|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
imho è comoda la distinzione in categorie...
quella alfabetica è inutile inquanto ormai tutti spero cerchino le cose con i plugin aggiuntivi dove basta scrivere sulla pagina inoltre sono d'accordo sull'inserire anche i programmi a pagamento che in alcuni casi sono veramente ottimi ad un prezzo molto basso come quello x comandare il mac dal cell via bluetooth....
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Io invece concordo con drago; via i programmi a pagamento, per quello c'è già versiontracker!
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh la discussione si chiama software freeware (o comunque open source o cose simili) ed è nata per offrire ottimo software a costo zero, o comunque donationware, o per elencare programmi che in versione di prova funzionano ottimamente e hanno nella versione completa altre features.
è giusto promuovere questo tipo di software, secondo me. comunque per me va bene lo stesso, non credo che siano la maggioranza. però già sono tanti i freeware, se cominciamo a mettere tutti quelli a pagamento che vengono postati è un disastro Ultima modifica di Drago : 16-02-2007 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Approfitto per segnalare Vienna, un RSS/Atom Newsreader free con qualche funzione in più (cartelle smart, filtri, contrassegni) rispetto a NetNewsWire Lite. QUI una recensione completa.
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
eh si..
concordo con Drago e Cemb volevo mettere solo quei prodotti a pagamento diciamo quasi comuni come Parallels, iWork, photoshop.. max 2app per categoria (e non per applicazione come nell'esempio di iTunes A tal proposito vorrei sapere se voi gradite di più il link alla Home Page del programma oppure ad un breve tutorial-test (che però spesso non è di questo forum ma il suo aiuto ai niubbi è indiscutibile..), oppure quando la homepage è un pelo nebulosa metto i link ad macUpdate perchè contiene anche recensioni e commenti di altri utenti quale preferite? Dashboard KickStart http://www.alwintroost.nl/content/home/home.xml Dashboard KickStart http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...132/index.html Dashboard KickStart http://macupdate.com/info.php/id/19557 da notare che nella seconda ipotesi i tutorial possono essere di Maccity, tevac, MacPeer, uomoragno.. insomma chiunque purchè contengano il link alla homepage al loro interno Bye EDIT grazie HUBnormal per la recensione..
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 16-02-2007 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Senior Member
|
Preferisco il link alla homepage del programma!
A parte questo, secondo voi conviene "ottimizzare" OsX su una macchina come la mia utilizzando monolingual e trimthefat? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
|
per chi usa iCal volevo segnalare
DateLine http://macupdate.com/info.php/id/18272 è un calendario sul desktop: con un doppio click aprite iCal al giorno prescelto ![]() Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra più snello! E ho appena rivitalizzato il mac aggiungendo 1GB di RAM! Bene, basta con gli OT. |
|
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
|
Aggiungo una cosa: sarebbe carino inserire il link a qualche versione di firefox ottimizzata per G4, G5 e intel.
Attualmente sto utilizzando quella di beatnikpad e la cosa più interessante, al di là dell'ottimizzazione per G4 (che non sento più di tanto) è la presenza di widget aqua-style come quelle di safari. Molto più belle sia di quelle di default, che di quelle "firefoxy". Il problema è che non riesco più a trovare il link da cui l'ho scaricato, la pagina sembra inaccessibile.. peccato! Mauna, se ci riesci aiutaci tu! |
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Secondo me sarebbe bello affiancare a un programma il link di una recensione, una cosa tipo questa:
programma - breve descrizione - link guida - link homepage però è un lavoro enorme da fare :o Concordo con la rimozione della lista alfabetica |
|
|
|
|
|
#2133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me nome (con il link alla homepage) - descrizione è più che sufficiente, senza nessun colore. al limite in verde le applicazioni consigliate. |
|
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
TonicPoint Viewer
Visualizzatore di presentazioni PowerPoint, richiede JAVA5 http://tonicsystems.com/products/viewer/
|
|
|
|
#2137 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
che è che ti fa vedere le icone così? ciao |
|
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
|
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io vorrei attivare FileVault ma mi avverte che non ho abbastanza spazio per attivarlo mi dice che c'é bisogno di 4082,7Gb liberi per fare una copia criptata della cartella inizio. Che faccio?
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

R1200R

claitz