Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2007, 09:33   #22461
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ma su questo sono dd'accordo con te...infatti ho detto che ora siamo in pochi a portare avanti la discussione

magari hai ragione tu, quando si torna in A il topi si ri-riempie
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:35   #22462
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma su questo sono dd'accordo con te...infatti ho detto che ora siamo in pochi a portare avanti la discussione

magari hai ragione tu, quando si torna in A il topi si ri-riempie
e lo troveresti corretto?
rispondimi sicneramente.
io,altrettanto sinceramente, ti dico che non gradirei molto questa cosa. perchè a quel punto mi verrebbe spontaneo chiedere: "che è, mò ora non ce l'avete più con lo spam ? "
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:39   #22463
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Serie B Tim - 17 feb 2007 - 17:02

Calato il pokerissimo

Sarà stata la reazione al pareggio di Vicenza. Saranno state le parole di Deschamps alla vigilia. Sarà stato un Crotone arrivato a Torino ancora un po’ frastornato dal cambio dell’allenatore. Oppure, semplicemente, la Juventus ha fatto la Juventus. La gara con il Crotone, prima all’Olimpico dopo quasi un mese non ha avuto storia. Tre gol di vantaggio già al riposo (Nedved, Balzaretti, Del Piero), 5-0 alla fine con tris personale del capitano. In attesa che il Napoli giochi domenica, i bianconeri riprendono da soli la vetta. Con l’intenzione di mollarla più.

Avvio sprint. Trezeguet pericoloso tre volte in un minuto intorno al 6’: un destro a lato e due colpi di testa sui quali prima Soviero e poi Espinal (sulla linea) mettono rimedio.
Crotone tutto indietro a difesa dello 0-0. I bianconeri ci provano soprattutto dalle fasce con Camoranesi e Nedved ma è difficile trovare i varchi giusti. Anche i calci piazzati diventano un’arma importante per cercare di scardinare la retrovia calabrese. Da un corner, è l’attivissimo Trezeguet a tentare la sponda per Camoranesi che viene anticipato, poi botta di Birindelli su punizione, palla a lato. Dopo il primo quarto d’ora, anche gli ospiti si fanno vivi. Da un corner, Zamboni gira di destro ma non trova la porta.

Calci piazzati come arma in più. Puntuale conferma al 17’: dal corner di Camoranesi, la sfera giunge tra i piedi di Nedved che controlla e infila Soviero con l’aiuto di una deviazione. E’ il meritato premio per il forcing degli uomini di Deschamps. Al 23’, ancora un corner e ancora un gol. Questa volta da sinistra, Balzaretti centra ma il suo spiovente non viene toccato da nessuno e si insacca. E’ il primo gol con la maglia bianconera, il meno cercato ma ugualmente strameritato. C’è in pratica una sola squadra in campo e per poco non arriva il tris prima della mezz’ora. Contropiede Del Piero, Nedved, Trezeguet con girata volante del francese alta.

I bianconeri non mollano la presa, proprio come chiesto da Deschamps alla vigilia. Prima dello scadere, il tabellino della cronaca si arricchisce del cambio Zanetti/Paro (problema muscolare il toscano) e soprattutto con il tris. Stupendo: colpo di testa smarcante di Nedved per Balzaretti che alza testa e vede Del Piero, controllo del capitano e sinistro sul palo lontano. E’ il 3-0 che chiude il tempo, anche grazie a Soviero che evita un altro gol, ancora di Del Piero. Finisce così, negli spogliatoi rientra una delle Juventus più belle e spettacolari dell’anno.

Ripresa. Subito un cambio. Guido Carboni toglie Espinal e mette Cariello. Ma la prima azione è ancora bianconera con slalom ubriacante di Del Piero e tocco dentro per Nedved, ma la difesa sventa. La Juventus controlla la gara e per poco Camoranesi non inventa un eurogol con un “cucchiaio” dal limite finito alto. Intorno al 10’ si vede anche il Crotone. Prima è Buffon a far tutto: controllo errato su un retropassaggio e corsa ad evitare il più clamoroso degli autogol. Un attimo dopo il merito è tutto di Dionigi e della sua girata che scalda i guanti al portierone. Un piccolo calo di tensione che viene stoppato sul nascere. La reazione è strepitosa, come l’azione Del Piero-Balzaretti-Camoranesi conclusa tra le braccia del solito Soviero, il migliore dei suoi nonostante il tris. Entra Veron per Piocelle, ora sono due i cambi ospiti. E per poco non sono quattro i gol bianconeri: Trezeguet si presenta a tu per tu con Soviero e colpisce il palo.

