|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
per mosca l'inter fa 4-2 doppiette di adriano e ibra
il milan invece prima subisce un rigore e poi al 90 pari di pirlo |
|
|
|
|
#61762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#61763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#61764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#61765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#61766 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Non sono 2 giocatori paragonabili, nè come caratteristiche tecniche(cmq x me Van Basten è stato e rimane il più grande centravanti di tutti i tempi), nè caratteriali.
Ibra in questo momento è uno dei + forti attaccanti del mondo, forse il miglior rifinitore, ma deve ancora dimostare molto e riconfermarsi nelle prossime stagioni vista la giovane età. Ultima modifica di J.Lennon : 18-02-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
#61767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#61768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#61769 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
|
|
|
|
|
#61770 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#61771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Sborry non è una parola che esiste nel mio vocabolario !
|
|
#61772 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
#61773 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ho detto che chi risica non rosica e che quindi tu risichi... mi sembrava una battuta ironica di risposta ad una battuta ironica: non volevo offenderti o essere intollerante. Teo ti devo schizzare il mio perdono? |
|
|
|
|
|
#61774 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#61775 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#61776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#61777 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#61778 |
|
Senior Member
|
MADRID, 18 febbraio 2007 - Dicono che gli italiani siano maestri nell'arte
di immaginare complotti, retroscena, scenari poco chiari. In Spagna, però, non sono certo da meno. Questa è la voce che gira sulle tribune del Bernabeu, raccolta dal quotidiano As: "Capello? Ma è chiaro, è un agente del Milan". Il motivo, secondo questa corrente di pensiero, sta nelle scelte fatte dal tecnico italiano dall'inizio della sua seconda avventura a Madrid. Ma di quali colpe si sarebbe macchiato Capello? Semplice: ha bloccato l'assalto madridista a Kakà nella passata estate, lasciando Ricky in rossonero. Poi ha voluto a tutti i costi l'acquisto di Diarra, finora molto deludente a centrocampo, evitando al Milan un affare sbagliato. Ha ceduto Ronaldo al club di via Turati per una cifra molto minore rispetto a quella offerta dal Milan in estate (15 milioni di euro in meno) e lo ha fatto prima della sfida di Champions col Bayern, mettendo a rischio il passaggio del turno per il Real. Sempre secondo questi tifosi, Ronaldo farà i gol che permetteranno al Milan di qualificarsi per la prossima Champions, cosa che renderà impossibile l'approdo di Kakà a Madrid anche nella prossima stagione. Insomma, Capello sarebbe un agente che lavora per Galliani, con cui si è incontrato al ristorante prima di definire il trasferimento di Ronaldo in rossonero. Queste dietrologie hanno trovato spazio sul quotidiano As nella rubrica "Desde la grada" (Dalla gradinata), curata dall'editorialista spagnolo Thomas Roncero e sempre attenta agli umori dei sostenitori della Casa Blanca. Sono solo voci, certo, ma danno l'idea dell'aria che si respira a Madrid dopo la giornata di ieri. Da una parte il Real inchiodato sullo 0-0 dal Betis al Bernabeu, dall'altra Ronaldo che segna e sforna assist come ai bei tempi. Il Fenomeno, ovviamente, ha un posto di riguardo tra i personaggi positivi del giorno, sia su As che su Marca. I giornali sportivi più attenti alle vicende madridiste hanno preso una posizione molto critica nei confronti di Capello, evidenziando negli articoli di commento le difficoltà dei blancos e dando ampio spazio alle gesta di Ronaldo nella sezione dedicata al calcio internazionale. Perfino El Pais, quotidiano generalista, si è occupato della vicenda. I toni sono molto più compassati rispetto a Marca e As, ma la sostanza non cambia: Ronaldo batte Capello. Due a zero. lol |
|
|
|
|
#61779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ho sbagliato io..
|
|
|
#61780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ha preso sia il realizzatore che il minutaggio...io e mio fratello eravam rimasti cosi Un fenomeno cmq mosca...niente da dire
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.