Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2006, 14:42   #1
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
[Na+ss] Nokia 6610 Silver con cavo usb

Vendo questo meraviglioso telefono di casa nokia mi è stato regalato da un amico usato ma vi assicuro che è un ottime condizioni l'ho usato per pochi giorni. A breve inserirò foto e caratteristiche. Vendo il solo telefono con cavo usb per il collegamento al pc nuovo con disco driver con caricabatteria (è lo stesso del nokia 6680,6630, ecc. già in mio possesso) a prezzo affare di 40€ comprese spese.











[Novità

L’aspetto più evidente del Nokia 6610 è il suo design discreto, enfatizzato dal display, in grado di visualizzare fino a cinque linee di testo, e dal tasto a quattro direzioni che facilita la navigazione.
Invia o inoltra messaggi contenenti immagini e testo ad altri telefoni cellulari abilitati agli MMS.

Il Nokia 6610 ha alcune applicazioni Java™ preinstallate come un convertitore di valuta e di misura, un Portfolio Manager e due giochi.

I toni di chiamata polifonici e la radio integrata FM stereo offrono funzioni audio di alta qualità e possono essere utilizzati come toni di chiamata personalizzati o come avvisi per un SMS


Principali caratteristiche


Tri-band: copertura su tre reti in cinque continenti
Supporto tecnologia Java™ per il download di applicazioni
MMS (Multimedia Messaging Service)
GPRS (General Packet Radio Service)
HSCSD (High-Speed Circuit-Switched Data)
Browser WAP 1.2.1 (via GRPS o CSD)
Radio FM integrata
Vivavoce
Modi d’uso a tempo
Toni di chiamata polifonici
Sfondo: immagine a colori a schermo intero
Screensaver: orologio digitale
Orologio e sveglia
Calcolatrice e convertitore di valuta
Cronometro e conto alla rovescia
Opzioni di connessione: IR e cavo


Specifiche tecniche


Dimensioni
Peso: 84 g
Dimensioni: 106 x 45 x 17.5 mm, 71 cc

Display
Display grafico a colori a matrice ad alta risoluzione,
Supporta fino a 4096 colori con 128 x 128 pixel
Visualizzazione di 8 righe di testo
Controllo automatico della luminosità

Funzioni di memoria **

Le seguenti funzioni utilizzano la memoria condivisa e quindi dipende dal peso delle applicazioni installate e dalla quantità di memoria disponibile sul Nokia 6610:
Rubrica (fino a 300 voci)
SMS (fino a 150 messaggi di testo o 50 picture message/messaggi concatenati)
Note agenda (fino a 250 note)
Impegni (fino a 30 note)
Toni di chiamata fissi (11 predefiniti, non eliminabili)

Le seguenti funzioni condividono una porzione di memoria di 725 KB:
MMS (dimensione massima 30 KB per MMS)
Toni di chiamata nella Galleria (20 predefiniti, tutti eliminabili)
Immagini (10 predefinite, tutte eliminabili)
Applicazioni Java™: 3 predefinite, dimensione massima per ogni applicazione scaricabile: 64 KB

** Memoria condivisa
È possibile che le seguenti funzioni del telefono condividano la memoria: rubrica, SMS e MMS, immagini e toni di chiamata nella galleria, agenda, promemoria, giochi e applicazioni Java™. L'utilizzo di queste funzioni potrebbe ridurre la quantità di memoria disponibile per le funzioni che condividono la memoria. Questa condizione si verifica in particolar modo quando le funzioni vengono utilizzate frequentemente (sebbene ad alcune di esse sia stata allocata una determinata memoria condivisa). Ad esempio. Il salvataggio di numerose immagini, “preferiti”, applicazioni Java e così via, potrebbe richiedere tutta la memoria condivisa e sul telefono verrà visualizzato il messaggio di memoria esaurita. In questo caso, prima di continuare, è necessario eliminare alcune informazioni o voci salvate nelle funzioni che utilizzano la memoria condivisa.

