|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
e dall' '83..........?
e dall' 83 ( mi pare) che sto aspettando la rivolta delle macchine (vedi Terminator 1) ma malgrado la straordinaria potenza dei processori odierni
nessun conroe mi è saltato alla giugulare Scherzi a parte non capisco come mai M$ e AMD/INTEL non hanno pensato a immettere sul mercato una macchina liberamente pensate, altro che VISTA onestamente mi sembra che vadano a girare la solita minestra senza immettere sul mercato nulla di veramente innovativo eppure credo che le potenzialità ci siano. Scusate ma m annoiavo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
se pensi che sia tanto semplice falla, vedrai che nessuna delle 3 si farà scrupoli a ricoprirti d'oro e darti tutto il budget necessario
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma credo che l hw oggi in commercio ne abbia le potenzialità ed ecco la mia masturbazione mentale. La cosa che più mi fa riflettere è sapere che le simulazioni dell essere umano (espressioni gesti) è stata provata da ricercatori ( cinesi mi pare) ma nulla al riguardo la simulazione del pensiero e del ragionamento umano e la cosa m insospettisce ..............è gia tra noi e noi come al solito siamo gli ultimi a saperlo? sii andate dietro al K10 ed ad r600 qua la cosa e seria
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
be in effetti gli studi per creare delle intelligenze artificiali ci sono, numerosi e prolifici, ma sembra anche a me che le big dell'informatica non si sforzino troppo...forse se intel e/o amd mettessero a disposizione dei ricercatori il loro know-how e un po dei loro capitali, ci si metterebbe davvero meno a sviluppare un IA
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
non esageriamo troppo... gli stessi studiosi e scienziati di neuropsicologia e neurologia non sanno ancora individuare un precisa e biunivoca connessione tra pensiero e cervello...
che si pensi già ad una IA autosufficiente e magari automigliorante secondo me è pura utopia...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non basta la potenza di calcolo, bisogna anche scrivere un programma che in qualche modo esprima che cos'è pensare... comunque ci sono degli studi sull'IA e sulle reti neurali in particolare, ma alla fine i fondi dipendono anche dall'utilità pratica. Comunque se devono solo dire qualcosa basta simulare, come fà il linguabot di questo sito: http://www.jargon.it/lingubot.htm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
gli algoritmi per generare intelligenze artificiali sono molto complessi, oltrechè ad uno stato primordiale, secondo i ricercatori della mia università (quelli della facoltà di Informatica) ci vogliono almeno 2 anni ancora per avere qualcosa di decente fra le mani
per ora hanno sviluppato una specie di shell che risponde ai comandi che scrivi (o almeno, così ho capito)
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.