Poker rimandato di un minuto. Del Piero parte come un treno palla al piede, Trezeguet gli apre un varco un taglio da manuale e il capitano insacca. Deschamps effettua il suo classico cambio: Marchionni per Camoranesi. Per il nuovo entrato subito in dote un assist per Trezegol la cui girata è deviata da Soviero. Ormai è una sfida aperta tra il francese e la porta calabrese e anche una splendida girata al 24’ finisce alta. A sfiorare il quinto gol ci prova anche Del Piero: palla a lato dopo un altro slalom.

Carboni toglie Giampaolo per Lopez e Del Piero firma il tris personale. Minuto 35’, sponda di Trezeguet e destro vincente del capitano per il 5-0. Entra anche Boumsong, al posto di Zebina.

Io, ripeto, il Crotone non va preso come banco di prova. Per carità, la squadra ha giocato con grinta e concentrazione ( tranne i soliti primi 10 minuti del secondo tempo ), ma voglio vedere se con squadra più titolate sarà lo stesso.
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:40   #22464
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Serie B Tim - 17 feb 2007 - 18:07

Deschamps: “Nessun dubbio sulla reazione”

Dall’arrabbiatura di Vicenza per una vittoria mancata alla gioia per un pokerissimo al Crotone. Sette giorni dopo cambia completamente lo stato d’animo di Didier Deschamps. Quanto chiesto alla vigilia è stato puntualmente realizzato dai suoi ragazzi.
La conferma, ai microfoni di Juventus Channel: “Non avevo nessun dubbio sulla reazione della squadra dopo quanto successo la settimana scorsa. Non ero preoccupato ma solo arrabbiato. Sapevo che la situazione che si era creata era dovuta anche alle tante assenze. E oggi si è visto. Zebina ha dato sicurezza, Giannichedda ha dato esperienza al centrocampo e fatto rifiatare Paro che fino ad oggi aveva giocato tantissimo, anche se sono stato costretto a ributtarlo in campo per l’infortunio di Zanetti. Quando posso contare su tutta la rosa è più facile”.

Forza Didì che voglio essere smentito
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:41   #22465
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Serie B Tim - 17 feb 2007 - 18:09

Del Piero, tris per una doppia vetta

Se il 2006 era stato l’anno di Del Piero. Il 2007 si candida subito per la conferma. Sei partite ufficiali nell’anno nuovo e ben sette gol segnati, otto se si conta anche quello nel Trofeo Berlusconi. Il capitano continua a centrare il bersaglio e anche la classifica dei marcatori della Serie B parla juventino. Ora sono 12 i centri in campionato, uno in più del bolognese Bellucci anche se c’è da giurare che inizierà la solita querelle per il contestato gol di Alex contro il Brescia il 1 novembre. Quello che resta oggi sono un’altra tripletta e l’ennesima prestazione da urlo.

“E’ una tripletta che mi piace come le altre quattro che ho realizzato in carriera – confessato il capitano a Juventus Channel. Quando segno sono sempre contento, i più belli sono stati il primo e il secondo. La classifica marcatori? Per ora non ci penso, ma lotterò fino alla fine. Sono soddisfatto anche per la prestazione di tutto il gruppo, abbiamo confermato che in casa sappiamo metterci anche tanta qualità. Ora non resta che farlo pure in trasferta”.

