|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ecco cosa compare su word quando dici view numbers
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1699 questi sono altri screen che avevo fatto sul tutorial: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1697 ah, sicuramente ci sono dei comandi per centrare il testo, ma se uno ad es, non se li ricorda la funzione dei numeretti è molto comoda |
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
#3043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Così non ho dovuto salvare dati, formattare ne fare altro; ne più ne meno che installare un secondo so in multiboot PS Anzi... con questa procedura addirittura mi sa che è possibile non masterizzare l'iso... dovrebbe bastare un drive virtuale Ultima modifica di Kjow : 20-06-2006 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Installazione Vista....aiuto....
Ho un pc cosi composto: scheda madre abit a7n processore athlonxp 3200+,atix800xt,2 western digital in raid 0 sul controller silicon image 3112;
gli hard disk sono quindi visti da xp, installato su c come un unico hard disk da 72 giga, che ho precedentemente partizionato in 2 da 35 giga circa;da xp vedo quindi 2 hard disk da c con il so d vuoto;ho provato ad installare da xp, vista sull hard disk d, mi chiede i driver del controller , inserisco il floppy, ma non li riconosce, gli dico ignora, va avanti l'installazione, si riavvia , ma va in crash(schermata blu)!! c'è modo di fare l'installazione dei 2 sistemi operativi sul mio hardware avendo il doppio boot? grazie anticipatamente ciao |
|
|
|
|
#3045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#3047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
#3048 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
installazione....dual boot........
ho un pc con raid 0 partizionato in 2 con su c xp e vorrei mettere vista sulla partizione d; ho capito leggendo il thread che devo iniziare l'installazione da xp selezionando poi l'hard disk sul quale installare, inserisco il floppy del controller silicon image aggiornato e completo l'installazione;
che cosa devo attivare per avere il dual boot (xp-vista) durante l'avvio? ciao grazie |
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta che sei in vista, se vuoi puoi cambiare l'so predefinito e il tempo di attesa |
|
|
|
|
|
#3050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate come faccio a sapere che vista sta andando a 64bit? ho la beta 2
dove trovo lista software compatibili?
|
|
#3052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai la versione a 64 bit devi installare i driver a 64 bit se hai scaricato la versione a 32 bit quelli a 32 |
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io con la beta 2 ho installato in po di cose ma non ho riscontrato nessuno problema
ho installato con successo: kav6 autocad 2007 jv16 codec xvid emule 0.47a winrar 3.60 steam e css windows live messenger vlc rivatuner e driver 91.31 office 12 le uniche cose che hanno richiesco qualche minimo smanettamento sono stati i driver (che li ho dovuti installare manualmente) e il rivatuner che prima non voleva partire e ora ci oc la scheda video problemi li ho avuto con le deamon tools (qualsiasi versione) e con alcohol
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 20-06-2006 alle 17:59. |
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per caso hai smanettato pure per installare i driver realtek?
|
|
|
|
|
#3055 |
|
Senior Member
|
no. ho una sb live 5.1 digital e i driver mi sono tenuto quelli che mi ha scaricato da winupdate.
hai provato a scompattare il pacchetto e a fare aggiorna driver da gestione periferiche? io per i 91.31 ho fatto così e sono andati e ho ancora tutte le funzioni grafiche attive e anche css va bene
|
|
#3056 |
|
Senior Member
|
ma a me li installa tranquillamente... solo che le mie creative 4.1 non vanno! mentre su xp tutto ok... non so che fare!
|
|
|
|
|
#3057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
sei riuscito a overcloccare con rivatuner e quindi a fargli riconoscere i driver?????????? quali? quali? quali? quali hai messo?? link! link! link!
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
#3059 |
|
Senior Member
|
si ma tu hai una scheda audio lg...
|
|
|
|
|
#3060 |
|
Senior Member
|
ma te li ha installati da solo o li hai installati te?
nel secondo caso o non sono quelli giusti oppure fattene una ragione che non sono compatibili con vista. magari prova a scaricare quelli dal sito del produttore della scheda madre o quelli direttamente dal sito della realtek per il tuo chip. se invece te li ha installati da solo hai guardato nel pannello di controllo che siano attivate tutte le uscite e che ci sia il volume ad un livello accettabile?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.