|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Ottimo il layout Fixed
Preferivo anch'io il pulsante "rispondi" a destra e l'elenco di pagine a sinistra. Leggendo da sinistra a destra l'occhio cade mediamente di più alla destra dello schermo, quindi il pulsante "rispondi" a destra è più naturale Utilissimo il menu a tendina dome selettore di faccine (tra le varie opzioni di formattazione del testo/allegati). Purtroppo però contiene duplicati delle faccine presenti alla destra del campo di testo. Avrei preferito che questo selettore mostrasse TUTTE le faccine disponibili e non aprisse la solita finestrella che le visualizza tutte. Credo che quindi questo menu sia inutile perchè duplicato di quello a destra del campo di testo! Bug: in Opera 9.10 il contenuto di "Rispondi alla discussione" è spostato troppo a destra, sbordando di qualche pixel dalla cornice azzurrina. Se volete uno screen chiedete |
|
|
|
|
#162 | |
|
|
Quote:
Anche perchè poi nella pagina per la reply si iniziano ad inserire "toppe" del tipo l'elenco degli ultimi 10 post della discussione... allora a 'sto punto metti il form direttamente sotto l'elenco dei post... |
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il layout fixed è sempre esistito
inoltre io con opera 9.1 non vedo "debordamenti" |
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ma i tasti della ricerca che fine han fatto??
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Com'è che il mio avatar è andato a farsi benedire?
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
io lo vedo
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Com'è, gli admin di hwupgrade han scordato il detto "Don't fix what isn't broken"?
Allora, ci sono 2 grosse barre bianche laterali I-N-U-T-I-L-I, a che servono? Mistero...è uno schifo dai, ora tutti i post sono incolonnati manco fosse un giornale... Poi manca il fast reply, com'è, invece di migliorare il forum peggiora?
|
|
#169 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Tranquillo si vede, ma in sostanza quali sono i miglioramenti di questo aggiornamento? a parte il fatto che il tasto rispondi stia a sinistra e che nei messaggi privati non viene selezionata in automatico la notifica di lettura?
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si, adesso perchè l'ho cambiato: quello di prima, al quale ero tanto affezionato, è sparito...
Vorrei anche far notare che, secondo me, era molto comodo che venisse inserito uno spazio in automatico (a partire dal cursore) all'atto dell'inserimento delle faccine: ora non è più così.
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Davvero?
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
ti prego edivad rimettilo di default................... SE VEDETE IL FORUM CON DUE BARRE BIANCHE AI LATI, SELEZIONATE LO STILE LIQUID NEL MENU A TENDINA IN BASSO A SINISTRA
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
inoltre non troco più il tasto "cerca" : sono accecato io?
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ottimo lavoro
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.