|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
[CT] Ati radeon x850pro agp 256ddr3 vivo, 10 mesi di vita completa!
![]() ![]() ![]() come da titolo, vendo x passaggio a modello di punta agp, presa ad aprile'06 su noto sito d'asta, perfetta in tutto e pertutto completa della sua dotazione (tutta la cavetteria incelofanata), manuale driver e scatolo, come la si vede in vetrina (addirittura il blister porta scheda è con clip quindi sembra davvero mai aperta), non ho scontrino ma la garanzia decade ad aprile '09 convalidata dal codice della stessa scheda riportato su di essa (come avviene x gli hd ad esempio e i medesimi rma)! inutile dire le condizioni in cui si trova, MAi OC e nulla di simile (quindi non chiedetemi se e quanto sale...non so...tengo anche la cpu di default lol), so x certo che si può moddare in hardware al modello x850xt sbloccando anche le 4pipeline restanti x un totale di 16! con essa giocherete a 1024x768 dett. max con la maggiorparte dei giochi odierni mantenendo un buon frame rate...se poi la moddate o la OCcate...va meglio... vendo x 120 euro, disponibilità: è già chiusa nella sua scatola...pronta consegna! code: aspetto una risposta di xun@h (che non sapeva il prezzuss)! regole: x essere in coda scrivetelo chiaramente (anche se fare proposte in pvt...intanto accodatevi x evitare spiacevoli equivoci) ! postare SOLO se siete veramente interessati (usate il privato x info in generale link ecc.) evitando di inzozzare il threed! in vendita anche su altri canali, precedenza consegna a mano! accetto ricarica postepay (costo solo 1 euro), spedizione immediata (dopo aver concordato la tipologia di spedizione e se si vuole l'assicurata)... sonon a vostra disposizione x qualsiasi info nb: ho delle code su altro sorum cmq...
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 16-02-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Mi interesserebbe..ma non a questo prezzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace...ma chi mi conosce sa come tratto le cose e come le vendo in piena garanzia (modero un upgrade catanese...www.hwshop.altervista.org stesso nik... e sono oltre che moredatore anche l'utente + attivo, in 3 anni ho trattato con 60 utenti diversi, oltre le 1000 transazioni, mai un oggetto ritornato guasto o gente scontenta...anzi.... oltre che ad esserevenditore eb@y con feedback 100%, e cmq sul forum catanese ci sono interessi x questa vga...)...
la vga come tutta la mia merce è come quella uscita dal negozio...intatta dentroe fuori... nb: non scendo di prezzo...io la pagai 290 10 mesi fà ed essendo agp vale ancora tanto...se entro domenica non riesco a venderla qui o lì, o la monto in un pc assemblato o parte all'asta fidati...vale questa cifra, se poi ci metti ampia garanzia e mai OC....
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Mi interesserebbe veramente ma purtroppo non ho questo budget, ho poco di meno ma a quanto pare non è sufficente. Grazie e buona vendita
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda ferrea sul mio forum....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.