Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2007, 14:29   #22341
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Formazione Juventus: Buffon; Birindelli, Zebina, Chiellini, Balzaretti; Camoranesi, Zanetti, Giannichedda, Nedved; Del Piero, Trezeguet.

Ma Bojnov non gioca mai?
Old 17-02-2007, 14:30   #22342
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
cioè stiamo giocando con 4 terzini?

la rimonta sarà inesorabile
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 14:35   #22343
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
pareggieremo o perderemo

Come stiam giocando?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 17-02-2007, 14:36   #22344
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
31' Juventus convincente in questa prima mezzora.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 14:39   #22345
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sommo, recchioil, davide66 , Kewell, CipperMeluzzz & company... n'do cazzo siete????
Eccomi

Purtroppo ho meno tempo e mi trovo sostanzialmente d'accordo con Hyperion

P.S.: oggi non sono nemmeno potuto andare a vedere la partita perché nelle tre sale del circolo davano il Milan, l'Inter e l'Empoli
Old 17-02-2007, 14:42   #22346
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
cioè stiamo giocando con 4 terzini?

la rimonta sarà inesorabile
Credo proprio di si
Old 17-02-2007, 14:43   #22347
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Saviola-Juve, giorni decisivi
16 02 2007
Javier Saviola Grazia Neri

Sono giorni decisivi per sapere se il futuro di Javier Saviola, punta del Barcellona, potrà essere alla Juventus.

Nelle prossime ore, infatti dovrebbe arrivare al giocatore la proposta del club catalano per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno: ovviamente il giocatore argentino si attende un'offerta importante, sia per quanto dimostrato in questa stagione in azulgrana sia perché su di lui la società potrebbe puntare per futuro come primo rincalzo di lusso nel caso partisse uno tra Ronaldinho, Eto'o e Messi.

Oltretutto, il giocatore sudamericano ritiene di poter avere un trattamento di livello dal Barça anche per aver cambiato, come richiestop, il procuratore, lasciando Alfredo Cabrera, inviso alla dirigenza, per passare a Diego Queiruga.

Dall'altra parte, Txiki Beguiristain, direttore tecnico del Barça, ha fatto sapere di aver pronto una bozza del nuovo contratto da sottoporre alla controparte e di esser convinto che soddisferà le richieste del giocatore.

Intanto, "fuori dalla porta" ci sono diverse Big d'Euroa in attesa di sviluppi, in primis la Juventus: la società di Corso Galileo Ferraris già tempo fa avrebbe sottoposto all'argentino un contratto quinquennale da tre milioni a stagione su indicazione di Didier Deschamps, che lo aveva apprezzato al Monaco e che, scoperta la trattativa, ha cercato ovviamente di gettare acqua sul fuoco parlando di una presunta difficile convivenza con Alex Del Piero.

Convivenza che pare invece assai interessante, anche perché finora il reparto avanzato della Vecchia Signora ha in Palladino e Del Piero le uniche certezze: Trezeguet e Zalayeta paiono infatti destinati a partire, così come Bojinov, che non sarà riscattato dalla Fiorentina, e le voci sugli arrivi di volti nuovi, da Klose a Pizarro fino a Toni, non hanno ancora avuto sviluppi concreti.

Chiaro come, in questo quadro uno come Saviola, che nel campionato in corso ha giostrato perfino da prima punta, non sarebbe certo di troppo se si vuole allestire una rosa da subito competitiva per lo Scudetto, come reclamano i Big rimasti in bianconero.
Old 17-02-2007, 14:44   #22348
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Eccomi

P.S.: oggi non sono nemmeno potuto andare a vedere la partita perché nelle tre sale del circolo davano il Milan, l'Inter e l'Empoli
Ciao non giustificate la vostra assenza con lo spam per favore
Old 17-02-2007, 14:45   #22349
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Eccomi

Ma è sempre SaraH Michelle Geller la tipa del tuo avatar?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 17-02-2007, 14:46   #22350
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
31' Juventus convincente in questa prima mezzora.
Ottimo

Ma non servirà a niente
Jollyroger87 è offline  
Old 17-02-2007, 14:48   #22351
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ciao non giustificate la vostra assenza con lo spam per favore
Le cose son un "pochino" collegate: se ho meno tempo, purtroppo, "devo" dedicarlo ai compiti istituzionali , e più spam c'è più lunga è la discussione, più fatica faccio a leggere.

P.S.: ah Gianni! Ti hanno messo il multiquote

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Ma è sempre SaraH Michelle Geller la tipa del tuo avatar?
Eccerto!
Però è Gellar non Geller
Old 17-02-2007, 14:48   #22352
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Ottimo

Ma non servirà a niente
Infatti ALEX DEL PIEROOOOOOOOOOO 3-0
Old 17-02-2007, 14:50   #22353
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Le cose son un "pochino" collegate: se ho meno tempo, purtroppo, "devo" dedicarlo ai compiti istituzionali , e più spam c'è più lunga è la discussione, più fatica faccio a leggere.

P.S.: ah Gianni! Ti hanno messo il multiquote
Ora la Faiga è un "compito istituzionale?" Azz il multiquote la morte dello spam
Old 17-02-2007, 14:56   #22354
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Eccerto!
Però è Gellar non Geller
Ehm.... Tralasciando il mio errore.... non mi piace piu' di tanto in quella foto

3 a 0..... Partita ancora aperta
Jollyroger87 è offline  
Old 17-02-2007, 15:04   #22355
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Scusate l'ot , ma sapete qualcosa su sto concorso Vinci Vista? Ho visto il promo su SkySport1 ma cavolo è passato in un secondo
Old 17-02-2007, 15:11   #22356
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
io però in quella lista ci vedo diversi nomi di gente che non c'è più (nel 3d! ) e son tutte persone con le quali quando c'era fare i coglioni lo si faceva (e alla grande!), ma quando c'era da discutere seriamente partivano paginate e paginate.

anche io continuo a seguire il 3d, ma posto molto meno. non so dire se è perchè il livello è sceso, so solo che mi sento molto meno attaccato alla "famiglia" clan.
E io continuo a non capire: ora quando c'è da discutere di juve non lo facciamo ? lo facciamo male ? non seriamente ? e poi, cosa ti fa distunguere una discussione seria da una meno seria ?
per come la vedo io, anche ora quando c'è da parlare di juve lo si fa con cognizione, prova ne sia i ripetuti "scontri" su gioco squadra, capacità società, acquisti, partite etc..
Se poi giochiamo solo il campionato e c'è poco da discutere, che colpa si ha noi?
Forse il vero problema è che essendo andati via dal clan molte delle vecchie figure, chi le ha sempre frequentate non ha ora più la stessa voglia di scrivere e partecipare che metteva prima.
Dico anche però che con tutti i buoni motivi che ogni persona può avere, credo che alcuni abbiano preso scelte troppo affrettate per abbandonare il clan; magari se si aspettava un pò di più si poteva superare la cosa.
Non vorrei fare paragoni azzardati, ma sotto certi aspetti si è ripetuto nel clan ciò che è avvenuto alla juve dopo la condanna in b: la fuga.
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 15:16   #22357
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

riguardo alla partita, ho visto solo dal 20' circa, che già stavano 2-0 ( mi sembra ) e cmq partita tranquilla senza alcun pericolo difensivo.

super nedved, dovremmo clonarlo, e gran gol di alex.

aspetto però un banco di prova più impegnativo del crotone.

sperando però che nel secondo tempo non si addormentino come al solito ( tipo questi primi minuti fatti di lanci lunghi ).
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 15:16   #22358
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ecco stavamo per farci un bell autogol
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 15:26   #22359
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

3seghe che si è mangiato

ma far giocare bojinov no?

come massacrare un ottimo giocatore

Ultima modifica di melomanu : 17-02-2007 alle 15:28.
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 15:28   #22360
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

DEL PIEROOOO

minchiazza che gol !!
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian