|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
fiacche ai piedi..rimedi??
ciao a tutti!!
Sono proprio stufo di sto problema!ogni volta che andiamo a giocare a calcetto immancabilmente verso metà partita ho i piedi in fiamme e sento che si formano le bolle d'acqua, che poi scoppiano giocando..ma comunque sono fastidiosissime e quasi mi impediscono di correre alla fine della partita! e esser limitati dalle fiacche e non dal fiato da parecchio fastidio!!! E' una cosa che ho sempre avuto, anche quando mi allenavo regolarmente 3/4 volte a sett a basket. è anche vero che una volta scoppiate dopo max 2 gg si seccano però il fatto è che mi impediscono di giocare bene e godermi metà partita!! soluzioni?? 2 calzettoni?? plantarino???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
scarpe più strette, in modo da scivolare di meno, ma cmq finchè non farai allenamento regolare le avrai sempre. il basket c'entra poco... il calcio è n'altra roba.
fammi capire... le "fiacche" sarebbero le vesciche? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
dialetto lombardo...!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e poi dovresti giocare con un po' di continuità, se giochi solo di rado il rischio aumenta (non specifichi ogni quanto giochi)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hehe si fiacche=vesciche hehe
si le scarpe sono abb strette ma non perfette (di quelle che ho sono quelle che mi dan meno problemi), forse mezzo numero in più in lunghezza (ho il piede un po'...hem...tozzo gioco una volta a settimana con gli amici.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Magari puoi provare con dei calzini più grossi così riempi meglio la scarpa Io quando tempo fa avevo il tuo problema usavo il cerotto medico, non so come si chiami di preciso, intendo quei rotoli di cerotto che sembra carta Mi avvolgevo le parti più a rischio del piede in modo che lo "sfregamento" fosse tra la carta e il tessuto del calzino e non tra la pelle e il tessuto Poi non sono un medico e magari il mio è stato solo culo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Doppie calze
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cerotto...l'idea sembra buona anche se un po' scomoda no?
sett prox provo con le doppie calze che mi sembra il rimedio più pratico, se neanche così migliora la situazione allora vedrò se provare sto cerotto.. plantarini vari sono quindi tutte cose inutili allora?dato che alla fine il problema è lo sfregamento...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
ho lo stesso problema ma con la corsa e le scarpe non centrano. Prima o poi il callo dovrà arrivare ma intanto mi si stà distruggendo la pianta.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.