|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Accesso alla cartella "Dati aplicazioni negato"
Ecco qua si ricomincia con un nuovo SO .....
Allora il problema, come da titolo è il seguente, volevo accedere alla cartella "dati applicazioni" per incollarci su i profiles di mozilla con tutte le mie impostazioni, sennonchè la cartella, non so per qual motivo non mi è accessibile. E' inutile dire che sono loggato come administrator e ho quindi tutti i permessi ed anche se volessi impostare dei nuovi permessi su quella cartella, quindi con accesso ad "everyone" mi è negato!! Dove devo maneggiare per farmi consentire l'accesso? Tnx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bho...... Aspetto fiducioso altri suggerimenti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Con VISTA anche se hai un account amministrator agisci sempre come utente standard e in determinate occasioni ti chiede tramite finestra l'elevamento dei privilegi a quelli di admin. Questa cosa è gestita dall'UAC,il quale se è attivato in nessun caso ti permette la scrittura in certe cartelle come ad esempio la PROGRAM FILES. Per poter scrivere(e quindi salvare) in queste cartelle devi disattivare l'UAC o se cerchi un pò in questo forum c'è una procedura che tramite la scrittura di una particolare chiave di registro ti permette di diventare AMMINISTRATORE a tuttti gli effetti senza alcuna limitazione |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la cartella dati applicazioni è solo un collegamento ke non hai il permesso in ogni caso anche disattivando l'UAC.
la vera cartella dati applicazioni è appdata\roaming nella propria cartella utente |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Se è veramente così allora tutto quel discorso non vale,anche perchè essendo una sottodirectory della cartella UTENTE lì hai tutti permessi anche con l'UAC attivato. SORRY |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
OOk grazie tante ad entrambi!!
Proverò domani!! Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.