|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ragazzi miei,sono serie nate negli anni 60,l'idea del soldato nel futuro era tipo guardia di sicurezza,idea estesa anche a next generation et similia,se non mi credete andate a vedere gli episodi di UFO e vedrete i militari come eran vestiti,poi enterprise e figlia degli anni 2000,la concezione di futuro e cambiata e i maco sono ragionevolmente armati,non troppo perche alla fine dovranno evolvere nelle magliette rosse di startrek serie classica.
|
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Gli autori di Star Trek hanno un'idea un pò strana degli alieni e dello spazio. ![]() E io che ne so ti domanderai? Un bel niente, ma come direbbe un Vulcaniano: uso la logica, e la logica mi suggerisce che la fuori ci possono essere centinaia, migliaia o milioni di razze aliene che la diplomazia non sa neppure cosa sia. Credo che nessuno pretenda che la Federazione diventi una sorta di Impero Oscuro (Star Wars) ma se si vuole un maggiore realismo la si deve militarizzare per forza, a meno che (la fantasia non ha limiti) decidano di levare tutti gli alieni cattivi dallo spazio o farli "a nostra immagine e somiglianza (che più o o meno è la strada che stanno percorrendo). Ma levatemi dalle p@lle Braga & Co., per carità!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 24-08-2006 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Ci accontenteremo di star trek legacy speriamo degno sostituto di bridge commander...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che non capisco è: come è strutturato? Voglio dire, ci sarà la totale libertà di muoversi in tutti gli ambienti visti nella saga? Navi, avamposti, pianeti... tutto in tempo reale? Sarebbe fantastico, immaginate che meraviglia! EDIT: da STO: "Per l'uscita, il gioco sarà ambientato in una ragione di spazio grande approssimativamente 20 settori, che equivalgono a circa 8000 anni luce quadrati." Invece questa mi sembra una caxxata. "NAVI: Sebbene le navi stellari ed altri corpi celesti verranno modellati come oggetti interamente triimesionali, gli attuali progetti di sciluppo indicano che il movimento sarà bidimensinale, pur consentendo quelle che sono state descritte come "manovre fuori dal piano". Essenzialmente, le navi stellari saranno costrette a muoversi in avanti o all'indietro, lateralmente e sul proprio asse orizzontale. Manovre "pre-programmate" potranno poi far sì che la nave lasci quel piano nel corso di azioni evasive, per esempio, ma questo non sarà sotto il diretto controllo del pilota"
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 24-08-2006 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è la sezione GIOCHI per questo tipo di discorsi.. qui è cmq OT
>bYeZ<
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, sorry.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò hai ragione stop al ot
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io sono cattivo
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-08-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
JJ Abrams alla regia del prossimo film di Star Trek
Grazie a Lost, JJ Abrams è diventato l'uomo del momento per quel che riguarda il cinema internazionale. Tra le varie prospettive all'orizzonte, quella che più sembra concretizzarsi, e che più trova favorevole il regista, sembra essere proprio la direzione dell'undicesimo capitolo della saga "stellare" più famosa al mondo: Star Trek! Posto dinanzi a questa ipotesi, Abrams si è mostrato subito affascinato: "sarà qualcosa di surreale ma fantastico. Potrei dirigere la pellicola: ho tutti i DVD di Star Trek...ovviamente non ho visto tutte le puntate, ma sono un grande fan e ne so abbastanza per poterci girare un nuovo film". La pellicola è prevista nei primi mesi del 2009 Fonte everyeye
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ma very, very, very OLD
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2079 |
|
Senior Member
|
Gia al pensiero che si torna indietro nel tempo mi fa
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

]
(ma very, very, very OLD