|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non vedo cosa ti abbia spinto a non continuare a farlo....
Comunque CRESPO: "UN GRANDE PUBBLICO COL VALENCIA" Sabato, 17 Febbraio 2007 17:45:24 MILANO - Hernan Crespo commenta a Inter Channel la vittoria di questo pomeriggio contro il Cagliari: "È bello avere 14 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. È un periodo nel quale stiamo bene, stiamo riuscendo a portare tanti risultati utili, se gli altri incappano in qualche scivolone meglio ancora. Ma, sinceramente, non pensiamo mai ai nostri avversari prima delle partite, dobbiamo guardare in casa nostra e siamo in una posizione nella quale, se continuiamo a fare bene, possiamo chiudere il discorso Campionato .Ora arriva la Champions League e si inizia a giocare ogni tre giorni, diventa tutto più difficile perché arriva anche un po' di stanchezza. Noi fisicamente stiamo bene, personalmente a febbraio ho ritrovato il ritmo partita e ho messo minuti nelle gambe. Mi sento pronto per le prossime gare". Mercoledì il Valencia in Champions League al "Meazza": "Abbiamo bisogno del nostro pubblico allo stadio, abbiamo bisogno di vedere tutti quelli che possono entrare. Vogliamo soffrire e vincere insieme" Martedi dobbiamo subito chiudere i conti,non vorrei proprio ripetere un altro Villareal(almeno non ci sarà quel cretino che al posto di giocare pensò solo a litigare Ma dopo come funziona?di nuovo sorteggio per i quarti?o c'è già la scaletta quindi sappiamo gia chi(eventualmente)affronteremo? |
|
|
|
|
#24342 |
|
Bannato
|
CHAMPIONS: BIGLIETTI PER ABBONATI
Domenica, 18 Febbraio 2007 07:56:01 MILANO - In vista di Inter-Valencia, gara d'andata degli ottavi della Uefa Champions League in programma mercoledì 21 febbraio 2007 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45), l'accesso sarà consentito, tramite l'acquisto del biglietto, solo ed esclusivamente agli abbonati per la stagione 2006-2007. Gli abbonati che hanno già acquistato il biglietto potranno assistere alla gara. Ripartirà da domani, lunedì 19 febbraio 2007, e terminerà dopo domani, martedì 20 febbraio 2007, presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano, la vendita riservata esclusivamente agli abbonati che non hanno ancora esercitato il diritto. In base a quanto deciso dalle autorità competenti, non saranno invece considerati validi TUTTI i biglietti venduti (AI NON ABBONATI) nei giorni 29, 30 e 31 gennaio 2007 e 1 e 2 Febbraio 2007. I possessori di questi tagliandi potranno chiederne il rimborso con le seguenti modalità: - per biglietti acquistati presso le agenzie Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano, dal 16 al 23 febbraio 2007 presentando il tagliando integro nell'agenzia dove è stato effettuato l'acquisto; - per i biglietti acquistati via internet: chiedendone, entro il 21 febbraio 2007, il rimborso all'indirizzo e-mail: [email protected] Si comunica inoltre che il giorno della gara TUTTI dovranno presentarsi ai cancelli muniti di abbonamento, biglietto e documento d'identita valido. In assenza di uno di questi tre elementi sarà negato l'accesso allo stadio. Spero che questa situazione finisca presto mi son gia rotto le palle di pagare per quei figli di puttana mafiosi di merda di Catania
|
|
|
|
|
#24343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#24344 |
|
Bannato
|
Vedendo questo Ibra, il Mancio immagina cosa sarebbe in coppia con R7: "Magari!" "Il Milan condizionato dall'handicap? Ma noi l'abbiamo battuto meritatamente quando stava bene ed era ancora in piena corsa...".
Roberto Mancini non si nega mai all'apprezzamento al campione: da Messi a Cassano basta chiedere, e il tecnico nerazzurro dà la risposta che poi fa fare il titolone l'indomani (come oggi il Corsport): "Cristiano Ronaldo? E' un grandissimo, è da qualche anno che fa cose fantastiche. Davanti a sè ha una carriera eccezionale. Nell'Inter? Magari!". E già, immaginarlo assieme all'Ibrahimovic giocoliere ed assistman visto ieri farebbe venire l'acquolina in bocca a più di un esteta del pallone, ed in fondo parlare di campionato al termine del sedicesimo successo consecutivo non ha molto senso. Dunque, archiviata la pratica Roma con le solite frasi di circostanza - "non è ancora finita, in carriera ne ho viste io di cose che voi umani..." - il Mancio si tuffa in quell'Europa indigesta per i nerazzurri: "Mercoledì sarà tutta un'altra storia, il Valencia è un'ottima squadra. Ha avuto un momento difficile quando ha perso giocatori importanti per infortunio, poi ha ripreso a vincere e adesso è a ridosso delle prime. Inutile fare troppi discorsi: servirà una grande prestazione a Milano, con la consapevolezza però di poter vincere anche a Valencia. Mi aspetto 180 minuti tiratissimi". Il colpo di coda il tecnico lo ha quando gli fanno le solite domande sul campionato troppo facile, senza avversari, etc: "Dicano pure quello che vogliono, vincere non è mai semplice. Il Milan condizionato dall'handicap? Ma noi l'abbiamo battuto meritatamente quando stava bene ed era ancora in piena corsa...". Mitico Mancio,io spero davvero che non facciano la piu grossa cazzata della storia lasciandoti andare via!!! |
|
|
|
|
#24345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Poi stai tranquillo che in 1 mese torna tutto com'era prima fino al prossimo morto che sia di seria A, di serie inferiore non vale(forse in B si ma ne dubito)! fermate il calcio per 1 anno ----->1 domenica mai + partite in notturna------> prossimamente ci saranno Ora voglio vedere se applicheranno la legge con i 4 tifosi interisti( che hanno preso con biglie, droga e petardi)! Se li buttano fuori si ritornerà alla condizione di 1 mesa fa! Anche se erano di un'altro club era uguale, era solo per vedere come applicano la legge in italia! P.s.: quelli del catania calcio non interessava niente! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally Ultima modifica di Murphy : 18-02-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#24346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ovviamente concordo con te.
|
|
#24347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24348 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero che tu abbia capito che intendevo prendermela solo con quelle bestie che hanno fatto macello fuori stadio,questo mi sembrava sottointeso Precisato questo son settimane che vado dicendo che soluzioni come queste non servono a niente,che vietare l'ingresso e le trasferte non serve ad evitare gli scontri che avvengono SEMPRE fuori dall'impianto di gioco. All'interno telecamere,steward e soprattutto celle sotterranee con l'aggiunta di un processo per direttissima bastano e avanzano,è l'esterno la parte importante bisognerebbe dotare la Polizia di innanzitutto maggior libertà di azione(il che non significa parti e colpisci alla cazzo anche il pirla che passa li per caso sia ben chiaro)poi di autopompe con gli idranti,percorsi alternativi per gli ospiti,lista preventiva dei tifosi al seguito tramite aquisto nominale del biglietto(che in teoria dovrebbe gia essere cosi...),diffida preventiva a persone con precedenti per violenza impedendogli l'accesso e la vicinanza all'impianto ecc ecc.... Ma la cosa triste è che non dovrei pensarci io a cose elementari come queste P.s. riguardo agli interisti ho solo una cosa da dire:già andare allo stadio per sfogare chissà quali umiliazioni ricevute nel corso della settimana e piuttosto penoso,ma se neanche dopo tutto quello che è successo non hanno pensato che tutto è successo appunto per gente come loro e sono stati cosi coglioni da insistere forse per vantarsi con l'amico bè una punizione è d'obbligo,cosi come d'obbligo è assicurarsi che sia rispettata. |
|
|
|
|
|
#24349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Speriamo tutti in un cambiamento di rotta!
ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
#24350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sospeso, per ora, per 5 giorni A Cerbert la valutazione definitiva |
|
|
|
|
|
#24351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() Lo riconoscete ? Cosi' intitola la gazzetta.... Io una mezza idea ce l'ho...
Ultima modifica di redbaron : 18-02-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
#24352 |
|
Senior Member
|
e chi cazz'è?
|
|
#24353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24354 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Notavo solo ora che il goal spacca Real Siena trattasi in realtà di autorete...
![]() Sempre più comici
|
|
|
|
|
#24355 |
|
Senior Member
|
blanc dell'inter?
|
|
#24356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24358 |
|
Senior Member
|
|
|
#24359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#24360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si e' infortunato di nuovo (giovedi') in allenamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.