|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
KIT REFILL INFINITY SYSTEM PER EPSON
Vorrei prendere la epson 320 con questo kit qualcuno lo ha già usato?
Ultima modifica di stedony : 31-10-2006 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fidati il ris funziona, diciamo per essere pignoli che la resa cromatica non è proprio come quella delle cartucce originali pero si avvicina molto. io l'ho installato su una r220 e mi trovi benissimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
prendilo senza problema, anch'io lo ho su una r220, mai nessun problema
Cpu: Intel Core 2 Duo E6300 @ 3640 MHz 1.42v RS watercooled by Ybris K11 | MoBo: Asus P5K-E WiFi-AP bios ver. 1201 | Ram: Team Group Pc5300 2 x 1GB @ 1022 MHz 4-4-4-16 2.40v | Scheda video: Gainward Ati 4850 512MB watercooled by Ybris K5 | Hard Disk: Samsung hd501lj SpinPoint T - 500gb | Ali: OCZ Gamextream 600w | Case: Cooler Master Stacker 810 | Monitor: Samsung Syncmaster 2232BW Ho concluso positivamente con: kimera, p4ever, Itc044, AzzzzZ, Arpagoside |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ragazzi io l'ho visto in funzione alla fiera dell'elettronica e le foto venivano benissimo.. c'era il trucco? e cosa mi dite per le testine che seccano? grazie di nuovo a tutti per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Allo stesso modo non è responsabile dell'otturazione degli ugelli, che dipende invece dall'uso discontinuo della stampante associato eventualmente ad un inchiostro di bassa qualità. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie mille
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la R360 è percaso quella con gli inchiostri claria ? se vuoi vedere come stampa, invia una immagine e loro te la stampano nel formato 10x15 e te la spediscono a casa, è gratis. cosi ti rendi conto come stampa, http://www.club.epson.it/clickprint/form_clickprint.asp poi vai sul sito canon e non so il link ma dovrebbe esserci da qualche parte e quando ti arrivano le foto a casa( naturalmente invia la stessa) guarda la differenza e compra quella che piu ti piace. io con le epson mi trovo benissimo, in passato ho avuto anche una stylus color acquistata piu di 10 anni fa che tuttora funziona perfettamente, solo che non la uso piu perchè la risoluzione è di 720x720 personalmente ho solo comprato la r800 e 1800 perchè mi serviva l'A3 ( che uso con inchiostri originali) la R220 pensa me la hanno regalata per recuperare i motori passo a passo, volevano buttarla via perchè aveva le testine intasate e non riuscivano a sbloccarle, io me la sono portata a casa e dopo 1 settimana con le testine a bagno si sono sboccate e la stampante funziona perfettamente con il ris. sta storia che le testine non si sbloccano non la capisco, se uno lascia la stampante senza cartuccie a secco per 1 mese allora posso capirlo che si secca ma se uno lascia la cartuccia dentro (piena di inchiostro) e ogni tanto stampa qualcosa anche se si blocca poi è facile sbloccarla. a volte si seccano perchè la guarnizione che tappa le testine quando vengono parcheggiate perde elasticità e tenuta d'aria. altra cosa è pulire periodicamente questo: immagine testina epson R220 ( io per precauzione ho preso 8 cartucce vuote e le ho caricate con il liquido di pulizia e se percaso si intasa tolgo le cartucce originali e metto quelle "di pulizia" e stampo qualcosa, pero adesso non le ho mai usate. Ultima modifica di Scalor : 02-11-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie per tutte le info..l'unica cosa che mi lascia ancora dei dubbi è che non vedo sul sito della refill il kit che va bene per la r360,ho visto comparando le caratteristiche che la 360 rispetto alla 320 è molto piu veloce, non sò davvero quale prendere, per l'ichiostro claria non so di che parli ma mi sembra leggendo sul sito della refill che usi proprio quello.. grazie di nuovo e se hai altri consigli da darmi sono ben accetti ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh, gli inchiostri claria sono quelli originali della epson, non li trovi dalla refill, per quanto riguarda il ris, visto che la stampante è nuova forse non ce l'hanno ancora disponibile, se aspetti un po forse lo danno assieme alla stampante come fanno adesso per la R220, alla fine comprare assieme costa meno che comprare il ris a parte.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grasie
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se tu potessi aiutarmi con queste informazioni te ne sarei enoememente grato Grazie ciao Baroskilos |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

°°° sign editata dallo staff °°°