Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2007, 10:17   #22201
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Buongiorno clan ....

Stamattina son dovuto andare in un tribunale per ritirare un documento per conto di mia nonna ....... vi propongo il dialogo

Io " Buongiorno è arrivata questa comunicazione a mia nonna"

Lui "Ma lei non è la signora xxxxx " ....

Io " beh ... è mia nonna " ....

Lui "Ma è il convivente ??"

Io " Umh ... no, è MIA NONNA" .....

Lui " Ma io posso consegnare solo a lei o al convivente"

Io " Ma sulla convocazione c'è scritto .... lei o un suo famigliare .... ... io sono il nipote, mia nonna è anziana e mio nonno è sulla carrozzina"

Lui " Ma è uno stampato sbagliato .... io posso consegnare solo a lei o al convivente" ......

Io " E allora scrivete le cose giuste" ......

Con aria di sufficienza:
Lui "Va bè per stavolta ... ma sa io sono l'Ufficiale Giudiziario" .....

Con aria di sufficienza
Io " La prossima volta sposo mia nonna, arrivederci " ......

Ma dico ..... in che mani siamo .....
ahahaha credo che il tipo fosse intertrista anni di sofferenze gli han mangiato il cervello
Old 16-02-2007, 10:21   #22202
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Ma Zerbinà non doveva essere già venduto?
Old 16-02-2007, 10:29   #22203
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Juve : Dal Belgio il nuovo Zebina ( )

09:57 del 16 febbraio

Per la serie A il club punta sulla linea verde da affiancare ai campioni. Vanden Borre giura: 'Tifo Juve'. Presto il summit con l'Anderlecht. (fonte: Tuttostronzzz)

Basta Zebinaaaaaaaaaaa
Old 16-02-2007, 10:29   #22204
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

La Juve piomba su Bianchi
15 02 2007
Rolando Bianchi, 23 anni
Ringiovanire la rosa con giocatori motivati e con grande voglia di vincere. In quest'ottica sta facendo il mercato il direttore sportivo della Juve, Alessio Secco, che non solo sta monitorando diversi giocatori in giro per l'Europa ma anche in Italia.

La situazione dell'attacco juventino è molto dinamica con Trezeguet che deciderà cosa fare solo alla fine stagione, Boijnov che non verrà riscattato mentre Zalayeta ha chiesto e ottenuto di essere ceduto.

In quest'ottica è da segnalare come siano stati riattivati i contatti con la Reggina per Rolando Bianchi. Il secondo miglior realizzatore della Serie A era già entrato nel mirino della Juve quest'estate e ora l'interesse da parte della società bianconera si è fatto di nuovo pressante.

Sicuramente Bianchi sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo considerando il fatto che, dopo la sua esplosione in questo campionato, molto difficilmente resterà sullo Stretto. Su di lui c'è l'interessa anche del Palermo, ma la prospettiva di giocare con la maglia bianconera lascia pochi dubbi sulla possibile scelta dell'attaccante.

Classe 1983, cresciuto nel vivaio dell'Atalanta, il giocatore rientra a pieno titolo nei parametri della società: costo dell'ingaggio non elevato, buona capacità di adattamento e nazionalità italiana. Quest'anno ha giocato 21 partite con la Reggina totalizzando la bellezza di dodici reti.
Old 16-02-2007, 10:30   #22205
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Nedved in dubbio per sabato
15 02 2007
Anche Pavel Nedved è in dubbio per la gara contro il Crotone. Il centrocampista ceco è alle prese con un fastidioso mal di schiena: oggi il ceco ha lavorato soltanto in palestra.Nedved in dubbio per sabato
Old 16-02-2007, 10:30   #22206
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Juve : Dal Belgio il nuovo Zebina ( )

09:57 del 16 febbraio

Per la serie A il club punta sulla linea verde da affiancare ai campioni. Vanden Borre giura: 'Tifo Juve'. Presto il summit con l'Anderlecht. (fonte: Tuttostronzzz)

Basta Zebinaaaaaaaaaaa
Ma non gli basta quello che abbiamo che ancora si devon sbolognare?
Old 16-02-2007, 10:31   #22207
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Marchionni: "Deschamps è arrabbiato ma sereno"
16 02 2007
Marco Marchionni racconta così il clima che si respira nello spogliatoio della Juventus: "Deschamps è ancora arrabbiato per la rimonta che abbiamo subito sabato - ha detto il centrocampista della Juventus - Come dargli torto? Una squadra come la Juventus, in vantaggio di due gol, deve assolutamente portare a casa i tre punti. Ma il nostro allenatore, al tempo stesso, è sereno. Dobbiamo imparare a gestire le partite. Non è questione di problemi di testa, è troppo comodo attaccarsi a quelli. E' che abbiamo commesso errori e che ci sono partite in cui è inevitabile soffrire".
Old 16-02-2007, 10:32   #22208
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
vande sborre che arriva, zerbinà che resta, tacchinardi che torna..

minchiazz che colpi di mercato
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 10:37   #22209
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Boumsong: “Sto bene”

L’emergenza difesa pian piano sta finendo. Gli infortuni, che hanno rovinato i piani di mister Deschamps in questa ultima fase della stagione, si stanno fortunatamente esaurendo. Kovac a parte, operato recentemente alla caviglia, per gli altri il lettino dell’infermeria sta diventando un ricordo.

A Vicenza sono tornati in campo sia Giorgio Chiellini che Nicola Legrottaglie. E l’ora sembra stia per scoccare anche per Jean Alain Boumsong. Come annunciato dal dottor Agricola ad inizio settimana, il francese è tornato a lavorare con i compagni: un altro pezzo del mosaico sta tornando al suo posto. Al termine dell’allenamento mattutino, la conferma è arrivata direttamente dai microfoni di Juventus Channel: “Sì, ora sto di nuovo bene. L’infortunio di Milano è passato, in questi ultimi giorni ho fatto tutto quello che hanno fatto i compagni e spero di poter tornare presto in campo. Per il resto va bene, mi sto ambientando sempre di più, Torino mi piace e spero di poterci stare ancora a lungo”.

Il Crotone lascia comunque ottimi ricordi nella mente di Bum Bum (come è stato già soprannominato il francese). All’andata un gol bello, quanto importante: “Me lo ricordo, ma la più grossa soddisfazione arrivò con la vittoria. Fu comunque una partita difficile, proprio come tutte le altre. Questo è un buon campionato, ma noi vogliamo far di tutto per vincere e tornare subito in Serie A”.

Quaranta giorni di stop. In questo periodo sono successe tante cose e tante parole sono state spese. In particolare qualche critica di troppo al reparto difensivo. Boumsong non può che prendere le parti dei compagni: “Quando le cose non vanno bene, è più facile prendersela con la difesa. Il calcio è così, ma sappiamo che si vince e si perde sempre in 11”.

Ultima modifica di alex10 : 16-02-2007 alle 10:39.
alex10 è offline  
Old 16-02-2007, 10:40   #22210
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

Old 16-02-2007, 10:40   #22211
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Toni-Juve, braccio di ferro al via
Cominciate le manovre per portare l'attaccante della Fiorentina in bianconero, pensando al dopo-Trezeguet. Ma non solo: blitz per Kanouté, occhi su Lucas e Padoin. Zebina resta e torna Tacchinardi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../mercato.shtml

zebinà resta, torna tacchinardi.. ma dove caxxo vogliamo andare ??
Torna Tacchinardi??

Magherriiiii... a me è spiaciuto un sacco che Alessio se ne sia andato (grazie al simpaticone Capello ).

jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 10:45   #22212
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

Il Crotone lascia comunque ottimi ricordi nella mente di Bum Bum (come è stato già soprannominato da sua moglie ). ....
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 10:46   #22213
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ok ho capito ora che modello di squadra avete per il prox anno
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 10:47   #22214
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Certo ancora qualche ritorno "eccellente" (Cannavro + Tacchinardi + ??? ) e diventiamo più del Bilan

Licenziamo Agricola e ingaggiamo un geriatra dal Milan.
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 10:48   #22215
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ok ho capito ora che modello di squadra avete per il prox anno
Ovviamente il Tacco non sarebbe titolare

Sempre meglio che lo sconosciuto di turno però
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 10:54   #22216
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Buongiornissimo
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 16-02-2007, 10:55   #22217
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

ma tacchinardi non si muove più ormai
non è più quello dei tempi passati

mi chiedo allora dove sia finita la politica di mesi fa tanto acclamata : giovani su cui investire come seconde scelte, dietro a campioni di caratura.

io, al momento, vedo solo i primi ( i giovani).
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 10:56   #22218
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Beh come rincalzo sempre meglio di Giannichedda
Old 16-02-2007, 10:56   #22219
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
Buongiornissimo
Ciao michelle
Old 16-02-2007, 10:58   #22220
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ciao michelle
gianni

papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
 Discussione Chiusa

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Jack Dorsey vuole abolire i manager: 'L'...
Dreame Z10: scopa elettrica senza fili p...
Kingston IronKey Keypad 200C: chiavetta ...
Echo ed Echo Show in offerta: dagli spea...
PlayStation 5 Pro costa troppo? Quel pre...
TIM e Galaxy S26: arriva il trasferiment...
La risposta all'invasione degli agenti I...
Fire TV Stick: tutta la gamma Amazon in ...
ChatGPT arriva su CarPlay: OpenAI introd...
Un nuovo gioco RPG de Il Signore degli A...
Problemi di prestazioni per MacBook Pro ...
I limiti di utilizzo di Claude sono trop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian