|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIRIS T920 (e TomTom)
Salve, sono riuscito a rendere visibile il WindowsCE a questo bel Palmare GPS, molto interessante per il rapporto prezzo/qualità.
In origine viene venduto col Route66 Navigate7, ma ovviamente il motivo per cui ho reso visibile il WindowsCE è quello di mettergli il TomTom oltre a qualche altra applicazione simpatica come un Divx-Player che ho già provveduto subito ad installare. Resta da risolvere un solo problema, quando l'apparecchio viene spento dallo switch ON/OFF (Hardware Reset) tutto ritorna come prima. Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?? Ultima modifica di francy_lab : 12-02-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Possibile che all'interno non ci sia uno straccio di memoria flash permamente che puo' mantenere le impostazioni di avvio??? Oltretutto, è ASSURDO che si resettino anche lingua e orario ogni volta che lo spegni!!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
informazione come personalizzare e istallare il tom tom 6 su airis 920
Ciao,volevo sapere se mi potevi aiutare a installare i tom tom 6,ho trovato una guisa ma è in spagnolo.
Ti chiedo cortesemente se mi puoi creare una mini guida da poter istallare il software tom tom 6 sul mio airi 920. Ad un vostro riscontro Aldo Campanella. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
airis t920a
io non sono riuscito nemmeno a far uscire fuori il windows ce sul mio airis..
penso che la prima cosa da fare per metterci il tomtom e qualche altra applicazione sia quella. Qualcuno saprebbe dirmi come fare ? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
per rendere visibile windows devi spegnere col tasto sotto , poi quando riaccendi
premi il tasto di lato contemporaneamente al tasto on di sotto!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
installare TOM TOM sul T920A???
Ciao a tutti,
mi hanno regalato un Airis T920A...come software preinstallato ha Route66.....che però mi sembra un pò lentino e le mappe non sono aggiornate. Siccome ho sentito che è possibile installare un altro software di navigazione, mi sono procurato il "rinomato " TOM TOM..........il problema è che non so come si faccia ad installarlo... Ho trovato una "miniguida" ma non è sufficientemente chiara, e non vorrei fare qualche danno che poi non mi permetta di avere nè l'uno nè l'altro! Chi di voi sa dirmi PASSO x PASSO cosa devo fare per installare un nuovo software sul mio Navigatore??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.