Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2007, 14:56   #22501
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
"Schiava del sesso per Essien"
Cassie Sumner, ex squillo d'alto bordo, racconta nei dettagli la love story appena chiusa con il centrocampista del Chelsea. Intanto l'attrice Gemma Atkinson ammette il legame con Cristiano Ronaldo

http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...8/cassie.shtml

Hai capito Essien

Cassie Summer di cui abbiamo qualche diapositiva:

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 15:03   #22502
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo349324.shtml

ma noooo ma che palle
per una volta che c'era un serial che mi piaceva dopo x-files, me lo segano !

hyper ne sapevi nulla?
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 15:22   #22503
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

bella intervista di pessottino a rai due da simona ventura.
ancora una volta gianluca ha dimostrato di essere un giocatore, anzi un uomo di una cultura, dignità, compostezza di caratura superiore.

bravo pessottino
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 15:49   #22504
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

il Napoli ha vinto
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 15:53   #22505
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
il Napoli ha vinto
pure voi ieri
lordkain84 è offline  
Old 18-02-2007, 16:00   #22506
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
il Napoli ha vinto
incredibile

pareggio dell'arezzo ultimo secondo

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 16:01   #22507
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
incredibile

pareggio dell'arezzo ultimo secondo

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
pure voi ieri
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 16:03   #22508
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

ma ti hanno abbandonato oggi? ...... no perchè sei solo soletto nel clan
lordkain84 è offline  
Old 18-02-2007, 16:04   #22509
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Pessotto: alla Juve manca Cannavaro
"E' un grande, verso di me ha sempre manifestato amicizia"

(ANSA) -TORINO, 18 FEB- Tra i tanti campioni che l'estate scorsa se ne sono andati, per Gianluca Pessotto quello che manca di piu' alla Juventus e' Fabio Cannavaro. "Spero torni - ha detto il team manager bianconero intervenendo a 'Quelli che il calcio' - perche' e' un grande giocatore e un grande uomo". "Nei miei confronti - ha sottolineato il dirigente bianconero - ha manifestato spesso la sua amicizia ed ha avuto bei gesti. Mi auguro che torni - ha concluso - perche' e' un grande".
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 16:05   #22510
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
ma ti hanno abbandonato oggi? ...... no perchè sei solo soletto nel clan
meglio solo che mal'accompagnati
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 16:08   #22511
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Juve, l'anima è sempre Del Piero
"Spero di chiudere qui la carriera "

La domenica del rilancio bianconero ha un nome su tutti: Alex Del Piero. Il capitano, alla sua sesta tripletta in carriera, ha preso per mano la squadra dopo le polemiche di Vicenza e, issandosi in testa alla classifica cannonieri, si conferma la vera anima della Juve. "Cosa farò da grande? Spero di giocare ancora tanti anni e di chiudere la mia carriera alla Juve". Per i tifosi non c'è dubbio: esiste un solo capitano.

Una bandiera bianconera, per alcuni la bandiera per eccellenza, ma soprattutto l'anima di questa Juve. Perché non conta che si tratti di serie A, B, Champions League o altro. Quella maglia Alex Del Piero ce l'ha cucita sulla pelle e la tripletta realizzata contro il Crotone, la sesta nella sua carriera juventina, ha contribuito ad allontanare le tante, per Deschamps troppe, polemiche scoppiate dopo il pareggio di Vicenza.
La carriera di Alex in bianconero parla di 208 reti, recordman assoluto, amato da tutto il popolo juventino che lo scorso anno, se gli fosse stato chiesto chi gettare dalla torre fra Capello e Del Piero, non avrebbe avuto dubbi: giù il "mascellone" e quello che sta accadendo in Spagna sembra dare ragione ai tifosi. Ma Del Piero non ci pensa, la sua mente è tutta proiettata al futuro della Juve, passando ovviamente per un presente che ha soltanto un imperativo: promozione e ritorno nella "Scala" del calcio, in quella serie A che, detto francamente, sta risentendo della mancanza della Juve.

"Molti di noi pensano al domani, invece dobbiamo concentrarci sulla B, altrimenti ci mettiamo in difficoltà da soli. Per il resto ci sarà tempo". Una sola la certezza del capitano bianconero: il suo futuro. "Spero di giocare ancora tanti anni e mi auguro di chiudere la carriera nella Juve". Intanto continua a segnare a raffica, issandosi a capocannoniere della B. "In realtà i gol sarebbero 12, compreso quello col Brescia che non mi è stato assegnato". Tempo per segnare ce ne sarà ancora tanto, senza dubbio in serie A e in Europa.

Capitano

cmq anche oggi cori e fischi contro le forze dell'ordine all'olimpico e all'esterno dello stadio del livorno.
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 16:12   #22512
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Calcio, Pessotto: "E' stato un incidente"

MILANO - Gianluca Pessotto si e' confessato alla trasmissione di Rai Due "Quelli che il calcio". Il dirigente della Juventus ha parlato dell'episodio di cui fu vittima lo scorso anno e che per quasi tutti fu un tentato suicidio. "Ritengo sia stato un incidente", ha detto Pessotto che ha poi aggiunto: "Bisogna parlarne e non avere paura di chiamare per nome le cose che uno prova. Se uno e' triste e' giusto che lo dica, se uno e' depresso e' giusto che lo dica". (Agr)

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 16:17   #22513
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Juve, l'anima è sempre Del Piero
"Spero di chiudere la carriera all'Inter "

La domenica del rilancio bianconero ha un nome su tutti: Alex Del Piero. Il capitano, alla sua sesta tripletta in carriera, ha preso per mano la squadra dopo le polemiche di Vicenza e, issandosi in testa alla classifica cannonieri, si conferma la vera anima della Juve. "Cosa farò da grande? Spero di giocare ancora tanti anni e di chiudere la mia carriera alla Juve". Per i tifosi non c'è dubbio: esiste un solo capitano.

Una bandiera bianconera, per alcuni la bandiera per eccellenza, ma soprattutto l'anima di questa Juve. Perché non conta che si tratti di serie A, B, Champions League o altro. Quella maglia Alex Del Piero ce l'ha cucita sulla pelle e la tripletta realizzata contro il Crotone, la sesta nella sua carriera juventina, ha contribuito ad allontanare le tante, per Deschamps troppe, polemiche scoppiate dopo il pareggio di Vicenza.
La carriera di Alex in bianconero parla di 208 reti, recordman assoluto, amato da tutto il popolo juventino che lo scorso anno, se gli fosse stato chiesto chi gettare dalla torre fra Capello e Del Piero, non avrebbe avuto dubbi: giù il "mascellone" e quello che sta accadendo in Spagna sembra dare ragione ai tifosi. Ma Del Piero non ci pensa, la sua mente è tutta proiettata al futuro della Juve, passando ovviamente per un presente che ha soltanto un imperativo: promozione e ritorno nella "Scala" del calcio, in quella serie A che, detto francamente, sta risentendo della mancanza della Juve.

"Molti di noi pensano al domani, invece dobbiamo concentrarci sulla B, altrimenti ci mettiamo in difficoltà da soli. Per il resto ci sarà tempo". Una sola la certezza del capitano bianconero: il suo futuro. "Spero di giocare ancora tanti anni e mi auguro di chiudere la carriera nella Juve". Intanto continua a segnare a raffica, issandosi a capocannoniere della B. "In realtà i gol sarebbero 12, compreso quello col Brescia che non mi è stato assegnato". Tempo per segnare ce ne sarà ancora tanto, senza dubbio in serie A e in Europa.
che brutta cosa
lordkain84 è offline  
Old 18-02-2007, 17:48   #22514
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Pessotto: "È stato un incidente"
L'ex difensore della Juve a "Quelli che il Calcio..." ha parlato del tragico volo del 27 giugno: "Ritengo sia stato un incidente, ma è stata una vicenda molto più complessa. Se uno è depresso è giusto che lo dica"