Messaggistica
Messaggi di testo: SMS concatenati, invio e ricezione fino a 3 messaggi 450) 160+145+145 caratteri in Unicode 70+63+63 per messaggio.
Metodo di scrittura intuitivo: supporta le più importanti lingue europee.
Modelli: invio facile e rapido di messaggi predefiniti.
Picture message: invio di messaggi con disegno allegato ad altri telefoni cellulari compatibili; 10 disegni predefiniti sul telefono, 5 posizioni vuote per il download, tutti sostituibili.
MMS: Ricezione di messaggi contenenti testo, file audio e immagini che possono essere salvati rispettivamente come toni di chiamata e sfondi; invio e inoltro di messaggi contenenti immagini e testo ad altri telefoni compatibili.
Chat mobile: basata su SMS standard; tutti i messaggi scritti in precedenza dalle due persone sono visibili sullo schermo; i mesaggi chat non vengono salvati sulla carta SIM.

Toni di chiamata
21 toni di chiamata polifonici e 10 monofonici preinstallati

Applicazioni Java™ preinstallate
Convertitore (conversione di valuta, area, lunghezza, peso, temperatura e così via); eliminabile dall’utente

Gestione delle chiamate
Chiamata rapida: fino a 9 nominativi (il tasto 1 è sempre dedicato alla segreteria telefonica)
Possibilità di richiamare l'ultimo numero presente nell'elenco delle chiamate effettuate
Richiamata automatica (fino a 10 tentativi)
Risposta automatica (funziona soltanto con l'auricolare o con il kit veicolare)
Chiamate d'emergenza al 112 senza SIM o con il telefono bloccato
Chiamata in attesa, chiamata trattenuta, deviazione di chiamata, indicatore della durata delle chiamate
Selezione automatica o manuale della rete
Gruppo chiuso d'utenti
Chiamate a numeri consentiti, permette di chiamare soltanto i numeri predefiniti

Funzioni Tri-band
Su reti EGSM 900, GSM 1800 e GSM 1900 in Europa, Africa, Asia, Nord e Sud America; passaggio automatico da una rete all'altra


Alimentazione

Batteria Autonomia di conversazione Autonomia di conversazione IHF* Autonomia in standby Radio con
Batteria BLD-3 720 mAh Ioni di Litio Fino a 2 - 5 ore 1 ora 45 min -
3 ore 45 min 150 - 300 ore HDS-3**: 20 ore
IHF**: 8 ore


Variazioni nei tempi di funzionamento potrebbero dipendere dalla carta SIM, dalle impostazioni della rete, dal modo e dalle condizioni d’uso. L’autonoia in conversazione aumenta fino al 30% se è attivo Half Rate (mezza velocità) e si riduce del 5% se è attivo Enhanced Full Rate (velocità normale).

* Il Vivavoce Integrato (IHF) utilizza l’altoparlante integrato sul telefono e influisce sui tempi di funzionamento del telefono.

Ultima modifica di giugeo : 19-07-2006 alle 09:06.
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 08:48   #2
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 09:07   #3
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
graffi,timer vita,versione firm?
batteria durata?
se tutto integro arrivo a 30 euro in raccomandata visto che è senza caricabatteria.
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 10:25   #4
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
graffi,timer vita,versione firm?
batteria durata?
se tutto integro arrivo a 30 euro in raccomandata visto che è senza caricabatteria.
1) versione firmware 4.18 07-12-02 NHL-4U
2) qualche piccolo graffietto legato al normale uso
3) durata batteria 4 giorni (è nuova sostituta sempre con originale)
poichè aggiungo anche cavo usb nuovo acquistato a parte con disco driver il prezzo è di 40 compreso spese intrattabile.

Ultima modifica di giugeo : 16-07-2006 alle 10:29.
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 08:01   #5
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 08:21   #6
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 22:25   #7
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 09:40   #8
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 10:04   #9
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 13:12   #10
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
io ci sono..
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 14:02   #11
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
io ci sono..
in che senso?
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 07:35   #12
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 08:25   #13
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
up
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 18:55   #14
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
concludiamo a 35 spedito?
hai però delle foto migliori?
usa msn...ciao
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 14:45   #15
giugeo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 5144
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
concludiamo a 35 spedito?
hai però delle foto migliori?
usa msn...ciao
venduto a tati29268, si può chiudere grazie
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v