Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 19:09   #1
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Videocamera digitale sony,cerco consiglio da esperti

Vorrei acquistare una videocamera,mi sono letto tutto il 3d enorme in questa sezione + altri e mi sono fatto una mezza idea,ma non sono ancora sicuro,non ho mai posseduto una cam quindi mi serve qualcosa entry level,come prima cosa ho capito che le minidv sono le migliori e girando per la rete mi sono imbattuto in questa http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=SDH+MiniDV
L'ho trovata a 250 euro,non so a me sembra buona per cominciare,qualcuno puo indicarmi pregi e difetti di questa cam.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 20:01   #2
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da komak00
Vorrei acquistare una videocamera,mi sono letto tutto il 3d enorme in questa sezione + altri e mi sono fatto una mezza idea,ma non sono ancora sicuro,non ho mai posseduto una cam quindi mi serve qualcosa entry level,come prima cosa ho capito che le minidv sono le migliori e girando per la rete mi sono imbattuto in questa http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=SDH+MiniDV
L'ho trovata a 250 euro,non so a me sembra buona per cominciare,qualcuno puo indicarmi pregi e difetti di questa cam.

pregi costa poco

difetti:
non ha 3ccd la qualità del video è quella che è....

non so, a che livello la vuoi , per riprendere cosa, quante volte la usi , se puoi aumentare il budget a disposizione? , pero secondo me "ti viene stretta" dopo poco tempo, io se fossi in te valuterei di spendere qualcosa in piu e passerei alle panasonic NV-GS140 GS-150, per il solo fatto che ha 3 ccd. la qualità e molto migliore. se ascolti me vai in qualche negozio a provarle in modo da vedere la differenza e vedere quale è la piu adatta per te.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 20:12   #3
fudo80
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
ti parlo da neofita ma per quel che può servire ti porto la mia esperienza.

Io ho appena ordinato la hc44e a 379€ (c'è anche la hc46e a 399€ con DV-in se ti interessa). per la differenza di prezzo ho deciso di stare su un sensore da 1/5,5" anzichè 1/6" e di poter fare delle foto visto che ha lo slot SD.

Ritornando sulla hc23e l'ho vista in funzione al chiuso in un negozio e ti posso assicurare che con situazioni di luce non proprio ideali fa il suo buon dovere.

ho notato che sembra avere colori leggermente + freddi della canon (ti parlo sempre al chiuso).
Canon infatti sembra essere buona x gli esterni e per "verità" di colori.
Soffre però in condizioni di luce scarsa. (quale videocam non soffre!! )

Una cosa che i ha fatto innamorare di qst modello è l'impugnatura che si adatta perfettamente alla mia mano, poi è soggettivo.

Cmq 4 commessi su 4 alla domanda:
"quale cam mi conviene prendere sui 300€?"
mi hanno risposto DCR-HC23E

di più purtroppo non so dirti

secondo me (sempre da neo) 250€ li vale tutti.

ciao ciao e buoni acquisti
Sempron 64 3000+@275*9 on Asrock dual SATA2 cooled by Igloo 7200, 4*1GB ddr400@450MHz 2.5,3,3,7,2T , HD2600 Pro, 80GB sata, 1TB SATA, 250GB Sata, dvd rw Pioneer 110-d, PCTV 3010i, D-link FireWire port pci 3x , modem D-link302t@router D-link 502T, Samsung 37" LEM8 FullHD superPI 1M 36,656
fudo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 22:08   #4
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie a tutti e 2,credo che la prenderò anche perchè nell'offerta c'è anche una batteria in +,poi non ho particolari esigenze e le riprese saranno fatte al 90% all'aperto,quindi per il momento credo vada bene.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian