Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2006, 17:37   #41
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
A parte il fatto che io ho scritto "alcuni comportamenti dovrebbero essere in qualche modo evidenziati e forse anche sanzionati" (.....) resta che la risposta avuta dal moderatore con la conseguente chiusura del mio 3d , sono una sorta di via libera a comportamenti che personalmente non condivido : sono da un po' di anni su questo forum ma quello che sta accadendo ultimamente non lo avevo mai visto .
Ad ogni buon conto, contenti voi...contenti (quasi) tutti

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline  
Old 28-07-2006, 18:34   #42
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ti capisco bene , però quello che volevo farti capire è che nella vita ci sono priorità che superano la vendita online, quindi se è partito per la grecia come ci si puo' dire non farlo perchè devi vendere prima il cell? se avesse ricevuto i soldi e non spediva era un conto ..
Capridream è offline  
Old 28-07-2006, 18:38   #43
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capridream
ti capisco bene , però quello che volevo farti capire è che nella vita ci sono priorità che superano la vendita online, quindi se è partito per la grecia come ci si puo' dire non farlo perchè devi vendere prima il cell? se avesse ricevuto i soldi e non spediva era un conto ..
sì..hai ragione..ma quello che itp55 vuole dire è che andrebbero riviste delle regole..o meglio..create..invece gli hanno chiuso il thread nel quale avanzava una sua proposta..questo thread di vendita è solo un esempio..di questi casotti ne capitano spesso e sinceramente non è bello..
2fst4rc è offline  
Old 28-07-2006, 18:56   #44
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Il problema è uno che il venditore ha detto di essere in grecia e che stava scrivendo dalla grecia...ma esistono gli IP che mi dicono che il primo post, quello di vendita, e l'ultimo suo, ossia quello dove dice di essere in gracia hanno lo stesso e identico IP, quindi, imho, sono fesserie il fatto che abbia detto che a sospeso la vendita perchè è partito per la grecia e che stava addirittura scrivendo da li

cmq un paio di mesi di sospensione al venditore non li toglie nessuno

per due motivi: ritiro ingiustificato dell'oggetto dalla vendita e tentata presa per il di tutti gli utenti in coda
Old 28-07-2006, 19:07   #45
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
scusate l'intromissione xò l'ip può essere identico se scrivi in italia o dalla grecia, tipo se hai una flat dal cell (io ho la libero no limit) l'ip mi risulta uguale da qualunque posto, o magari è dietro un proxy switcher che devia l'ip

PS
eventualmente coda con spedizione
Old 28-07-2006, 19:09   #46
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
bhè in tal caso allora ti do perfettamente ragione . Di certo se stava davvero scrivendo dalla grecia era un discorso ....
Capridream è offline  
Old 28-07-2006, 19:11   #47
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
scusate l'intromissione xò l'ip può essere identico se scrivi in italia o dalla grecia, tipo se hai una flat dal cell (io ho la libero no limit) l'ip mi risulta uguale da qualunque posto, o magari è dietro un proxy switcher che devia l'ip
Non credo sai

Ho i miei motivi per dir ciò
Old 28-07-2006, 19:19   #48
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Il problema è uno che il venditore ha detto di essere in grecia e che stava scrivendo dalla grecia...ma esistono gli IP che mi dicono che il primo post, quello di vendita, e l'ultimo suo, ossia quello dove dice di essere in gracia hanno lo stesso e identico IP, quindi, imho, sono fesserie il fatto che abbia detto che a sospeso la vendita perchè è partito per la grecia e che stava addirittura scrivendo da li

cmq un paio di mesi di sospensione al venditore non li toglie nessuno

per due motivi: ritiro ingiustificato dell'oggetto dalla vendita e tentata presa per il di tutti gli utenti in coda
mi sembra che una volta che si è fatta avanti la gente con scambio a mano..è successo ciò..io ero in coda pronto a concludere..xo mi sono sentito con itp55 e entrambi abbiamo pensato male..per vari motivi..non accetta contrassegno e nemmeno pagamento posticip..nemmeno metà e metà alla consegna del pacco..cmq fatto stà raga, bisogna stare attenti xk nella sez cellulari c'è tanta gente che si iscrive e con 2 3 post inizia subito a vendere cell..vedo che high voltage si da da fare in questo campo..e la cosa mi fà piacere
2fst4rc è offline  
Old 28-07-2006, 19:22   #49
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc
mi sembra che una volta che si è fatta avanti la gente con scambio a mano..è successo ciò..io ero in coda pronto a concludere..xo mi sono sentito con itp55 e entrambi abbiamo pensato male..per vari motivi..non accetta contrassegno e nemmeno pagamento posticip..nemmeno metà e metà alla consegna del pacco..cmq fatto stà raga, bisogna stare attenti xk nella sez cellulari c'è tanta gente che si iscrive e con 2 3 post inizia subito a vendere cell..vedo che high voltage si da da fare in questo campo..e la cosa mi fà piacere
il punto è che io, se cerco di mantenere l'ordine vengo classificato come il poliziotto cattivo
Old 29-07-2006, 10:02   #50
LUT
Senior Member

L'Avatar di LUT

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
..... esistono gli IP che mi dicono che il primo post, quello di vendita, e l'ultimo suo, ossia quello dove dice di essere in gracia hanno lo stesso e identico IP, quindi, imho, sono fesserie il fatto che abbia detto che a sospeso la vendita perchè è partito per la grecia e che stava addirittura scrivendo da li
..ho pensato alla stessa cosa.....
Old 29-07-2006, 10:24   #51
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc
invece gli hanno chiuso il thread nel quale avanzava una sua proposta..questo thread di vendita è solo un esempio..
Di esempi ce ne sono tanti altri....ma ,qual'è il problema ?
Un bel "biasimo" e siamo a posto

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline  
Old 29-07-2006, 12:22   #52
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ok direi che si può chiudere.

io ero il primo in coda, non ho segnalato e non ho sospeso.

le regole ci sono per le cose gravi non per uno che va in vacanza.
il comportamento è deplorevole, ma mica si può frustarlo.

chiudo e buone ferie a tutti.
Old 09-08-2006, 11:36   #53
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
ok direi che si può chiudere.

io ero il primo in coda, non ho segnalato e non ho sospeso.

le regole ci sono per le cose gravi non per uno che va in vacanza.
il comportamento è deplorevole, ma mica si può frustarlo.

chiudo e buone ferie a tutti.
Lenny hai perfettamente ragione ma sono le bugie e le prese in giro che a me danno fastidio

Il venditore NON era in grecia al momento della scrittura del suo ultimo post ecco perchè è scattata la sospensione
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La NASA sta costruendo e provando i dron...
Northrop Grumman utilizzerà HALO ...
Anthropic prepara l'IPO dei record: gli ...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian