Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2007, 07:49   #62141
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
'orno!
Siete pronti per l'asfaltata di stasera?
Io mi perderò parte del primo tempo, temo, perchè sono dal notaio!

Old 20-02-2007, 07:51   #62142
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Pirlo: 'Per sempre al Milan'

08:32 del 20 febbraio

Il regista del Milan e della Nazionale Italiana, Andrea Pirlo ha dichiarato: "Questa sera aspettatevi una mia bella punizione contro il Celtic, perfezionerò il tiro classico. Ronaldo è speciale, sa fare qualunque cosa e giocare con lui è facile. Mi piacerebbe finire la carriera nel Milan, magari rinnovando un'altra volta il contratto. L'estero non mi interessa".
(Gazzetta dello Sport)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 07:53   #62143
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

io ho gli allenamenti
niente scempions per me
LuPellox85 è offline  
Old 20-02-2007, 07:53   #62144
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

Il regista del Milan e della Nazionale Italiana, Andrea Pirlo ha dichiarato: "Questa sera aspettatevi una mia bella punizione contro il Celtic, perfezionerò il tiro classico. Ronaldo è speciale, sa fare qualunque cosa e giocare con lui è facile. Mi piacerebbe finire la carriera nel Milan, magari rinnovando un'altra volta il contratto. L'estero non mi interessa".
(Gazzetta dello Sport)
A me fa piacere!
Old 20-02-2007, 07:56   #62145
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, emergenza in attacco per Ancelotti
Situazione complicata in casa Milan in vista della trasferta di Champions di martedì sera contro il Celtic.
20-02-2007 08:42
Articoli a tema | Tutte le news di Sport

Situazione complicata in casa Milan in vista della trasferta di Champions di martedì sera contro il Celtic. Nonostante l'arrivo di Ronaldo e l' entusiasmo per i suoi primi gol in rossonero, Carlo Ancelotti deve far affrontare un'emergenza in attacco dove il Fenomeno non può essere utilizzato perchè già impiegato dal Real Madrid nella prima parte della competizione europea. Sia Gilardino che Inzaghi saranno indisponibili. Il primo soffre per un problema al ginocchio, che preoccupa lo staff medico, mentre Pippo è ancora alle prese l'infortunio muscolare rimediato all'Olimpico in Coppa Italia. L'unico disponibile del reparto avanzato è Ricardo Oliveira cui verrà affiancato Kakà in un tandem tutto brasiliano. Ancelotti in porta potrebbe schierare a sorpresa ancora Marco Storari, per l'ex numero del Messina si tratterebbe dell'esordio nelle coppe europee. In difesa rientrerà Paolo Maldini. Al fianco del capitano rossonero uno tra Kaladze e Bonera mentre sulle fasce spazio a Oddo e Jankulovski. Nel centrocampo a quattro l'unico dubbio riguarda l'impiego di Seedorf, se l'olandese non dovesse farcela, spazio ad Ambrosini. Gli avversari dei rossoneri si presentano in buona condizione. Dopo sei vittorie consecutive in campionato, il titolo scozzese è praticamente in tasca e possono concentrasi solo sulla Champions. La difesa, che perso il roccioso Balde per un grave infortunio, è il punto più debole degli uomini di Strachan. Attenzione invece in attacco dove l'ax reggino Nakamura e l'olandese Vennegor of Hesselink possono essere molto pericolosi. Il resto lo farà il sostegno del caldissimo pubblico del Celtic Park. I pericoli per il Milan si chiamano anche Danny Miller e Jan Vennegoor of Hesselink, le punte di diamante biancoverdi, e le punizioni di Shunsuke Nakamura, che si vorrà prendere la rivincita nei confronti del calcio italiano che forese troppo presto l'ha messo alla porta. Il sotto la sagace guida della volpe Gordon Strachan, che avrà disseminato il prato di Hampden di chissà quali altre trappole. Probabili formazioni CELTIC GLASGOW (4-4-2) - 1 Boruc; 12 Wilson, 44 McManus, 48 O'Dea, 3 Naylor; 25 Nakamura, 16 Gravesen, 18 Lennon, 20 Jarosik; 10 Vennegoor of Hesselink, 9 Miller. MILAN (4-3-2-1) - 16 Kalac; 44 Oddo, 4 Kaladze, 3 Maldini, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 32 Brocchi; 10 Seedorf, 22 Kaká; 7 Oliveira

Io farei giocare Ambrosini centravanti!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 08:00   #62146
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Fai testamento?
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 08:00   #62147
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
A me fa piacere!
In assoluto anche a me, ma in questo periodo lo prenderei a sonori calci nel culo!
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 08:04   #62148
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Fai testamento?
dobbiamo ufficializzare la comunione di beni
juninho85 è offline  
Old 20-02-2007, 08:04   #62149
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™

Ma l'avete ricevuto il pvt da Everypirl? La sua girl ha vinto 2 biglietti per andare a vedere Celtic - Milan! Che
Old 20-02-2007, 08:04   #62150
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Scusate, ho letto che parlavate dell'asteroide del 36, allora è confermato?
Spero solo di sapere in anticipo dove cadrà di preciso, per andarlo ad attendere con una mazza da baseball e un chewing-gum alla menta
Scherzi a parte, se vi trovaste in quella situazione, voi preferireste morire sul colpo, andando il più vicino possibile al luogo dell'impatto, o rischiare la morte lenta dell'inverno nucleare andando agli antipodi?
Sempre che prima non arrivino gli alieni a salvarci tutti! (chi era quell'utente che ne parlava?)
Io confido in Bruce (Willis).
Old 20-02-2007, 08:06   #62151
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Che vacca guendalina
Che ha combinato?
Old 20-02-2007, 08:06   #62152
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
'orno!
Siete pronti per l'asfaltata di stasera?
Ciao Luciano.

Mica sono tanto pronto..
Old 20-02-2007, 08:07   #62153
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

Che combini?
Old 20-02-2007, 08:07   #62154
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

(Gazzetta dello Sport)
A me non dispiace,
ma IMHO serve un altro allenatore, in grado di rivalorizzarlo.
Old 20-02-2007, 08:09   #62155
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Io confido in Bruce (Willis).
E' un trivellatore che ci serve? Allora sull'asteroide mandiamoci Rocco!
lucio68 è offline  
Old 20-02-2007, 08:35   #62156
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Clamoroso: Dimissioni Capello, non si esclude uno scambio con Ancelotti
9:11 del 20 febbraio

Dopo che l'emittente radiofonica spagnola Cadena Cope aveva lanciato la notizia delle dimissioni di Fabio Capello, Miguel Ángel Arroyo, portavoce del Real Madrid, in conferenza stampa non ha smentito che Carlo Ancelotti abbia espresso il desiderio di poter arrivare a Madrid in caso di fallimento stasera con il Celtic in Champions league. Arroyo ha confermato la chiacchierata con l'attuale allenatore rossonero confermando l'interesse del Real per il tecnico italiano. "E' una possibilità. Capello ha presentato le dimissioni in forma verbale e Carlo Ancelotti è il suo miglior sostituto". Secondo la radio spagnola, il tecnico italiano lascerà la panchina merengue dopo la gara di Champions League di domani contro il Bayern Monaco, fondamentale per la stagione madridista. E proprio la sfida di Champions con il club bavarese sembra comunque restare un punto di svolta anche per Fabio Capello. In Spagna ne sono convinti. E così anche lo stesso portavoce Arroyo che ha risposto in modo sibillino a una domanda sulla presenza del tecnico in panchina anche nella prossima partita della Liga: "Questo nessuno puo' dirlo". Dal canto suo, galliani parla di Capello:"è sempre un grande allenatore che ha dato molto al Milan, ma c'è piena fiducia per Carlo e lui lo sa, d'altra parte però se volesse andar via nessuno potrebbe trattenerlo." Si profila dunque uno scambio Capello - Ancelotti tra Milan e Real, ma molto dipende da questa giornata di champions league.
LuPellox85 è offline  
Old 20-02-2007, 08:48   #62157
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Qualcuno di voi giorni fa aveva postato un link ad un video di YouTube dove un tizio disegnava con Paint (se non ricordo male). Potreste gentilmente rimettere il link? Grazie
Old 20-02-2007, 09:07   #62158
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Scusate l'ot, ma qualcuno di voi gioca a www.ogame.it ???
Old 20-02-2007, 09:17   #62159
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
io gioco a ogame.org il server internazionale
Old 20-02-2007, 09:21   #62160
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
N'Giorno

il mago silvy ha detto che perdiamo 2-1
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Top 7 tech più venduti su Amazon ...
Stop alle app pesanti: Android 17 Beta 4...
Apple Watch Series 11 e SE 3 crollano su...
Opera Browser Connector: ChatGPT e Claud...
Nuova Opel Astra: maturità elettr...
Il film di Call of Duty ha finalmente un...
Tra nuove mappe e modalità: Battl...
Narwal Flow 2 ufficiale: 31000 Pa di asp...
GPT-Rosalind: OpenAI lancia il suo primo...
Meta aumenta i prezzi dei visori Meta Qu...
Metro 2039 annunciato con un trailer di ...
UMC aumenterà i prezzi dei wafer ...
Intel rafforza la divisione Foundry: arr...
Apple MacBook Pro 16'' M4 Max a 3.499€: ...
Apple ignora la crisi? Gli iPhone 18 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian