|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
citroen c1 e simili
ciao vorrei chiedervi un consiglio al volo
mia sorella si deve comprare una macchina e ha adocchiato questa con pacco pleasure (alzacristalli elettricpo, chiusura centralizzata e servosterzo) e con permuta viene sui 7,5k ovviamente è la 1.0 68 cv (è il motore toyota?) pregi e difetti? si parla di concludere in una settimana perchè il 28 scade l'offerta ovviamente è senza niente (no clima, cerchi in lega e altro) però in fondo è carina e sembra consumare poco, e il costo è quello che vuole spendere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
nn vorrei sbagliarmi, ma il motore nn credo sia quello toyota, cmq come marca e affidabilità ti consiglierei di andare sull ayogo, me se le piace la c1 ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ti sconsiglio fortemente un'auto senza il condizionatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
però costa molto di più
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Se vuoi un consiglio prendi assolutamente una macchina con il clima. Andresti a spendere fior di quattrini (7500€ sono soldoni) per poi bestemmiare l'estate.
Onestamente non ne vale la pena.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
vero, non è il motore toyota, TUTTA l'auto lo è. l'aygo è + affidabile sopo per partito preso, le 3 auto sono assolutamente identiche.... (c1 e 107 pure identiche fuori) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la possibilità di spesa di mia sorella è quella spero che si possa in futuro aggiungere il clima, a lei dice che non serve e che 1000 euro in più non li può mettere, perchè già con le rate di adesso è al limite |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con quello che costa metterlo dopo, o lo si mette subito o è meglio lasciar perdere. Sul fatto che non serve, va a gusti personali, io non spenderei nemmeno 1000€ per una senza clima, ma alcune persone non lo accendono mai x' da fastidio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
bhe, se la cifra è quella e nn può andare a sforare oltre quella, la decisione è ormai già bell'e presa, c1 e nn se ne parla più a queste condizoni
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Rate per rate non è che gli cambia chissà quanto nè...considera che nella nostra bella isola almeno per 6 mesi (ma andrà ad aumentare nè... Lasci la macchina sotto il sole per qualche ora e la trovi un FORNO! PS vedi se le trovi a KM 0 (le tre sorelle) di solito sono tutte accessioriate e costano molto meno!!! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
infatti, se l'auto la userebbe abbastanza, il clima è d'obbligo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
beh io prenderei la aygo mi piace di più ed è più personale senza quegli orrendi fascioni neri in plastica...magari a km 0 con il condizionatore la trovi sui 7500/ 8000 euro quindi io prenderei questa strada...il caldo che impazza in questi anni cuoce la testa senza clima si muore! ciaooooooooooooooo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
presa ieri pomeriggio
versione city (base) + pacco pleasure + clima ovviamente abs csc e..... credo nient'altro totale 8300 €. rate da 171 al mese + acconto ovviamente con permuta certo che a vederla bene dal vivo (l'ho vista dal vivo ieri per la prima volta perchè cmq la macchina non è mia e nn mi interessava) è veramente piccolina, dietro lo spazio per i piedi è ristrettissimo, i sedili se ci entrano due culi è già un buon risultato (è 4 posti), il bagagliaio meglio se non vi dico quant'è grosso ma tanto non gli serve a niente. cmq almeno il clima sono riuscito a farcelo metterep.s. per 600 euro in più si poteva prendere la versione amic1 che comprendeva contagiri, interni in velluto, autoradio della casa, poggiatesta posteriori e qualche altra rifinitura, però imho non se ne faceva un granchè questa per arrivare se ne parla tra due mesi (che erano 3 se non c'era il clima poi se ne riparla il prox anno quando mio padre deve cambiare la sua (e qui spingerò io |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
in futuro se la devi rivendere senza clima non ha mercato.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
La migliore delle tre è la Aygo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il piccolo e parsimonioso motore 1.0 da 68 CV in alluminio a fasatura variabile, oltre , ma questo è imho, ad essere più carina ed originale rispetto alle gemelle 107-c1, soprattutto parlando di fanaleria posteriore...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma il motore non è lo stesso? ![]() ![]() certo qualche differenza c'è ma non mi sembra una cosa così importante da decretare la "migliore" tra le due |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

ma tanto non gli serve a niente. cmq almeno il clima sono riuscito a farcelo mettere