MILANO, 18 febbraio 2007 - Sono passati quasi otto mesi da quel 27 giugno, quando Gianluca Pessotto, team manager della Juventus, precipitò da un abbaino della sede sociale bianconera. Si parlò di tentato suicidio, ipotesi respinta con forza della moglie Reana, ed oggi anche dallo stesso Pessotto. "Ritengo sia stato un incidente - ha detto l’ex difensore a Quelli che il Calcio - ma bisogna parlarne e non avere paura di chiamare per nome le cose che uno prova. Se uno è triste è giusto che lo dica, se uno è depresso è giusto che lo dica", ha aggiunto Pessotto, che nel programma di Rai Due ha sottolinato come non si debba "ridurre tutto ad un buttarsi dal tetto, perché credo sia stata una vicenda più complessa".
RITORNO ALLA VITA - "Paragonato all'emozione di vincere una Coppa o un campionato, riscoprire la vita è tutta un'altra cosa". Gianluca Pessotto racconta come è riuscito a superare il momento più difficile della sua vita. "L'affetto della gente comune è stato incredibile - ha raccontato questo pomeriggio - così come l'affetto del mondo del calcio, e non finirò mai di ringraziare tutti quanti. Uno immagina di avere degli amici ma solo nella sofferenza si rende conto di quanto lo siano e in tanti me lo hanno dimostrato, anche se la cosa più bella rimane l'affetto della famiglia, di mia moglie e delle mie bambine. Quando smetti di giocare - ha continuato Pessotto - capisci quello che hai avuto, ma trovare la strada per ricominciare una nuova vita è sempre difficile. Dopo un mese e mezzo di rianimazione, però, tutto ha un altro effetto. C'è grande determinazione, grande voglia, e spero di trasformarla e contribuire a rendere il mondo del calcio, in cui sono cresciuto, migliore". E in un momento come questo, dopo i fatti di Catania, ce n'è più che mai bisogno. "La vita è il bene più prezioso, perderla per una partita di calcio è la fine del mondo. Per combattere la violenza negli stadi, oltre alla repressione, ci deve essere la prevenzione, l'educazione dei giovani, solo così potremo avere dei risultati tra qualche anno. Credo che quanto accaduto a Catania sia devastante. Ci vuole un progetto, occorre far sì che le scuole e le famiglie siano sempre più coinvolte. Il calcio più bello è il calcio dei bambini, non dobbiamo permettere che rovinino il calcio che amo".
LA JUVE - Pessottoha poi parlato dello scandalo che ha privato i bianconeri degli ultimi due scudetti spedendoli in B. "Io mi sento ancora campione d'Italia perché la Juve ha dimostrato sul campo di essere la più forte e nel cuore, nella testa, nessuno ci toglierà questo scudetto. Moggi? Dal punto di vista professionale averlo come dirigente è stato importante. In undici anni ci sono momenti positivi e momenti negativi e il suo sostegno, anche per gli infortuni, non è mai mancato. Ha commesso qualche errore, forse gli piaceva un pò troppo parlare al telefono... Non credo comunque che gli altri fossero innocenti. La Juve ha pagato più delle altre, ma bisogna accettare questo e ripartire. Ma il riconoscimento avuto dagli avversari è stato la testimonianza migliore di quello che abbiamo fatto sul campo". E per il futuro un desiderio. "Vorrei che tornasse alla Juve Cannavaro. Ha manifestato la sua amicizia nei miei confronti durante il Mondiale e mi auguro che torni, anche perché è un grande giocatore".

Pessottino
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 17:57   #22515
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Eccomi non ti abbandono
Old 18-02-2007, 17:58   #22516
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Torno e trovo pagine e pagine di di un solo individuo che fa un monologo il clan sta perdendo qualità
Old 18-02-2007, 18:01   #22517
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Torno e trovo pagine e pagine di di un solo individuo che fa un monologo il clan sta perdendo qualità
Secondo me gianni il problema di questo clan sei tu.

E ti spiego perchè:

1) Sei un moralista

2) Non hai onestà intellettuale
Teliqalipukt è offline  
Old 18-02-2007, 18:01   #22518
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
il Napoli ha vinto
Il Napoli ha pareggiato
Old 18-02-2007, 18:02   #22519
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Secondo me gianni il problema di questo clan sei tu.

E ti spiego perchè:

1) Sei un moralista

2) Non hai onestà intellettuale
Only one word:
Old 18-02-2007, 18:04   #22520
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Eccomi non ti abbandono
Quote:
si infatti troppo spam
credo che mi prenderò una pausa di riflessione
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian