|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi,domani arriva anche a me il 4300,ma ho bisogno di qualche dritta essendo la prima cpu Core Duo che acquisto,per me è un mondo tutto nuovo.
Ho una Asus P5b-e Plus,installando il 4300 viene riconosciuto subito oppure devo procedere a flashare il bios? Tutti i 4300 sono core Allendale o vi sono versioni con core Conroe? Grazie in anticipo,Davide. |
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Daltanius grazie 1000 per le dritte !!! scusa se rompo ancora...dato che vorrei spingere il processore oltre i 2,8...(vorrei arrivare tipo a 3 - 3,4
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Ma quale rompere .............
Per quella frequenza penso possa bastare un CoolerMaster Hyper TX ! Costa poco e non è niente male ! |
|
|
|
|
#564 |
|
Member
|
ok visto il cooler master hyper tx!! trovato a 30 euro...ho trovato anche un modello simile...cooler master HYPER UNIVERSAL RET che va bene su proc intel e amd.. praticamente allo stesso prezzo...
velocita ventola dell hyper univeral 0-2500 rpm contro 650-1800 dell hypert tx flusso dell aria dell hyper universal 71.95 cfm contro 41.76 dell hyper tx! predo l hyper universal ?? |
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
Se il prezzo è lo stesso prendi quello universale !
Se il prezzo sale incomincia a pensare a dissi del tipo Shythe.......... |
|
|
|
|
#566 |
|
Member
|
grazie ancora!!
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
scusate la domanda.
se metto un 4300 e una mobo abit AW9D posso mettere 4 banchi da 512 anziche' 2 banchi da 1 gb... ciauz |
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Certoche puoi mettere 4 banchi da 512 ................. ma perchè non due da 1 gb ??
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
penso (e spero) perchè ha già i moduli da 512.. non penso che si mette a comprali nuovi così.. xò non si può mai sapere
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
ne ho gia' due (elixir ddr2 800)e ho trovato altri due dello stesso costruttore, analoghi a solo 27,80 euro a banco. allora mi chiedevo se la cosa conveniva....o se mi dovevo pentire.... caiuz |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
|
secondo me se riesci a rivendere le tue ad un prezzo accettabile vendi e prendi 2 banchi da 1 giga.
Altrimenti potrebbe andar bene anche comprare quei due (visto il prezzo).. xò nn metterei la mano sul fuoco su sta cosa.. aspetta pareri d altri anche
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' nella mia lista per gli acquisti.
Mi confermate che si può salire fino a 3ghz senza cambiare dissy ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Member
|
i 4300 sono tutti allendale (ovvero con 2 mb di cache)...
la seconda domanda nessuno lo sa.. dipende da che bios avrà installato.. io ho comprato una p5b-e 2 sett fa, avevo su il bios 400qlkos e il 4300 non veniva riconosciuto, ho messo il 1002 e ora va tutto alla perfezione |
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Se hai un case ben areato e non lo lasci con orthos 24 ore di fila puoi lascire anche il dissi originale !
Ma Io personalmente ti consiglio di cambiarlo ......................... |
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
ma col dissy originale?
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
no zalman come da sign...........e il mio non è neanche tanto fortunato quindi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.