Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2007, 16:59   #22301
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Una poetessa....
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 16-02-2007, 17:13   #22302
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Io ho aderito al black-out nazionale
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 17:18   #22303
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
anche io mi illumino di meno
Old 16-02-2007, 17:19   #22304
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
anche io mi illumino di meno
bravo ben fatto

( stavo quasi per sciogliere la torta gelato in frigo )
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 18:39   #22305
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

16 febbraio 2007
Terry è sempre il numero uno

Il difensore del Chelsea è il più votato nel sondaggio di gazzetta.it sul Top 11 della Premier. Cech domina tra i portieri. Henry-Drogba-Rooney compongono l'attacco dei sogni

http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc..._premier.shtml

melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 19:20   #22306
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Old 16-02-2007, 20:16   #22307
davide66

gazzetta.it

Sorpresa: Tudor resta alla Juve

Il difensore si è ridotto lo stipendio, il club ha così ritirato il ricorso al Collegio arbitrale del Coni per la rescissione del contratto: il croato resta bianconero fino al 30 giugno 2007

TORINO, 16 febbraio 2007 - Quattro giorni fa il matrimonio tra la Juventus e Igor Tudor sembrava finito, nelle ultime ore invece la società bianconera ha trovato un accordo col giocatore croato, che rimarrà a Torino fino alla naturale scadenza del contratto, il 30 giugno 2007. La Juventus aveva chiesto al Collegio arbitrale del Coni la rescissione del contratto di Tudor per un'inattività del calciatore che durava da oltre 8 mesi, come da regolamento. In più la società bianconera pretendeva la riduzione dello stipendio del difensore a metà del compenso mensile fino alla scadenza di fine stagione. La situazione sembrava inesorabilmente compromessa, e invece nelle ultime ore c'è stato un ultimo incontro risolutivo tra il giocatore e la società. Tudor ha autonomamente deciso di autoridursi lo stipendio, la Juventus ha preso atto della volontà del difensore e ha subito deciso di ritirare il ricorso. Tudor porterà dunque a termine la sua 8ª stagione sotto la Mole, con un totale di 174 presenze e 21 gol all'attivo (il più importante è stato quello che ha regalato alla Juventus la qualificazione alle fasi finali di Champions League contro il Deportivo la Coruna nella stagione 2002-2003). Dal 2004 le presenze in campo diminuiscono vistosamente a causa dei numerosi infortuni: appena 4 quelle nella scorsa stagione e nessuna in quella attuale. Il suo obiettivo è il ritorno in campo in questa stagione: vista l'attuale situazione della difesa juventina Tudor potrebbe ancora tornare utile a Deschamps in campionato.

Old 16-02-2007, 20:51   #22308
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Io continuo a postare comunque, anche se il livello del thread è sceso, e di calcio non si parla più.

E' un mio modo per far vedere quanto ci tengo alla squadra, nel momento di massimo bisogno; avrei continuato a scrivere (senza partecipare allo spam visto che ne sono profondamente avverso) anche se fosse stato in condizioni peggiori.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-02-2007, 23:10   #22309
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Può essere.. però io credo che andrebbe anche data una giusta dimensione ad un clan come quelli sportiv di hwu i..
nel senso: è prima di tutto n clan calcistico, dove va parlato in primis di calcio, di vittorie, sconfitte, errori arbitrali ( ) etc etc.. ma un clan ( almeno per come lo vedo io ) è anche un luogo di incotro quotidiano, perchè se guardiamo bene, solo in questi clan di calcio o simili ( sezione off topic ) è possiible parlare un pò di tutto.
ed è quì che subentra lo "spam".
Ridere fra "amici", scherzare anche su fatti di vita propria, su avvenimenti sportivi generici, su questioni anche non inerenti al calcio stesso, servono a sdrammatizzare, a creare simpatia nell'aria, a far si che, tutte le domeniche e la settimana successiva, non si venga sommersi, assillati dai soli fatti calcistichi, che 9 volte su 10 portnao solo amarezze e casini vari.
Se si pretende che in un clan si parli solo di argomenti calcistichi, o solo della propria squadra, senza ironia, senz divagazioni, lo trovo eccessivo, nonchè anche poco consono ad un ambiente come quello dei clan che conosciamo.
A titolo di esempio, nel Milan clan si parla di calcio, ma anche di tantissime altre caxxate, si fanno battute su questo o quell'utente, si mettono in mezzo fatti anche diametralmente opposti al calcio, al milan stesso etc.. e non ho mai visto andar via o lamentarsi a nessuno, perchè fa bene anche un'aria di gioco nelle cose.

Io la vedo così.
Quotone

Buon WE ragassssss
Old 17-02-2007, 10:30   #22310
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

giorno
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 11:42   #22311
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao a tutti
Old 17-02-2007, 11:43   #22312
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io continuo a postare comunque, anche se il livello del thread è sceso, e di calcio non si parla più.

E' un mio modo per far vedere quanto ci tengo alla squadra, nel momento di massimo bisogno; avrei continuato a scrivere (senza partecipare allo spam visto che ne sono profondamente avverso) anche se fosse stato in condizioni peggiori.

Ciao!!
Non credo sia una cosa carina da dire a chi ha cmq deciso di rimanere, senza scappare nascondendosi dietro alla scusa che si parla poco di calcio
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 11:45   #22313
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Beh per quanto riguarda la questione clan-spam è anche vera come è vero che però si postano tante notizie sulla Juve e le si commentano!!! E poi se il clan non fosse stato solo virtuale a me oltre a parlare di Juve sarebbe piaciuto tantissimo scherzare con gli amici del clan su tante cose!!!
Old 17-02-2007, 11:47   #22314
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Beh per quanto riguarda la questione clan-spam è anche vera come è vero che però si postano tante notizie sulla Juve e le si commentano!!! E poi se il clan non fosse stato solo virtuale a me oltre a parlare di Juve sarebbe piaciuto tantissimo scherzare con gli amici del clan su tante cose!!!
sulla tua omosessualità per esempio?
Old 17-02-2007, 11:51   #22315
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sulla tua omosessualità per esempio?
O sul tuo nick?

Colpito e affondato
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 17-02-2007, 11:58   #22316
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
sulla mia omosessualità per esempio?
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
O sul tuo nick?

Colpito e affondato
Quoto
Old 17-02-2007, 11:59   #22317
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Non credo sia una cosa carina da dire a chi ha cmq deciso di rimanere, senza scappare nascondendosi dietro alla scusa che si parla poco di calcio
Questo lo ho pensato anche io....
Old 17-02-2007, 12:00   #22318
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Cmq è tutta colpa di ricchiofil !!! da quando non frequenta + il Clan son diminuiti i post degli omosessuali
Old 17-02-2007, 12:09   #22319
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
O sul tuo nick?

Colpito e affondato
problemi? va che mo è un attimo venire da voi polentoni
Old 17-02-2007, 12:11   #22320
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
problemi? va che mo è un attimo venire da voi polentoni
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Non vuoi targare il monopattino? Engwe h...
Oracle AI World Tour Milano: dall'IA age...
Gli astronauti di Artemis II hanno avuto...
Quando arriverà iOS 26.5? Il debu...
AI Agent Traps: il paper DeepMind che ca...
Addio licenza proprietaria: Gemma 4 pass...
LG OLED in offerta su Amazon: quattro TV...
Amazon punta a Globalstar per sfidare St...
Successo immediato per The Super Mario G...
Raspberry Pi alza ancora i prezzi: Pi 5 ...
Solo 9 esemplari al mondo: ecco l'iPhone...
Hisense QLED 4K da 98 e 85 pollici: i pr...
L'equipaggio di Artemis II ha avuto prob...
Apple punta a dominare il mercato delle ...
TSMC: fino a mezzo trilione di dollari e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian