|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non per il simulare in senso generale, ma perchè ha fatto la figura dello stupido.. dai si è lanciato in avanti esclamando... rivedi l' inquadratura dal fondo... |
|
|
|
|
|
#62362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
in progressione e' impressionante..lo stavo notando anche io, pekkato che quando ha la palla tra i piedi si perde in troppi stop e veli, invece di buttare la palla avanti e correre..
|
|
|
|
|
#62363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
in effetti se si buttava prima il contatto forse c'era anche, dopo tre metri se cadi fai solo una figuraccia
|
|
|
|
|
#62364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Mamma mia, che partita scapoli-ammogliati!
Naturalmente una sola punta e nessun gol. 0-0 cercato, ma occhio che era meglio rischiare in trasferta che in casa.
|
|
#62365 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#62366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#62367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#62368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#62369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#62370 |
|
Senior Member
|
Galliani 'Meritavamo di passare. Berlusconi soddisfatto della prestazione'
23:02 del 20 febbraio Adriano Galliani al termine della gara contro il Celtic ai microfoni Sky ha dichiarato ''Meritavamo di passare, sono state nostre le migliori e più nette occasioni. Io dico che lo 0-0 è il migliore dei peggiori risultati. Ti obbliga a vincere. Ha fatto molto bene Kalac. Ho visto bene anche Gourcuff. Mi pare ci siano state molte note positive''. Il dirigente aggiunge ''La nostra è la secondo miglior difesa, a Siena è stata solo una prentesi. Come ho visto la squadra con una punta sola?Non avevamo solo Gilardino, avevamo Kakà che gli giocava a ridosso. Credo che Ancelotti ha fatto bene a mettere in campo questa squadra con questo assetto tattico. Negli spogliatoi non sono ancora entrato perchè stavo parlando col presidente Berlusconi. Cosa ha detto? Era soddisfatto della prova dei ragazzi. Ha fatto una sola battuta: speriamo che il 'Karoli' faccia come il trio svedese''. E ancora ''Gilardino? L'ho visto molto bene''. |
|
|
|
|
#62371 |
|
Senior Member
|
ma voi dite che il milan un pensiero a roberto carlos non lo fà?mi sorprenderebbe, il buon vecchio galliani..
|
|
|
|
|
#62372 |
|
Senior Member
|
minchia com'e' incazzato capello ( e fa bene...)
|
|
|
|
|
#62373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Con Gila ci risiamo, almeno un gol stasera, con le occasioni che ha avuto, poteva farlo...
|
|
|
#62374 |
|
Senior Member
|
Carletto accetta di buon grado (e con qualche rimpianto) il pari e sceglie il suo impegno per il futuro: rincorrere Ferguson
"Pari che ci sta stretto, abbiamo avuto maggiori opportunita’". Carlo Ancelotti storce il naso dopo il pari i terra scozzese: "Pari che ci sta stretto, abbiamo avuto maggiori opportunita’ e la prestazione e’ stata buona: abbiamo giocato bene, con attenzione e non abbiamo concesso nulla. Netto miglioramento dal punto di vista difensivo, Abbiamo giocato da squadra, facendo bene anche davanti, e il pari e’ tutto sommato un risultato positivo. In casa loro non e’ semplice: se sei timoroso prendono in mano la partita, si fanno trascinare dal pubblico e ti mettono alle corde. Noi, invece, siamo stati bravi a non farci schiacciare". Un plauso speciale per Gourcuff: "Finalmente dopo l’infortunio si e’ rivisto ai suoi livelli". C'e' fiducia per il ritorno, ma anche rispetto per l'avversario: "San Siro, al ritorno, ci dara’ una mano, ma dovremo stare molto attenti perche’ lo 0 a 0 e’ un punteggio sempre a rischio e loro sono molto bravi sui calci piazzati e sul gioco aereo. Ma sono fiducioso". D'obbligo un commento alle voci sul proprio futuro: "Sono abituato alle indiscrezioni di mercato: il fatto di essere sulle pagine di giornale e’ abbastanza normale per un allenatore. Il mio desiderio e’ quello di rimanere il piu’ a lungo possibile qui. Inseguo Ferguson, anche se la strada e’ lunga. La prossima stagione sara’ la settima, speriamo non si vada in crisi. Nazionale o Real? Il Milan!" |
|
|
|
|
#62375 |
|
Senior Member
|
Farà pure schifo a tirare coi piedi, ma di testa sui calci d'angolo ha una scelta di tempo spaventosa...le prende tutte lui.
|
|
#62376 |
|
Senior Member
|
Mi metto in coda.
|
|
#62377 |
|
Senior Member
|
Beh da noi c'è Kakà, Pirlo, Seedorf, chi caxxo deve mettergliela la palla sui piedi...stasera ha avuto un paio di occasioni limpidissime...ma nulla.
|
|
#62378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
|
|
#62379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#62380 |
|
Senior Member
|
Ti spedisco Buffon imballato con la Seredova incefalonata in j+3...ti sta bene? Sono 9,50€!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.