|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Avrò problemi....?
Ciao a tutti,
sinceramente tutto questo "parlar male" nei vari forum di Windows Vista,mi sta facendo allarmare un pò.....oggi ho acquistato un nuovo notebook che mi verr consegnato martedì con all'interno il nuovo WVista,ma secondo voi avrò problemi nell'importare mail,rubrica da Outlook express 6,installare OFFICE 2003....sono tutte applicazioni che a me servono per lavoro e non posso farne a meno.....od anche installare vari programmi come DVD DECRYPTER,SHRINK,WINZIP,WINRAR,EMULE...sono davvero così alti i livelli di protezione che bloccano tutto??? mi sembra assurdo perchè a questo punto è il pc che comanda e decide e io nn posso far nulla se nn subire!!!!??? Aspetto risposte anche perchè altrimenti blocco la prenotazione del notebook |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe x me è un po esagerato ... la situazione varia ognuno ha le sue problematiche è ovvio che essendo un sistema nuovo ha dei problemi inquanto non si è ancora fatta esperienza e tutti i programmi vanno praticamente rivisti e quindi sono un po piu lenti ...
Tu sicuramente prendendo un notebook hai gia tutti i driver compatibili quindi hai un problema in meno, per quanto riguarda i programmi quelli che hai elencato sono compatibili io non ho problemi con quelli
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
bisogna solo aver pazienza che escano i sw compatibili, così come è stato per w98->2000/XP
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
I programmi che hai elencato sono già tutti compatibili. Per i livelli di protezione.si è vero che sono alti,stile LINUX,forse anche peggio,ma si possono completamente disattivare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Accidenti mi avete fatto "tranquillizzare" un pò,il bel momento dell'acquisto era diventato un momento di panico!!!
Grazie a tutti per le risposte Lory |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
E' stato un piacere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.