Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2007, 15:24   #1
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
[VI+SPED] HP Tablet PC TC1000 1GHz LCD10.4" RAM768MB TouchScreen

Vendo causa inutilizzo questo stupendo tablet pc completo della sua tastiera/piedistallo.

Informazioni Tecniche
Aggiornamenti effettuati:
- Aggiunto banco ram 512MB, per un totale di 768MB.
- Sostituita scheda wifi con atheros 802.11b/g

Prezzo ribassato a 600€ ss incluse (j+3) ultimo prezzo

Regalo Custodia in Pelle e Chiavetta USB Bluetooth v2.0

Regole:
- In caso di spedizione pagamento anticipato mezzo ricarica PostePay
- In vendita altrove quindi ritiro quando voglio
- Sempre disponibile mezzo PM per qualsiasi informazione.

Truzzone

PS: Le foto sono qui
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD

Ultima modifica di Truzzone : 17-06-2007 alle 22:16.
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 19:45   #2
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13457
Il monitor è touch screen vero? Se decidessi di calare sensibilmente sarei interessato... Non conosco il valore del mezzo ma tutti quei soldi non voglio investirli cmq
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 19:56   #3
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Si il monitor lcd è touchscreen con la penna a correddo
Mi dispiace ma non posso scendere visto che è unico nel suo genere e costa molto un botto nuovo

Ciao by Truzzone
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 20:24   #4
Silvio81
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
Messaggi: 835
Il monitor non è touchscreen, io l'ho avuto 3 anni fa (a spanne) e il monitor è sensibile al campo magnetico che crea la penna. Lo si può usare solo con la penna associata.
__________________
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 22:45   #5
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Silvio81
Il monitor non è touchscreen, io l'ho avuto 3 anni fa (a spanne) e il monitor è sensibile al campo magnetico che crea la penna. Lo si può usare solo con la penna associata.
Esatto, i TabletPC funzionano solo con penna a risonanza elettro-magnetica, quindi niente pressione con le dita!
Ma questa è una cosa stra-positiva, altrimenti la scrittura con tutte le interferenze delle mani diventerebbe impossibile. Invece così è precisa e puntuale!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 23:18   #6
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13457
Quote:
Originariamente inviato da Silvio81
Il monitor non è touchscreen, io l'ho avuto 3 anni fa (a spanne) e il monitor è sensibile al campo magnetico che crea la penna. Lo si può usare solo con la penna associata.
Ma proprio questo modello? ha già 3anni?
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 16:00   #7
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da Truzzone
Si il monitor lcd è touchscreen con la penna a correddo
Mi dispiace ma non posso scendere visto che è unico nel suo genere e costa molto un botto nuovo

Ciao by Truzzone
Credevo di essere stato chiaro, forse ho sopravvalutato che non tutti sanno il funzionamento dei tabletpc

Comunque è uscito da diverso tempo, solo che è unico nel suo genere perchè si "distacca" dalla tastiera e in pratica resta in mano solamente il display che sotto ha tutta la componentistica (cpu-disco-ram)

Ciao by Truzzone
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:36   #8
Silvio81
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da Truzzone
Credevo di essere stato chiaro, forse ho sopravvalutato che non tutti sanno il funzionamento dei tabletpc

scusa ma devo puntualizzare: non è questione di conoscere il funzionamento dei tablet, non è vero che tutti i tablet pc usano il sistema del tc1000, molti usano il touchscreen, percui se ti chiedono se ha touchscreen la risposta esatta è "no" ..la accendiamo?

questo solo per spiegare il mio precedente intervento
__________________
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 19:40   #9
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Ah, ok credevo si chiamasse sempre touchscreen

Ciao by Truzzone
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:51   #10
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Up
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:17   #11
GammaRayBurst
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1049
Scambieresti con uno Smartphone Samsung SGH i320n + Palmare Asus A716bt + ricevitore GPS SIRF III.

Ultima modifica di GammaRayBurst : 08-01-2007 alle 20:28.
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:58   #12
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Mi dispiace ma devo monetizzare al momento
TabletPC ancora libero

Ciao by Truzzone
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 21:45   #13
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Uppete
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 19:04   #14
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Up.
Prezzo ribassato
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 10:14   #15
carletto
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
Messaggi: 339
ci sto facendo un pensierino,
hai delle foto o le puoi fare?
licenza?
ciao carlo
__________________
YCD home page
carletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:21   #16
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Uppete, ancora disponibile
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:37   #17
GammaRayBurst
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1049
Anche la mia offerta è sempre valida.
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:19   #18
Truzzone
Senior Member
 
L'Avatar di Truzzone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da GammaRayBurst Guarda i messaggi
Anche la mia offerta è sempre valida.
Ti avevo già risposto:
Quote:
Originariamente inviato da Truzzone Guarda i messaggi
Mi dispiace ma devo monetizzare al momento
TabletPC ancora libero
Ciao by Truzzone
__________________
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio
Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD
Truzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:37   #19
GammaRayBurst
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1049
Peccato. Quindi il voler monetizzare e sempre valido!
Up per te per questo gioiellino che tra l'altro già ho ma la versione a 256 mb. Leggerissimo.
Ciao
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 13:18   #20
dubmehard
Senior Member
 
L'Avatar di dubmehard
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
Messaggi: 4025
ciao

sono interessato, mi iscrivo alla discussione.
che ne dici di uno scambio con pc fisso nuovo (garanzia 3 anni) p4 asus più evidente conguaglio da parte mia?

saluti

db
__________________
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 *
dubmehard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v