|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
configurazione pc
Scusate se sono niubbo,
ma non so dove chiedere un consiglio, e in qualsiasi negozio di pc mi presenti mi si dà un'informazione diversa... Io vorrei comprere un pc nuovo, e che sia al top di ciò che esiste al momento. Lavoro con la grafica e non posso usare mac per motivi di lavoro, e in più vorrei giocarci alla grande. Il mio badget di spese e sui mille euro, non potreste aiutarmi a fare una configurazione dettagliata? Naturalmente vorrei un processore core duo, minimo 2Gb di Ram (ma anche di più), doppia scheda video che lavorino in parallelo (quali mi consigliate) e poi mi avevano consigliato 2 hard disc, 1 da 70 gb 10.000 rpm, solo per il sistema operativo, e un'altro sata2 300 Gb. Mi aiutate per la configurazione precisa, per poter andare a chiedere io il preventivo, anzichè farmelo fare, visto che spesso ho notato che i negozianti consigliano quello CHE LORO HANNO IN MAGAZZINO anzichè quello che realmente dovrebbero... Grazie di cuore Spooke |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
overclocchi?
cmq PROCESSORE: E6300 MOBO: P5B Deluxe RAM: 2Gb Ram 667Mhz (corsair xkè sono garantite a vita) SCHEDA VIDEO: ati x1950pro da moddare a fire gl HARD DISK: 4 hard disk hitachi 200Gb in raid 10 ... avevi ragione... non si capiva niente....
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/ Ultima modifica di nellosamr : 18-02-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no, non overlocco, ma potreste essere più precisi con la configurazione? del tipo...
Scheda madre: ... processore: ... Ram: ... Scheda video: ... etc etc Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Guada la configurazione che ho in sign...e' una bomba per i giochi ovviamente...pagata 1330 euro esclusi monitor mouse tastiera e casse (cose che avevo gia')
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Cpu core duo boxato E6300 145€; Asus p5b liscia 92€; 2x1gb di ram 667 ddr2 twin mos 2x50€; ati 1900gt 135€; hard disk sata2 160gb 42€; hard disk sata2 320gb 72€. Totale 586 senza iva e spese di spedizione. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
allora mi so0no fatto due cliccate in giro e guardate la configurazione che è venuta fuori:
- p5b deluxe sk 775 pci-e - intel core duo e 6400 2.13Ghz - Ram 1Gb DDR-2 800 Mhz(x2) - x1600xt 256 Mb - Raptor 150 Gb Western Digital 10.000 Rpm (solo x sistema operativo) - Barracuda 7200 serial ata2 320GB - Case con alimentatore 500W Che ne dite??? Dovrei implementare qualcosa, togliere qualcos'altro???? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
la ram, (ho letto sulla sezione articoli che se non overclocchi) va benissimo la ddr2 667 mhz ti consiglio di prendere un buon case (per il ricircolo d'aria=minori temperature=minor rumore) e soprattutto un BUON alimentatore,è fondamentale!! semmai risparmia sull'hd...un sata2 può andare benissimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.