a luglio) campione del mondo, ma farebbero bene a farsene una ragione. Alberto Gilardino da Biella, potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al tanto sospirato Gianluigi Buffon. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe individuato nell’attaccante della nazionale, il sostituto di David Trezeguet destinato al Barcellona. Il portiere ed il bomber verrebbero valutati quasi 30 milioni di euro e le società potrebbero pensare ad uno scambio. giuro se lo fanno davvero sto scambio, mi auguro che la juve ripeta per dieci anni le memorabili imprese dello squadrone di maifredi ! |
|
|
|
|
#22793 |
|
Senior Member
|
Buongiorno
|
|
#22794 |
|
Senior Member
|
Gilardino al posto di Buffon
|
|
#22795 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
#22796 |
|
Senior Member
|
|
|
#22797 |
|
Senior Member
|
Juve, assalto ad Almiron
21 02 2007 Sergio Almiron Grazia Neri Rio Mavuba del Bordeaux, Mohammed Sissoko del Livrpool, Torsten Frings del Werder Brema, Gilberto Silva dell'Arsenal: questi sono alcuni dei centrocampisti che la Juventus sta seguendo all'estero per rinforzare il proprio reparto mediano ma l'indiziato numero uno per trasferirsi sotto la Mole sarebbe però un giocatore che milita già nel campionato italiano, Sergio Almiron. Il 26enne centrocampista argentino sarebbe infatti salito in cima alla lista preparata da Didier Deschamps per le sue capacità di coprire praticamente tutti i ruoli nel cuore del centrocampo: regista arretrato, mediano puro, regista avanzato e perfino mezzapunta atipica. Rispetto agli altri giocatori seguiti dalla Vecchia Signora, Almiron avrebbe poi altri due vantaggi. Innanzitutto si tratterebbe di un giocatore già testato con successo nel campionato italiano, dove non a caso è seguito da altre Big come Inter, Milan e Fiorentina e darebbe quindi garanzie di rendimento in Serie A, dove la Juventus pare destinata a tornare immediatamente dopo un anno di purgatorio in "B". Inoltre Almiron sarebbe acquistabile con un esborso economico relativamente limitato: valutato intorno ai 7-8 milioni di euro dall'Empoli, il giocatore potrebbe infatti esser preso con meno "cash" grazie all'inserimento nella trattativa di alcuni giovani, su cui da sempre punta la società toscana. In questo senso la Juventus sarebbe pronta a mettere sul tavolo una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro più la comproprietà di un paio dei suoi gioielli: i nomi fatti nella trattativa sarebbero quelli di Paolo De Ceglie, Claudio Marchisio, Antonio Nocerino (attualmente in comproprietà tra bianconeri e Piacenza) e Michele Paolucci. Per un passaggio come contropartita tecnica in Toscana proprio Marchisio e Nocerino sarebbero gli indiziati principali, in particolare il secondo, che erediterebbe il ruolo di Almiron in mezzo al campo e permetterebbe un acquisto definitivo più agevole della seconda metà, visto il restante 50% resterebbe al Piacenza, club ovviamente meno "forte" economicamente della Juventus. Una cosa, però, è sicura, a Empoli non chiuderanno un occhio per quanto riguarda l'aspetto economico della vicenda: "Almiron piace a molte squadre, Juventus, Fiorentina e Inter - ha sentenziato il presidente biancazzurro Fabrizio Corsi - Noi lo abbiamo pagato due milioni: ovviamente siamo interessati anche alle contropartite tecniche, ma vogliamo soprattutto guadagnare molto più di quanto abbiamo speso per acquistarlo". Basterà il doppio?
|
|
#22798 |
|
Senior Member
|
Il Bayern su Camoranesi
21 02 2007 Camoranesi, oggetto del desiderio di parecchia club europei. Il Bayern Monaco pare essere in pole. Dopo l'incontro di lunedì il prolungamento del contratto del giocatore bianconero non pare così scontato. Il suo procuratore ha chiesto alla Juve di poter valutare eventuali offerte.
|
|
#22799 |
|
Senior Member
|
Juve, Trezeguet "apre" a Sissoko
21 02 2007 Il Liverpool punta con decisione a David Trezeguet: le mire dei Reds sull'attaccante della Juventus aprono interessanti scenari di mercato per i bianconeri. Ad aprire le danze su possibili scenari futuri è stato l'allenatore del club del Merseyside, Rafa Benitez: "Stiamo seguendo diversi giocatori in Italia e Trezeguet è uno di questi". ha dichiarato Benitez in un'intervista concessa al "Corriere dello Sport". Detto che chi scrive ha qualche perplessità sulla coesistenza tra Peter Crouch e il transalpino, l'interesse del Liverpool per Trezegol, i cui giorni a Torino paiono ormai destinati a concludersi, potrebbe facilitare la Juventus nel rafforzamento del centrocampo in vista della prossima stagione con un elemento della rosa dei Reds. Detto che il cartellino di Trezegol è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro, la Vecchia Signora sarebbe interessata ad uno scambio dell'attaccante con Steven Gerrard, sogno neppure troppo segreto del club di Corso Galileo Ferraris. L'operazione, affascinante sulla carte, ha però diverse controindicazioni: innanzitutto il prezzo della stella dei Reds è superiore alla valutazione del francese e quindi per averlo la Juve dovrebbe sborsare denaro cash, cosa non propriamente gradita ai bianconeri. Detto del cartellino, ci sarebbe da valutare poi la questione contrattuale: se Trezeguet prende 4.5 milioni a stagione, Gerrard, uno dei centrocampisti più forti al mondo, ne costerebbe almeno 5, appesantendo ulteriormente il bilancio della società torinese. Se a tutto questo aggiungiamo le recenti dichiarazioni del diretto interessato di fedeltà ai Reds, allora si capisce come quello relativo a Gerrard resti soprattuto un sogno per i tifosi della Vecchia Signora. Diversa, invece, è la questione relativa ad un altro giocatore del Liverpool che piace molto ad Alessio Secco e a Didier Deschjamps, ovvero Mohammed Sissoko, centrocampista del Mali con passaporto francese. Appena 22enne ma fisicamente forte - a molti osservatori bianconeri, in primis a Mauro Sandreani, che questa sera lo seguirà in Barcellona-Liverpool di Champions, ricorda Patrick Vieira - e con una buona esperienza internazionale maturata con Auxerre, Valencia e Liverpool, Sissoko è il prototipo del centrocampista moderno capace di contrastare l'azione avversaria e di far ripartire la manovra, dando grande consistenza al reparto mediano. Oltretutto, rispetto a Gerrard, Sissoko non avrebbe troppi problemi a lasciare Liverpool e, soprattutto, a farlo a prezzi più interessanti: il suo cartellino costa infatti circa 8 milioni di euro e il suo stipendio annuale vale poco più della metà di quello di Trezeguet. In sostanza, più che spendere su Gerrard, la Juventus pare più intenzionata a cedere il proprio bomber per avere come parziale contropartita Sissoko, ricevendo quindi comunque un ottimo elemento con ampi margini di crescita. Elemento che permetterebbe poi, sia per questione di cartellino che di ingaggio, di mettere un'importante voce in positivo nel bilancio, con l'arrivo di milioni di euro "cash" che potrebbero essere investiti in nuove operazioni, come in quella relativa a Sergio Almiron, altro obbiettivo di mercato bianconero con cui Sissoko potrebbe formare la coppia di centrocampo del futuro della Vecchia Signora. Certo magari aggiungere 2€ e farci dare Gerrard
|
|
#22800 |
|
Senior Member
|
Bianconeri su Dainelli
21 02 2007 La Juventus sarebbe tornata a seguire con attenzione Dario Dainelli, 27enne difensore centrale della Fiorentina. Di un suo passaggio in bianconero s'era parlato anche a gennaio ma poi non se n'era più fatto niente, anche perché il club tornese aveva deciso di continuare con gli stessi difensori già in rosa e di non spendere soldi per un giocatore che potrebbe arrivare a giugno senza l'esborso di un euro: Il contratto tra il giocatore e la società gigliata scade infatti la termine della stagione e le trattativa per il rinnovo non hanno ancora dato frutti: intanto, pare che da Torino si a arrivata già la proposta di un triennale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Gilardino al posto di Buffon