|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Firmware dlink
ciao,
sulla guida presente in questa sezione ho letto che si puo modificare il firmware degli access point dlink per aumentare la potenza in uscita.... dove posso trovare i firmware e sapere se e quello corretto? che comando va dato in telnet per la modifica della potenza? grazie fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
ftp://wgator.selfip.org/upload e scarica il firmware DWL2100AP-firmware-v210eu-r302.tfp Dopo di che, il comando telnet: set overridetxpower nn ti permette di impostare un valore superiore allo std. di 15 dbm (32 mW) per la potenza in uscita. Insieme al firmware c’è un file di testo che indica come fare. Attenzione a non esagerare, ricorda che la potenza max è 20 dbm e che ogni 2 dbm in più si ha un raddoppio della potenza uscita. Comunque leggi bene anche la guida su http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...77&postcount=9 La firma di wgator riporta i valori di login per connettersi al suo ftp |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Mi sono fidato maggiormente del sito di wgator in quanto il wgator prova e sperimenta personalmente, sopratutto in quanto sono cose utilizzate anche per lavoro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.