|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(Bz+sped) Q-tek 8310 + Qtek S100 vendo o scambio con Asus P525
Ciao a tutti, ho in vendita qui e su altri forum seguente cellulare, Qtek 8310 con scatola, caricabatterie e cavetto usb... vi mando la foto:
220 euro spedito. In piu vendo pure il pocket pc vicino, chiedo 200 euro spedizione la faccio esclusivamente con corriere ups visto che tutte le spedizioni sono tracciabili e ho fatto + di 400 spedizioni , mai avuto problemi! Ultima modifica di squaletto : 14-11-2006 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Coda per il pocket PC (S100).
Mi dai altre informazioni, tipo la garanzia e l'aggiornamento del software? Grazie!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ohi, ti ho aggiunto su msn, continuiamo li....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va benissimo, solo che sono collegato su MSN quando sono a casa ovvero la sera dopo le 20...!!!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok va bene, per quell'ora sono online! Cosi ti mando altre foto.. etc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Interessato al S100, se non dovessi concludere con un altro ragazzo per un altro pocketpc, mi faccio risentire. Se dovessi venderlo nel frattempo non ti preoccupare
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: trieste
|
in coda per qtek con limata di prezzo.
Che accessori hai? Ha garanzia italiana? |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
limatina di qua' , limatina di la' Accessori ho quelli originali, auricolare stereo, cavo mini usb, e caricabatteria da casa.... il qtek monta le mini sd, ma quella me la tengo visto che e' una 2gb ultra II la garanzia... devo cercare la fattura... io il cellu lo ho preso da factotus ca. 1 anno fa'... sperando che la trovo! Ultima modifica di squaletto : 16-11-2006 alle 09:00. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Squaletto, ieri sera poi non ho avuto un attimo di tempo per contattarti comunque abbandono la coda perchè mi è arrivata la conferma della disponibilità per un nokia n80, quindi ho bisogno di liquidi (e non pochi...) per poterlo acquistare.
Scusa, e ti ringrazio per la gentilezza!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
se trovi la garanzia fammi sapere, è importante.
Condizioni del cell? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le condizioni del cellulare sono buone, certo lo ho usato per un anno e ovviamente qualche graffio non ci scappa.... leggera perdita di colore sulla parte sinistra alta e bassa destra....e nella parte posteriore del cellulare...se dai attenzione alle foto lo puoi notare... senno funziona bene, ho anche inserito una scheda mini da 2 gb ultra II e non noto rallentamenti importanti, il tomtom mobile funziona, il wi-fi con un router da casa va benissimo, mai perdite di segnale etc... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
è ancora in vendita il qtek?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si Manuel, ancora in vendita....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: modena
|
In coda per il qtek
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.