|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Alla Nital che si fumano?
Salve, ho avuto modo di contattare la Nital Italia per chiedere alcuni chiarimenti in merito alla mia d50.
Premetto la macchina con l'obbiettivo è un premio della q8, all'interno delle confezioni ho trovato i certificati di garanzia (le card azzurre), quindi ho chiamato la Nital per sapere come procedere all'attivazione della garanzia (non ho una fattura o scontrino). Volete la risposta? "Guardi può attivare la garanzia registrandosi sul sito", a quel punto rispondo che sul sito mi si chiede il nome del venditore, e quindi non sò chi mettere...risposta "ne metta uno a caso, tanto non è importante!" Ma questi della Nital che si fumano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
metti q8
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
E la signorina insisteva, "metta il nome di un negozio, tanto non cambia niente, fà fede il seriale che ha sulla card della garanzia", ma dico io, come si fà ad associare una macchina digitale ad un negozio che non l'ha mai avuta in carico? Sono sbronzi o fumano? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ti scongiuro, metti: "macelleria da peppo o' macellato" e poi posta uno screen. minchia mi cappotto solo all'idea!!!!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Potrei mettere la polleria di Valentino Rossi!
Domani chiamo il servizio clienti q8 e sento che mi dicono, ma guarda te questi bischeri.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Io metterei che l'hai trovata su una panchina....
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() E' nuvoloso da stamane ma niente acqua!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai presente la pioggerellina a mò di nebbia? Quella appunto... Gran finale in zona Cittadella con passata di pochi minuti verso le 17 a gocce grosse... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma il campo del "negozio di acquisto" va compilato epr forza o puoi lasciarlo in bianco?
in effetti non ha molto senso, visto che la scatola contiene la Nital card che garantisce in Italia il tuo acquisto (per 3 anni boh, alla Nital spesso fanno scelte che non condivido, ma in questo caso si può glissare
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stò cercando di avere chiarimenti da q8 e nital, vediamo che dicono, anche perchè sulla card della d50 và messo il giorno in cui è stata presa....quale metto? Il giorno di consegna? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
riuppo la discussione perchè ho vinto ieri una CP 4600 e non ho scontrino,come faccio ad indicare la data?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Io sono ancora nel "limbo" di Nital, mi salvo perchè ho 2 mesi di tempo per validare la garanzia
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma quando hai chiesto dello scontrino che ti hanno detto?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ma qui il problema non è lo scontrino (che il gestore q8 dopo mille insistenze mi ha fatto
Oggi vedo di risolvere definitivamente stà storia assurda |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per me il problema è anche lo scontrino che non posso avere per ovvi motivi
Vabbè scrivo come data quella di ricezione del pacco e poi spero di non avere bisogno della garanzia.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Riviera di Levante
|
La Q8 dovrebbe averti rilasciato uno scontrino di zero euro ed un documento attestante la vincita. Oppure lo scontrino del loro fornitore. Chiedere a Q8, e non a Nital che non ha nessuna colpa se la fortuna va sempre agli altri (nel senso che non viene mai a me).
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io ho lavorato (secoli fa...) per l'assistenza di una ditta di computer (bella grossa, tra l'altro...)
anche in quel caso il nome del venditore non era importante e come data di acquisto faceva testo quella indicata dal cliente. ovviamente spesso e volentieri il cliente mangiava la foglia e un 2-3 mesi riusciva a "rubarli" |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.