|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Aiuto! Sono tampinato dai testimoni di Geova
Ma che succede? La bella stagione li ha risvegliati? In 4 giorni me li son trovati 5 volte sotto casa e almeno 3 volte mi hanno fermato per strada...e non mollano!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Si vede che hanno bisogno di reclutare adepti...lo sai che per loro la fine è vicina...bisogna sbrigarsi
In genere se ti vengono a trovare spesso a casa è perchè vedono in te (o nella famiglia) una preda "appetibile"... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() bellissimo, come mi diverto a prenderli per il cxxo quando mi fermano...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
generalizzo sbattendomene: sono i peggiori
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ora non esageriamo... chi ti bussa a casa mica ci lucra sopra..
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sono peggio dei venditori porta a porta!
Porca putxxxa gli ho detto in mille modi che non mi interessa niente! Stamani alle 8.05 suonano il campanello, ero sempre rincoglionito dal sonno, vado a aprire e questi due col giornaletto in mano con scritto "Svegliatevi!" Macchè svegliatevi, voglio dormire!!!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
...ma non in quel senso....so per certo che prendono di mira certe famiglie che secondo loro potrebbero aver bisogno dell'"illuminazione"....solo una volta entrato nella congragazione ti chiedono anche dei soldi...
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
io gli dico che sono satanista......e scompaiono subito
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
avevo una amica che dopo pochi mesi di assidua frrequenza ha iniziato a rompermi i maroni!!! Dopo la converesione non vi dico ..... tutte le volte che cercavo di parlare con lei, era la volta buon per cercare di convincermi ad frequentare le loro riunioni ..... mi sno rotto alla fine ... e da allora non l'ho piu vista
Sapevate che loro non possono donare il sangue ??? |
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
l'ha fatto anche un mio carissimo amico (alto 1,85, sempre tutto vestito di nero con le classiche magliette e felpe di gruppi metal, capelli neri, pizzetto doppio tipo satana, bianchissimo di pelle) e sono scomparsi in un nano secondo
io ho fatto fare una targhetta che ho attaccatto sopra il campanello con scritto "si pregano i testimoni di geova di non disturbare" e da allora non hanno più suonato
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Il massimo della libidine è la madre di uno di quelli che si è presentato a casa mia.
Questa ha un bar qui vicino, conosco il figlio da anni, e a lei ho sempre detto chiaro e tondo di non mettermi nella lista delle persone da tampinare, verso le 10 sono passato da lei per dirgli che il figlio aveva "sconfinato", e questa che risponde? "è in missione di Dio, deve diffondere il verbo", ma dico io alle 8:05 del mattino? Ma che stia al bar a fare caffè invece di rompere.... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Non possono nemmeno ricevere trasfusioni; mi pare di aver letto sul giornale che un TdG, che necessitava di trasfusione, ha dovuto subire l'intervento in maniera coatta.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh....io li ho sempre ammirati.....gente che fà le riunioni al sabato sera, alla domenica pomeriggio, e alla domenica mattina si alza alle 8 e và a prendersi dei nomi a casa della gente...quanti farebbero lo stesso anche se ci credessero fortemente?
Per il resto li ho trovati sempre insistenti ma mai maleducati o offensivi (tranne 1 volta, l'unica in cui mi sono veramente incacchiato) e ad un rifiuto fermo e cortese se ne sono sempre andati salutando. Al mondo ci sono tanti imbecilli o rompicoglioni......ci possono stare anche loro.
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.