|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Plextor PX-230 e Buffer basso
Salve a tutti, la mia domanda è questa:
Ho acquistato da poco il mast. Plextor PX-230 , che ho abbinato insieme ad un NEC-3520 - un lettore DVD - un HD ATA133 Maxtor e un HD SATA Hitachi con il S.O. installato.... Il fatto che mi sembra strano è che quando masterizzo con nero il Buffer di scrittura mi sta sempre all' 8%....qualunque tipo di disco (dati o audio), a qualunque velocità e con qualsiasi supporto. La masterizzazione però avviene sempre correttamente. E' una cosa regolare che stia cosi basso? Non dovrebbe riempirsi completamente?? Oppure i PLEXTOR fanno cosi?? Ho provato anche a cambiarlo di posizione (master o slave) ma è tutto uguale...... Grazie a chi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verifica il DMA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969658 P.S.: non mi risulta che in Valdinievole ci sia la spiaggia... a parte durante le inondazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, avevo già controllato.....è tutto attivo e su tutti i canali....
Ho notato che non riesco ad aggiornare il FW....io ho l'1.01 e ho scaricato l'1.02. Ma quando vado ad installarlo mi si blocca a metà e devo riavviare..... .......boh..... Altre soluzioni? P.S...come non c'è??? non l'hai mai vista forse!!...mi piace, ha un che di esotico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ASPI installati?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=624941 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Installati e perfettamente funzionanti. Ho provato a cambiare versione di Nero senza alcun risultato. Con il mast DVD (NEC-3520), gli stessi supporti e lo stesso file da masterizzare, il buffer mi sta bello pieno! ........? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Problema risolto!!!
Sono riuscito ad aggiornare il FW del Plextor ( non avevo pensato che l'antivirus attivo poteva dargli noia Grazie per l'aiuto!! BYE!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK, prego...
Magari qualche giorno vengo a fare un po' di vacanze in quella beach..... o forse è meglio di no... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.