Capitano
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:42   #22466
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Serie B Tim - 17 feb 2007 - 18:03

Cobolli: “Siamo tutti soddisfatti”

E’ un Giovanni Cobolli Gigli visibilmente contento quello che commenta la vittoria sul Crotone. “Siamo tutti soddisfatti per come sono andate le cose. E’ una vittoria importante, arrivata al termine di una partita giocata davvero bene dalla squadra. Un risultato che dà ancora più fiducia in noi stessi. Ho visto ancora una volta un Del Piero strepitoso, è un grande campione e un grande juventino. Incredibile Nedved, quando sono andato mercoledì al campo l’ho visto dolorante e oggi ha rincorso ogni pallone fino alla fine, è un vero esempio”.

Coipolli Pigli sgancia i soddi !!
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:44   #22467
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Serie B Tim - 17 feb 2007 - 18:11

Balzaretti: “Gol nel modo più inaspettato”

Juventus-Crotone è già pronta ad andare in archivio per l’ennesima giornata targata Alessandro Del Piero. Altri tre gol per il capitano che allunga ancora il suo record di capocannoniere bianconero di tutti i tempi. Ma per firmare il 5-0 sui calabresi, fondamentali sono state le realizzazioni di Nedved e Balzaretti. Due reti che hanno spianato la strada e reso agevole una gara che poteva nascondere insidie. I due “gemelli” (come li definivano i compagni) hanno commentato così il match per i telespettatori di Juventus Channel.

Prima il difensore, contento per il primo gol con la Juventus. “Ci ho provato tante volte e oggi sono riuscito a segnare nel modo più inaspettato. Ho avuto quel pizzico di fortuna che mi era mancato con il Lecce quando presi il palo. Tra l’altro è stato utile e importante per il risultato”.

Ha continuato Pavel: “Quella di oggi è stata una partita in cui posso dire di essermi divertito. Abbiamo davvero fatto tantissime azioni, è mancato solo il gol di uno sfortunato Trezeguet. Credo che, come noi, anche il pubblico si sia divertito molto”.

Che botta di culo balza
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:44   #22468
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
buongiorno retrocessi

questo melomeno è spam di qualità come dice atuttamirra
Old 18-02-2007, 09:49   #22469
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Un pò di foto

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:52   #22470
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
buongiorno retrocessi

questo melomeno è spam di qualità come dice atuttamirra
ho un regalino anche x te

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:53   #22471
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
e lo troveresti corretto?
rispondimi sicneramente.
io,altrettanto sinceramente, ti dico che non gradirei molto questa cosa. perchè a quel punto mi verrebbe spontaneo chiedere: "che è, mò ora non ce l'avete più con lo spam ? "
dipende se si riempie di nuove leve o di grandi ritorni

io alcune delle persone citate prima le ho conosciute di persona, con altre ci ho chattato per mesi, non ci credo che il motivo per cui han molato è quello
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:53   #22472
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
ho un regalino anche x te

il bianco gli sta male però

eraa meglio il nerazzurro
Old 18-02-2007, 09:53   #22473
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

tze! ti lascio solo un attimo e guarda quanto spam
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:56   #22474
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

posso fare solo un appunto al capitano....tagliati i capelli

per il resto se non ricordo male solo la sua prima tripletta arrivò senza l'aiuto dei rigori...giusto?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:56   #22475
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
dipende se si riempie di nuove leve o di grandi ritorni

io alcune delle persone citate prima le ho conosciute di persona, con altre ci ho chattato per mesi, non ci credo che il motivo per cui han molato è quello
e dire il vero motivo, no?
o meglio: evitare di scaricare la colpa su chi è rimasto, con storie di spam etc, no?
lo trovo un pò una presa per i fondelli, e onestamente da alcuni non me lo aspettavo.
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:57   #22476
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
il bianco gli sta male però

eraa meglio il nerazzurro
non vedo l'ora di vedermi il derby
quasi quasi faccio la follia di comprarmi un biglietto tribuna vip
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 10:00   #22477
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
posso fare solo un appunto al capitano....tagliati i capelli

per il resto se non ricordo male solo la sua prima tripletta arrivò senza l'aiuto dei rigori...giusto?
ddevo dedurre da ciò che hai scritto che ti piacciono gli ometti?
Old 18-02-2007, 10:19   #22478
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

con questo vi saluto. a doping

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 10:57   #22479
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Buongiorno Spammoni
Old 18-02-2007, 10:58   #22480
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
con questo vi saluto. a doping

Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian