Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 20:26   #1
ertert
Member

Iscritto dal: May 2005
scusate problema windows

AIUTOOO!! non capisco quando clicco start e cerco di andare su tutti i programmi non va perch? non mi apre l elenco eppure se apro i programmi dalle icone sul desktop vanno... e soprattutto ho fatto scansioni varie non ho virus??? HELP ME

Scusate magari il moderatore mi può dire dove posso aprir una discussione su problrmi con windows
ertert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:50   #2
Irur00ku
Member

L'Avatar di Irur00ku

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
stranissimo problema !

in effetti non so darti una spiegazione ..

se per esempio questa cosa si verificasse magari dopo un po di lavoro potrei azzardare ceh sarebbe solo questione di aspettare un po perchè hai poca ram..

ma cosi non saprei proprio !

spero che qualcuno ti sappia rispondere , cosi mi faccio unaidea anche io di cosa possa essere

ciauz
Irur00ku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:59   #3
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da ertert
AIUTOOO!! non capisco quando clicco start e cerco di andare su tutti i programmi non va perch? non mi apre l elenco eppure se apro i programmi dalle icone sul desktop vanno... e soprattutto ho fatto scansioni varie non ho virus??? HELP ME

Scusate magari il moderatore mi può dire dove posso aprir una discussione su problrmi con windows
controllato se in modalità provvisoria funziona ?

hai provato a ripristinare una config precedente del pc , per vedere se risolvi ??

ma ha sempre fatto così. , oppure è accaduto in seguito a qlc installazione o modifica fatta ??
Old 19-05-2006, 23:39   #4
ertert
Member

Non lo so il pc è stato acceso tutta la settimana ammetto che ci va tutta la famiglia ma sono utenti guest amminastratore sono io che dite ripristino ultima configurazione potrebbe funzionare???
Grazie per l 'aiuto..
Old 20-05-2006, 10:23   #5
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
ma sono utenti guest amminastratore sono io che dite ripristino ultima configurazione potrebbe funzionare???
mauhuh perdonami la risata è che sto maledetto windows non è molto da capire...
primo perchè basta scaricarsi ciacomxxxxx per creare un floppy di boot che ti cambia la pass di utti gli account windows e fa pure altro (anche ntfs) quindi lasciamo perdere la sicurezza poi perchè spesso capitanop sti problemi tipo ad un mio amico era capitato che se cliccava in una combobox quelle textbox che se premi scende l'elenco e saliva e scendeva velocemente da sola non permettendoti di cliccare l'elemento che volevi.. cmq se come dice irur00ku non è un problema di ram..(ma non penso visto che se cosi fosse caricheresti xp in una o due settimane lol) allora ti consiglio di fare la cosa che faccio io ogni volta che accade
nell'antichità si diceva "format c:"
che in 15minuti al max te la cavi a parte la telefonata a microsoft che ogni volta bisogna fare... (che palleeeeeeee)
bhè questo problema non ce lo ho piu ahah visto che suse 10 non vuole telefonate ahahah ciaoo
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 13:09   #6
ertert
Member

Grazie ma format c: preferirei evitarlo so che chi WIndows fa schifo il 64 bit poi è instabile e lo avevo tolto ma non è possibile che abbia dei bug così grossi
Old 23-05-2006, 22:02   #7
ertert
Member

Grazie ragazzi con ripristina ultima configurazione tutto è ripartito
Old 23-05-2006, 22:03   #8
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da ertert
Grazie ragazzi con ripristina ultima configurazione tutto è ripartito
bene .. .sono felice ...
ma fai un bel salvataggio ... nn è mai sicurissimo il ripristino config , potrebbe risuccedere
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Gli incendi in Spagna minacciano la staz...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian