|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62041 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
cmq:
ho comprato i biglietti per il concerto di vasco rossi ![]() Tribuna Numerata VIP: roba seria mica bruscoletti
|
|
|
|
|
#62042 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#62044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#62045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
posso sempre chiedere a qualcuno che abita a milano di prendermeli...la mia preoccupazione e che facciano entrare solo gli abbonati
|
|
#62046 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ha da farne di strada ancora la ragazzina Il più lungo attacco di singhiozzo per un uomo fu quello che colpì Charles Osborne un contadino di Anton, Iowa (USA), che singhiozzò ininterrottamente per 68 anni dal 1922 al 1990. Cominciò a singhiozzare mentre stava pesando un maiale poco prima di ucciderlo e da quel momento singhiozzò 40 volte al minuto (che calarono a 20 volte al minuto negli ultimi anni di vita) per 68 anni. Nel 1990, quando improvvisamente il singhiozzo cessò, aveva ormai avuto circa 430 milioni di spasmi. Ebbe una vita relativamente tranquilla, con 2 mogli e 8 figli. Disse che una dei principali problemi che gli causava il singhiozzo era la fuoriuscita dei suoi denti falsi. Morì l'anno dopo che il singhiozzo se ne era andato, a 97 anni di età. Che culo |
|
|
|
|
|
#62047 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#62048 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#62049 |
|
Senior Member
|
per ora è così. anche io sto aspettando di capire bene come si evolve la situazione. cmq domani sera vado al mc bologna e mi informo.
|
|
#62050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#62051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao fenomeni, eccomi qua dopo un tranquillo week-end di sport in cui sono anche riuscito ad apprezzare la prima di Ronnie a Siena...
Che dire, è un giocatore da ricostruire a livello di dinamismo e mobilità ma ha un senso del gol ed una classe pura da primi 10 attaccanti al mondo... Sono sobbalzato sul divano al colpo di testa infame e splendidamente subdolo che ha inchiodato il portiere del Siena sul primo palo (mi ha ricordato i colpi di testa di Sheva) e sulla finta con cui ha mandato il portiere a terra (peccato per l'eccesso di sicurezza mentre tirava) mi sono addirittura bagnato, da quanto tempo un nostro attaccante non dimostrava tali funamboliche doti tecniche? E poi brutte zoccole, quanto ridere con il filmatino di free... W MILAN, W ciccionaldo... Dobbiamo farlo tornare in forma, questo è uno spettacolo, già ancora lento e imbolsito ne ha messe due rischiando la terza segnatura, insomma, ok che era il Siena, però...
|
|
#62053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
intanto il genoa ha vinto il torneo di viareggio battendo in finale la fortissima primavera della roma, con un grande "el topa" forestieri che appena compiuti 17 anni comincia a mettere da parte trofei
il ragazzo ha i numeri del campione.. |
|
|
|
|
#62054 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Sinceramente la motivazione della maggiore esperienza di Kalac nn mi convince, così come quella della presunta abilità nelle uscite.Storari ha dimostrato di essere affidabile e meriterebbe una riconferma, Kalac invece non dà mai la sensazione di essere sicuro, specialmente nella presa.A centrocampo darei spazio ad Ambro, molto abile nei colpi di testa, e a Gourcuff che in questo momento è molto + in forma del culone.Ma si sa che il
|
|
|
|
|
#62055 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Fammi sapere cosa ti dicono a Bologna. |
|
|
|
|
|
#62056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#62058 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#62059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti l'anima in pace e aspetta il prossimo Milan-inter, ma senza farti soverchie illusioni. |
|
|
|
|
|
#62060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai paura di nn trovare biglietti per te?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.