Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 19:52   #1
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
[MI] Palmare iPaq 3130 - PocketPC 2002 a 90euro!!!

Palmare Compaq iPaq 3130:
- CPU strongarm a 206Mhz (l'unica effettivamente supportata dal PPC2002 in sù)
- display 240x320, schermo a cristalli liquidi con 16tonalità di grigio
- audio stereo 16bit
- memoria 16MB ram e 16MB di rom
- crandle seriale
- sistemi operativi: Pocket PC 2000 (installato) e PocketPC 2002 licenza originale (da installare)
- autonomia di 14ore (contro le 8 di quelli a colori)
- garanzia fino a settembre 2002 con prova d'acquisto (499.000lire!).

- batteria a terra: è possibile acquistala qui:
* www.danionics.dk
* http://www.services.foxconn.com/store/default.asp?category.Id={77AC087A-A5D3-4B84-944B-254EB0AAF611}&Category.CategorySnum=CAT0000000160&category.name=Batteries

Lo vendo semplicemente perchè non ho voglia di sbattermi per sostituire la batteria e perchè non lo utilizzavo abbastanza da giustificare tale sbattimento.

Il valore del palmare è di 140euro e almeno 160 con la versione del sistema operativo 2002.
Per cui ho tolto 70euro per il fatto della batteria.
Assieme vi do anche i 2 cd dell'ambiente di sviluppo di microsoft per entrambi i sistemi operativi.

Ripeto prezzo: 90euro.
Solo ed esclusivamente consegna a mano.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:57   #2
EvilBoy
Senior Member

Ricordo che come set di applicazioni avete:
- Word, Excel, Outlook e Internet Explorer
- Applicazioni in grado di ascoltare mp3 wma ecc...
- Applicazioni in grado di far girare video mpeg, avi e divx.
- Una serie di giochini interminabile (anche in soggettiva: doom e quake)

In rete potete trovare anche un documento (non chiedetemi dove: ho perso il link) che vi spiega come sostituire la batteria con una di un nokia e ottenere così un autonomia di 1ora con pochi euro.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
Old 20-05-2003, 20:35   #3
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Per ora in coda poi domani ti so dire
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 19:29   #4
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Lascio perchè non avevo letto della batteria.
Sorry

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Old 21-05-2003, 19:31   #5
EvilBoy
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Turf"

Lascio perchè non avevo letto della batteria.
Sorry

Ciao
in quel caso avresti dovuto prenderlo senza pensarci!
Old 22-05-2003, 19:32   #6
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originally posted by "EvilBoy"

in quel caso avresti dovuto prenderlo senza pensarci!
Dopo aver letto le caratteristiche potrei darti ragione, avevo fiutato l'occasione ma stavo uscendo e mi sono solo messo in coda, ma poi.... leggendo le caratteristiche, ho letto anche della batteria

Ad ogni modo, buona vendita

Ciao
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian