Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2007, 13:58   #62221
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Milan: Diarra, Zambrotta e Dinho
20.02.2007 13.46

Secondo la trasmissione Mediaset "Studiosport", emissari del Milan avrebbero parlato con l'entourage di Mahamadou Diarra per portare il forte incontrista del Mali a Milano. Proprio a questi, la società di Via Turati avrebbe rivelato la volontà di riportare in Italia Gianluca Zambrotta, non felice dell'esperienza spagnola. Infine, secondo l'esperto di calcio spagnolo Nando Sanvito, il consulente di mercato rossonero Ernesto Bronzetti avrebbe lasciato Glasgow per incontrarsi a Madrid con Roberto De Assis, fratello/procuratore di Ronaldinho Gaucho.

Con tanto di foto di studio boom

Saluto ora....buon martedi grasso zoccole

Old 20-02-2007, 13:59   #62222
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
nooo lo volevo scrivere io!!

melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 14:05   #62223
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
minchia però un mercato dove prendiamo zambrotta-diarra-inho si fanno 80k abbonati.
Che devono pagare una media di 2000 euro a testa per i cartellini più altri 500 per gli ingaggi
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 14:06   #62224
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Che devono pagare una media di 2000 euro a testa per i cartellini più altri 500 per gli ingaggi
Old 20-02-2007, 14:08   #62225
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
'sera!
'omeriggio!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 14:09   #62226
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
'omeriggio!
'ome stai?
Old 20-02-2007, 14:10   #62227
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Vado stasera, alle 18! Andrà bene, dopo 3 mesi di discussioni, trattative, pensieri e dubbi, faccio fuori il socio e mi prendo tutta la società. Chiaramente la sua parte (il 50%) sarà presto rivenduta!

lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 14:12   #62228
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Old 20-02-2007, 14:16   #62229
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
'ome stai?
Altalenante.
Ieri male: mi è cresciuta una seconda fistola nel buco lasciato dall'estrazione del dente ed ho avuto dolore praticamente costante dalle 9 alle 18 circa dalla bocca all'arcata sopracciliare con dolore riflesso anche alla nuca, naso colante e occhio lacrimante.
Oggi ho le mie due belle palline che fanno bella mostra di se , fanno un po male quando la lingua le scontra, ma per il resto va molto meglio.
Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo, ma quasi quasi non vedo l'ora di essere operato!
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 14:19   #62230
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Altalenante.
Ieri male: mi è cresciuta una seconda fistola nel buco lasciato dall'estrazione del dente ed ho avuto dolore praticamente costante dalle 9 alle 18 circa dalla bocca all'arcata sopracciliare con dolore riflesso anche alla nuca, naso colante e occhio lacrimante.
Oggi ho le mie due belle palline che fanno bella mostra di se , fanno un po male quando la lingua le scontra, ma per il resto va molto meglio.
Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo, ma quasi quasi non vedo l'ora di essere operato!
Coraggio Lucio!
Old 20-02-2007, 14:21   #62231
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Altalenante.
Minchia mi spiace!

E quando ti operano? Tieni duro!
Old 20-02-2007, 14:31   #62232
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Minchia mi spiace!

E quando ti operano?
Il 28 farò la TAC, poi decideremo insieme all'otorino
Quote:
Tienilo duro!
Quando il dolore è forte mi è quasi impossibile, ma altrimenti, nonostante l'età, me la cavo ancora egregiamente!
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 14:32   #62233
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Milan: Diarra, Zambrotta e Dinho
20.02.2007 13.46

Secondo la trasmissione Mediaset "Studiosport", emissari del Milan avrebbero parlato con l'entourage di Mahamadou Diarra per portare il forte incontrista del Mali a Milano. Proprio a questi, la società di Via Turati avrebbe rivelato la volontà di riportare in Italia Gianluca Zambrotta, non felice dell'esperienza spagnola. Infine, secondo l'esperto di calcio spagnolo Nando Sanvito, il consulente di mercato rossonero Ernesto Bronzetti avrebbe lasciato Glasgow per incontrarsi a Madrid con Roberto De Assis, fratello/procuratore di Ronaldinho Gaucho.

Con tanto di foto di studio boom

Saluto ora....buon martedi grasso zoccole
snake0 è offline  
Old 20-02-2007, 14:34   #62234
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
io sono pronto a fare colletta!mosca docet!
snake0 è offline  
Old 20-02-2007, 14:36   #62235
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
LuPellox85 è offline  
Old 20-02-2007, 14:44   #62236
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 20-02-2007, 15:36   #62237
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
CHIII?????
fab77 è offline  
Old 20-02-2007, 15:41   #62238
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Teo! Una speranza per te!
Quote:
La Thurman: "I maschi mi ignorano"
L'attrice a caccia dell'uomo giusto

Una ragazza-madre in carriera, ignorata dagli uomini e corteggiata dai tipi sbagliati. Non ci sarebbe nulla di strano se a dirlo non fosse stata Uma Thurman, la bionda attrice statunitense protagonista di Pulp Fiction e Kill Bill. "Gli uomini mi ignorano" si è lamentata l'attrice 36enne sul Sun.

Uma Thurman, dopo il tira-e-molla con André Balazs, si è detta ancora a caccia dell’uomo giusto, ma purtroppo pare attrarre solo tipo sbagliati. "Gli uomini cercano di corteggiarmi piuttosto raramente - e di solito è il tipo di persona sbagliata", ha spiegato l'attrice sul tabloid inglese precisando di ignorare quale sia il "tipo giusto" ma assicurando non trattarsi di "gente che utilizza le frasi fatte".
Uma Thurman (Infophoto)

Chi ha intenzione di farle la corte è avvisato: evitate le solite frasi che gli uomini fanno per conquistare le donne, perché la bella Thurman ne ha sentite già parecchie e non si lascia abbindolare facilmente.

Anzi, tra tutte quelle che le dicono, la peggiore è "Ti hanno mai detto che somigli a Uma Thurman". In questo caso non pensate di aver fatto colpo, perché l'attrice americana vi scansa in un battibaleno.

L'estate scorsa, la Thurman era così frustata sentimentalmente da aver pensato di ricorrere ad un'agenzia di appuntamenti.

Ora, invece, non si stupisce più di non trovare l'uomo giusto. Del resto, dice l'attrice, "Da adolescente mi sentivo brutta, non piacevo a nessun ragazzo".
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 15:44   #62239
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?search=...&v=xa8h4IaiKps
Old 20-02-2007, 16:05   #62240
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
La connessione aziendale è lentissima (2Mb per 100 utenti abilitati), me lo racconti?
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Netflix guarda al futuro: prezzi pi&ugra...
Il crunch è necessario per svilup...
JBL Tune 730BT a 50€: un prezzo speciale...
L'accesso a Internet da rete mobile &egr...
Mova S70 Roller è uno dei robot aspirapo...
Iliad lancia la nuova offerta Giga Prime...
Vivo X300 Ultra è disponibile in ...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian