|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
mmmm.. ![]() ah si ! ![]() inter campeonas ![]() hovintoquaccheccosa ?
|
|
|
|
|
|
#22102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#22104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Nemmeno chi ha proposto il rebus ha dato la risposta esatta Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22107 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io vado, buona serata a tutti
|
|
|
|
|
|
#22108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Mh da Juventus clan a Cacathread
Siam proprio caduti in basso
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#22110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ..... ma che caspita è successo al forum .... mi è tutto sballato ?????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
nuovo vbulletin
|
|
|
#22113 |
|
Bannato
|
hanno modificato il forum
non ci capisco più un chezz
|
|
|
|
|
#22114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Bojinov, compleanno in tv
Sarà un compleanno televisivo quello di Valeri Bojinov. Il giovane bulgaro compie oggi 21 anni e festeggerà l’evento in un modo particolare. Alle ore 17.30 sarà negli studi di Juventus Channel, ospite di Antonio Romano nel programma Filo Diretto. Un’occasione importante per tutti i tifosi per far sentire il loro affetto ad uno dei ragazzi più amati dal popolo bianconero. Per mandare i vostri auguri a Valeri, telefonate o mandate un sms al numero 348/8688184 oppure scrivete una mail all’indirizzo [email protected]. Oltre ad essere lette in diretta, le più simpatiche verranno pubblicate venerdì su juventus.com.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22115 |
|
Bannato
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
#22116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
El Barça venderá a Etoo o Ronaldinho para fichar a Cristiano Ronaldo
La Directiva azulgrana ya tenía decidido antes del ‘Etoo-terremoto’ vender a Dinho o al camerunés y fichar en lugar de uno de ellos a Cristiano Ronaldo. Con estas declaraciones está claro que uno de los dos saldrá. Dado que la cotización de ‘Ronie’ y Etoo es similar a la de Cristiano, el Barça emplearía los millones del traspaso de una de sus figuras en canjear el fichaje del portugués del United.
Ojo al mercado este verano, en el que puede haber un ‘efecto dominó’ de lo más atractivo. http://www.marca.com/edicion/marca/f...lo/739916.html |
|
|
|
|
#22117 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
#22118 |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
|
|
|
#22119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
#22120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A me è tornato come prima come aspetto (non ho più le bande bianche laterali). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.