|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema all'avvio di windows vista RTM!
Ciao a tutti. Non so quanti di voi abbiano avuto modo di provare la versione RTM di vista ma ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione e vorrei capire se si presenta anche a voi.. Premetto che ho un PC all'altezza di vista (ho ottenuto 5 come punteggio prestazioni). Il problema è il seguente: appena completato il rapido avvio di vista dopo circa 10 secondi di inattività l'hdisk si mette a leggere come un pazzo e rimane sotto sforzo per almeno 5 minuti, durante i quali risulta alquanto difficile utilizzare il sistema poichè le prestazioni decadono bruscamente. Ho pensato che fosse la RAM ma 2gbyte mi sembrano più che sufficenti... Sinceramente non riesco a venirne a capo e vorrei sapere se è normale o se è un mio problema.. Forse il problema risiede nel fatto che ho una piccola partizione su cui ho installato vista (50 gbyte) o forse è un problema degli hdisk sata2.. non so spero che qualcuno di voi mi possa dare un aiuto per cercare di capire come risolvere il problema, dato che ho intenzione di fare l'aggiornamento.
Grazie mille a tutti e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.